[29] [Elettronica] - Is Da Suppahhh Scottahhh?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: [29] [Elettronica] - Is Da Suppahhh Scottahhh?

Cambio titolo
  1. #1
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152

    [29] [Elettronica] - Is Da Suppahhh Scottahhh?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Elettronica] - Is Da Suppahhh Scottahhh?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=759046

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=735262
    Ultima modifica di dif; 2-04-2015 alle 00:11:35

  2. #2

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Per ora disco elettronico dell'anno (forse), sopratutto per chi ama Justice, Nero e affini



    Carpenter Brut- Trilogy
    Ultima modifica di dif; 18-02-2015 alle 20:14:15

  4. #4
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    @Kraid@

    Interessanti le due tracce che mi hai consigliato, forse entrambe un po' troppo lente e ripetitive.
    Non ho una firma.

  5. #5
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    [29] [Elettronica] - Is Da Suppahhh Scottahhh?

    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    @Kraid@

    Interessanti le due tracce che mi hai consigliato, forse entrambe un po' troppo lente e ripetitive.
    Se consideri quelle lente e ripetitive allora mi sa che devi provare con qualcosa di più commerciale e melodico, ma nel contempo col bpm più alto. Tipo trance.

    Guardati dei video di Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, Tiesto, Ferry Corsten, Giuseppe Ottaviani, Dash Berlin etc.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #6
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Se consideri quelle lente e ripetitive allora mi sa che devi provare con qualcosa di più commerciale e melodico, ma nel contempo col bpm più alto. Tipo trance.

    Guardati dei video di Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, Tiesto, Ferry Corsten, Giuseppe Ottaviani, Dash Berlin etc.
    Grazie mille. Ti farò sapere
    Non ho una firma.

  7. #7
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Venerdì Timo Maas, qualcuno l'ha mai sentito dal vivo?
    Poca roba ultimamente.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Ti farò sapere
    C'è il thread apposito della Trance, dai un'occhiata lì
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...mp-Progressive

  9. #9
    Purtroppo sto ascoltando solamente tech house a caso, senza troppe conoscenze e vorrei colmare questa lacuna. Ho bisogno di qualche nome di artista (con relativi album, non brani singoli please) di riferimento che ha fatto/sta facendo belle cose; nomi che ho ascoltato un po a caso random e mi piacciono: Sam Paganini, Adrian Hour, Mark Knight, Spektre, Miguel Bastida, Stefano Noferini, Kalkbrenner, Destructo, Hannah Wants, Friend Within
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    [29] [Elettronica] - Is Da Suppahhh Scottahhh?

    Un chiarimento secondo me opportuno: io non punterei troppo agli album dei vari produttori, piuttosto a singoli Ep ( che possono contenere anche 5 brani).

    Motivo? Gli album spesso sono di qualità molto altalenante e contengon spesso tracce che nulla hanno a che fare con ciò che cercate ( tipo la classica traccia ambient messa per riempire).

    Per rispondere a Guglio: Radioslave, Umek ( molto commerciale, ma se ti piace Mark Knight...) Raul Mescolanza, Andrea Oliva, Lee Van Dowski, Igor Vicente, Ray Okpara, Margaret Dygas, Zip, Maya Jane Coles,Andre Galluzzi, Davide Squillace, Ko Kimura, Carlo Lio tanto per citarne a caso.
    Se vuoi roba un po' più morbida e particolare , che personalmente apprezzo molto, Jamie Jones o Dennis Ferrer.
    Anche se qui siamo in un contesto più houseggiante rispetto ad un Paganini o altri che citavi.

    Vai poi a spulciare nelle etichette degli stessi, tipo 1605, Deeperfect, Mobilee, Toolroom, Suara piuttosto che altre con roba più ricercata come Rekids, Desolat, Pelron, Objektivity, Hot Creations.
    Ultima modifica di Kraid; 20-02-2015 alle 02:01:35
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #11
    Connor
    Ospite
    Oh, è uscito l'album nuovo di Spor.

  12. #12
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Oh, è uscito l'album nuovo di Spor.
    In download gratuito lossless su torrent (pay what you want) http://t.co/XWNW08ECb7
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  13. #13
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    esistono remix in chiave elettronica di musica classica?

  14. #14
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Conoscete locali degni di nota a new york? Vorrei fare qualche serata senza imbattermi in edm da classifica.

  15. #15
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Ma Felix Da Housecat che viene rimbalzato al Berghain e whina come un quindicenne su twitter?

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •