[PS3] [1] Gran Turismo 6 - GamesVillage Racing Series - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [1] Gran Turismo 6 - GamesVillage Racing Series

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Che stupido che son stato ieri .

    La gara s'è subito complicata. Alla partenza sono rimasto un po' così a vedere che la pole quasi aveva peggiorato le cose, facendomi partire dallo stesso identico punto di Giova ma fuori traiettoria. A quel punto ho preso una linea difensiva che mi ha fatto uscire lento, con Giova che mi ha passato all'interno. Per lasciargli spazio ho dovuto mollare per un'attimo il gas e si è infilato pure Roby .

    Poche curve più tardi Roby ha perso l'auto nel misto sbattendomi sul muro, così Illuminated ha superato entrambi. In un giro sono riuscito a riprendermi la seconda posizione ma ero già a sei secondi abbondanti da Giova che si era messo in fuga.

    In tre giri sono riuscito a chiudere il gap ma ormai i tempi stringevano perché mancava solo un giro. Sul dritto ho provato un sorpasso ma con la traiettoria esterna (dalla visuale che uso non mi ero accorto di aver superato completamente Giova e di poter scegliere la mia linea) ho dovuto frenare prima per evitare il contatto, a quel punto ho visto Giova che faceva un errorino e ho provato ad approfittarne mettendo però due ruote sull'erba e tac, fregato.

    Gran peccato aver buttato via tutto così stupidamente perché avevo un ottimo passo gara. Proverò a rifarmi alla prossima!

    Mi son comunque divertito molto e ringrazio tutti per la piacevole serata. E' stato molto bello anche quel momento durante la pratica (?) in cui andavamo tutti piano sul drittino dopo la prima curva a mo di parata. Sarebbe bella una foto di quel momento .
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  2. #32
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Ecco le dichiarazioni post gara del vincitore Giova:
    "Gara molto intensa, mi sono giocato tutto alla partenza, perchè sapevo che se D1go rimaneva in testa se ne sarebbe andato via, allora sono rimasto avanti, poi per mia grande sorpresa ho visto Roby ( che ha fatto un sorpasso della madonna su Digo) ha cioccato con altri e me ne sono andato via. Sono riuscito a dare 4,3 secondi a Digo, poi ho visto che mi rimontava, allora non ho fatto l'ho aspettato e mi son giocato tutto nel corpo a corpo, riuscendo a scamparla, costringendo all'errore il grande Digo
    Gara intensissima, non mi aspettavo divincerla perchè a Bathurst c'ho girato pochissimo e non è di certo la pista che amo, SURE WILL BE A GREAT PARTY TODAY "

  3. #33
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Questa settimana la GamesVillage Racing Series ci porta in Australia, sul circuito di Mount Panorama, a Bathurst, dove si svolge la prima Lotus Elise Cup di tutto l'emisfero australe.



    Il cielo nuvoloso copre il sole e rende l'aria fresca e, sebbene le qualifiche si siano svolte all'asciuto, poco prima dell'inizio della gara è apparsa una leggera pioggerellina. La regione è nota per essere in una zona delle poche zone australiane con clima fresco, tanto che non è raro vedere spruzzate di neve sulle cime dei monti per qualche giorno in inverno.

    Digo utilizza una tattica psicologica durante la pratica, facendo finta di non essere in giornata non andando oltre il 2:18, per poi sbizzazzirsi durante le qualifiche con uno straordinario 2:12.191 che gli vale la pole-position. Dietro di lui giova, Illuminated, Roby, miky, muttley e alulu.


    Alle 10:30 precise parte la gara!


    I partecipanti si involano verso la prima curva. Miky come al solito ha dei riflessi da anziano e non riesce a fare una partenza decente, ma riesce a infilarsi ottimamente nella prima curva...



    ...e a uscirne con spinta sufficiente a superare Illuminated e a piazzarsi in quarta posizione


    Alla fine del rettilineo che porta alla montagna giova è sempre primo ma digo lo tallona da vicino. Poco più dietro c'è roby


    ...ancora più indietro ci sono miky, illuminated, muttley e alu, che chiude il gruppo.


    Illuminated raggiunge presto miky all'uscita della "cava", quest'ultimo preferisce dare un colpetto al freno per evitare scontri alla curva Cutting. Muttley ne approfitta per avvicinarsi parecchio...


    ...mentre i tre davanti procedono compatti, con Roby che supera digo e punta a Giova


    Inizia la discesa della montagna del primo giro, e giova è sempre in testa:


    Dietro muttley, miky e alu rischiano di tamponarsi a vicenda nel giro di pochi metri, ma protezza di riflessi e freni ben collaudati sventano il peggio, dando vita a un dondolio tra le S in discesa veramente elettrizzante...


    Roby sfiora l'erba a bordo pista durante la discesa e perde per poco il controllo dell'auto, ma quanto basta per chiudere digo verso il muro...


    ...e dare la possibilità a Illuminated di superarli e al resto del gruppo di avvicinarsi un po'


    Digo ha roby nel mirino, e lo tallona sul rettilineo Conrod...


    ...ma riesce a superarlo solo un paio di curve dopo, a causa di un fuoripista imprevisto:


    Giova continua a guidare il gruppo:


    Miky, che intanto era sceso in ultima posizione, inizia la remuntada, superando alulu prima della fine del primo giro e approfittando di un errore di muttley, che si pianta sul muretto in salita...


    ...e di un errore di Illuminated che cade vittima anche lui dei muretti maledetti di Mount Panorama, girandosi e perdendo secondi preziosi


    Miky segue da breve distanza roby...


    ...che pur di non farsi prendere preferisce tagliare la prima S della discesa. I marshal evidentemente dormono perchè non vengono sventolate bandiere, e roby continua la gara


    Dietro continuano i problemi: a metà delle S alulu sovrasterza e si gira in una nube di fumo...


    ...muttley sopraggiunge e, per evitare lo scontro, si butta sul freno e sterza, perdendo secondi preziosi


    Alulu però è molto sportivo e rallenta cedendogli la posizione che gli spettava. Complimenti alu <3 Friendship is magic


    Intanto Giova è sempre primo, ma digo si avvicina...


    ...parecchio...


    ...ma giova riesce a tenere la posizione con una leggera "spallata" in uscita dal rettilineo, e a terminare la gara in prima posizione!


    Ma non è finita lì! Poco più indietro roby, proprio all'ultima curva, perde il controllo dell'auto, finendo fuori pista:


    e miky ne approfitta per superarlo con un ghigno sulla faccia, terminando in terza posizione.



    Grazie a tutti, alla prossima!
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 20-02-2015 alle 14:15:37

  4. #34
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832

    GVRS - Gara Onlintìe #5
    - Risultati -

    Qualifiche:
    Online ID Car Time Gap
    1 .d1go Elise 111R Race Car '04 2:12.191
    2. Giova90 Elise 111R Race Car '04 2:13.924 + 01.733
    3. DarthLillium Elise 111R Race Car '04 2:14.436 + 02.245
    4. ROBYthebest Elise 111R Race Car '04 2:15.646 + 03.455
    5. miky_magawolaz Elise 111R Race Car '04 2:15.841 + 03.650
    6. Muttley00 Elise 111R Race Car '04 2:19.496 + 07.305
    7. ALUGOKU Elise 111R Race Car '04 2:20.823 + 08.632


    Gara:
    Online ID Car Time Gap
    1. Giova90 Elise 111R Race Car '04 13:39.568
    2. d1go Elise 111R Race Car '04 13:41.848 + 02.280
    3. miky_magawolaz Elise 111R Race Car '04 13:59.534 + 19.966
    4. ROBYthebest Elise 111R Race Car '04 14:03.596 + 24.028
    5. DarthLillium Elise 111R Race Car '04 14:22.453 + 42.885
    6. ALUGOKU Elise 111R Race Car '04 14:29.416 + 49.848
    7. Muttley00 Elise 111R Race Car '04 14:38.316 + 58.748

  5. #35
    Utente L'avatar di muttleyrsv
    Registrato il
    06-04
    Località
    di la de l'aghe....
    Messaggi
    1.007
    Ottima cronaca come al solito Miky! Ringrazio Alu ora per il gesto in quanto l'altra sera lo stavo scrivendo ma lui si è scollegato
    Settimana prossima che si fa? Mercoledì verooooo?!? Si si si daiiiiii

  6. #36
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Bel resoconto avrei voluto veramente correre con voi

  7. #37
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Bellissimi gli highlights
    Roby che beffa !ahaha

  8. #38
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Ah bravi, vedo che mi avete accontentato e avete fatto vincere Giova.

    Tapatalk 4.9.5


  9. #39
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    kino tu non potevi ieri o non puoi mercoledì in generale? Shauni tu ci saresti mercoledì?
    Chi è che non c'era mercoledì?

    Cosa volete fare la settimana prossima?

  10. #40
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    kino tu non potevi ieri o non puoi mercoledì in generale? Shauni tu ci saresti mercoledì?
    Chi è che non c'era mercoledì?

    Cosa volete fare la settimana prossima?
    Nono just for

    🎶the Championssssss na na na na🎶

    Tapatalk 4.9.5


  11. #41
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Chapeau come sempre Miky, bellissimo resoconto!

  12. #42
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    kino tu non potevi ieri o non puoi mercoledì in generale? Shauni tu ci saresti mercoledì?
    Chi è che non c'era mercoledì?

    Cosa volete fare la settimana prossima?
    purtroppo alla sera non ci sono praticamente quasi mai, però se capiterà uno spazio prima o poi parteciperò di sicuro

  13. #43
    Utente L'avatar di muttleyrsv
    Registrato il
    06-04
    Località
    di la de l'aghe....
    Messaggi
    1.007
    Riporto in alto la discussione....questa settimana che si fa?

    4x4 ( Mitsubishi Evo, Subaru Impreza, Delta, ecc... ) a Deep Forrest?

    GT300 a Motegi?

    GT3 a Spa ?

    Venghino siori venghino...proponete cosa vi piacerebbe

  14. #44
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione muttleyrsv Visualizza Messaggio
    Riporto in alto la discussione....questa settimana che si fa?

    4x4 ( Mitsubishi Evo, Subaru Impreza, Delta, ecc... ) a Deep Forrest?

    GT300 a Motegi?

    GT3 a Spa ?

    Venghino siori venghino...proponete cosa vi piacerebbe
    Deep forest.. le auto sceglietele voi

  15. #45
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Io ci sono mercoledì ....mi allettano le idee SGT300 e GT3 anche le piste mi piacciono .

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •