Stampante casalinga, ma laser (con wifi e scanner, ma niente di impegnativo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stampante casalinga, ma laser (con wifi e scanner, ma niente di impegnativo)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159

    Stampante casalinga, ma laser (con wifi e scanner, ma niente di impegnativo)

    Ciao,

    mi servirebbe sapere alcune cose:

    1) è vero che i toner laser a differenza delle cartucce, se non usati anche per mesi non si seccano, quindi funzionano bene uguale?
    2) è altrettanto vero che i toner laser permettono molte più stampe?
    3) necessito quindi di una stampante laser(va bene b/n) con wifi così posso anche metterla in altri posti e non dove ho il pc che sto strettino e scanner. I miei usi sono blandissimi, nel senso che potrei lasciarla spenta per mesi e mesi e usare solo lo scanner. Quella che ho adesso cazzo, compro le cartuccie e dopo 1 mese che non la uso non stampa più, il nero è pieno ma non va, si seccano subito.
    Quindi ho bisogno di qualcosa che vada bene e che sia pronta sempre quando mi serve, che anche se è poche volte, non debba per forza andare a stampare al tabacchi ecco.

    Grazie
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 18-02-2015 alle 11:00:13

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://www.redcoon.it/B498894-Samsun...=trovaprezziit

    da quanto sapevo appunto il toner dura moltissimo al contrario delle cartucce che si seccano e col toner dovresti fare mooolte copie

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Non ho letto delle grandi cose sulle samsung. Preferirei hp o canon. Magari stando sui 100 se ci si riesce.

    Tapatalk reborn, dal mio Note 4

  4. #4
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609
    Io ho la HP M1132 MFP, pagata poco (non ricordo quanto ma poco), fa il suo lavoro come si deve.

    Per il toner, certamente permette molte più stampe di una cartuccia, ed è più conveniente.
    Però non è che dura 200 anni, non sono mai stato a contare ma secondo me le stime che scrivono sulla scatola (3000 pagine) sono un po' esagerate.

    Insomma quando finisce e devi pagare 50 euro è sempre troppo presto

    Però a parte le vili questioni economiche mi trovo molto bene con la laser, stampa molto meglio della inkjet e ci mette molto meno tempo.

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Avevamo una Samsung nel centro sociale ed andava una bomba, simile a quella linkata da me... il toner durava abbastanza, certo lo abbiamo cambiato una o più volte ma è pur vero che certi momenti, stampavamo molto!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Questa mi ispira molto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •