monitor tv per film e console
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: monitor tv per film e console

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1.275

    monitor tv per film e console

    volevo prendere un monitor tv, ma occhio che io non gioco col computer, e ci collego il computer (portatile) solo occasionalmente, cerco un 22"

    il monitor lo userò principalmente per giocare con wii-u e ps3 (in futuro ps4) e vedere dvd e bluray

    mi serve la presa scart però, perchè gioco ancora con la ps1 oppure va bene anche l'AV no?

    hdmi ovviamente, meglio se una presa usb, uscita cuffie, e deve avere l'audio ovviamente, non ho casse da attaccarci, però avrei un woofer inutilizzato che potrei metterci per migliorare i bassi..

    deve avere fullHD ovviamente, 5 o 6 ms di tempo di risposta mi va bene, vengo da uno che ne ha 8.. che altro.. credo di aver detto tutto, come prezzo poco sopra i 100, non voglio spendere tanto, usato non so se dovrei provare, non sto in una città grande, trovare qualcuno di padova sarebbe un'impresa

    l'unico che ho valutato è il samsung LT22D390 ... il problema principale che ho.. è per giocare con la ps1, la scart sui monitor tv è un miraggio, ce ne sono troppo pochi, tutti samsung da quelli che ho visionato io, qualcuno ne conosce altre di marche che rispecchiano quello che cerco?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    potrebbe fare al caso tuo tanto su quella fascia uno vale l'altro o quasi

  3. #3
    Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1.275
    prima ero convinto a prenderlo, ma ora visto i commenti negativi che dicono il contrario di quelli positivi ho qualche dubbio......

    ne ho trovato uno interessante, mi sembra anche migliore così a vista, il packard bell maestro tv 220 retroilluminato a led, ho visto anche altri modelli, tipo quelli ips della AOC mai sentita, qualcuno conosce? .. solo che non credo abbia AV o scart =/ queste prese sono un problema..
    Ultima modifica di buxly; 17-02-2015 alle 01:57:26

  4. #4
    Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1.275
    ho deciso di puntare tutto sullo schermo, e successivamente prendere delle casse da attaccare al monitor, quindi se qualcuno conosce qualcosa, magari ips ... vorrei rimanere sui 140 euro però, visto che poi devo pure fare la spesa per le casse..

    mi serve per, giocare con le console, vedere film e video, vedere video tramite portatile

    quindi direi che mi serve hdmi, ma non schiferei la usb.. consigli?

    ah giusto.. qualè il problema dell'audio della ps4? che funziona solo quello digitale, quindi delle casse successive non mi andrebbero se non sono digitali giusto?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  6. #6
    Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1.275
    quello lo valutavo, ma non mi convince appieno benchè sia asus..

    ho scelto l'aoc ips alla fine =D grazie del supporto comunque, si può chiudere.
    Ultima modifica di buxly; 21-02-2015 alle 00:23:39

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •