[Atreyus Ninjaaa???] il mio canale su utube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Atreyus Ninjaaa???] il mio canale su utube

Cambio titolo
  1. #1
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    [Atreyus Ninjaaa???] il mio canale su utube

    salve a tutti io sono Atreyus e ho da poco un canale utube ne volevo approfittare per "pubblicizzarlo" anche qui :P
    tratto maggiormente Dark Souls 2 e Dark Souls 1, qualcosina su Dragon Age Inquisition ma vedo che ha poche visualizzazioni quindi stavo pensando di abbandonarlo temporaneamente così da concentrarmi su gli altri due capitoli.

    questo è un video particolare di una situazione che mi è capitata ieri sera mentre giocavo con un amico:
    https://www.youtube.com/watch?v=p6P-9vcjPdM

    e questo è un esempio della serie Dark Souls 2, in co-op con amici ( vi consiglio di guardarlo, stanno venendo molto bene )
    https://www.youtube.com/watch?v=Tmc19esxQYA

    il canale
    https://www.youtube.com/channel/UCrN...kBZK0AAsWPbOVA




    [OT]ragazzi non riesco a capire per quale motivo da ieri non mi è possibile vedere video se non a 360 & 720 anche quelli che raggiungono i 1080p, ho cercato on-line e non trovo nulla ne volevo approfittare x scrivere qua magari voi siete esperti in merito dato che si tratta di youtube.
    ieri avevo ripristinato Firefox x "disinfettaro" e poco dopo è successa questa cosa... ma non trovo cmq una spiegazione...
    PS3 ID: a3yus

  2. #2
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Aperto
    Per i video non saprei, youtube abbassa automaticamente la qualità dei video in caso di connessione lenta, infatti quando ho problemi a volte me li imposta a 240p o giù di lì...
    Non so se è quello il tuo caso però.

  3. #3
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Aperto
    Per i video non saprei, youtube abbassa automaticamente la qualità dei video in caso di connessione lenta, infatti quando ho problemi a volte me li imposta a 240p o giù di lì...
    Non so se è quello il tuo caso però.
    grazie mille Flame! mi fa cosi' anche quando ho la connessione ottimale (al momento stò caricando 2 video :P) mi hanno spiegato "che è colpa dell'html5, che da oggi anche su firefox è attivo di default e che su ff ancora non è supportato come negli altri browser..." boh quindi in teoria non dovrebbe dare questo problema solo a me.. ma vabbeh aspetteremo magari il tempo fixerà ogni cosa ^_^

    cmq vi invito a iscrivervi al canale se siete appassionati della serie souls!!! molte grazie/scusate l'Ot
    PS3 ID: a3yus

  4. #4
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    ragazzi se volete comparire in uno dei miei video ( in questa maniera ) dovete votare questo episodio , guardatelo tutto (sempre che vi piaccia dark souls) registratevi(l'unica cosa che chiedo) e commentate dicendo quale sia per voi la parte + divertente dell'episodio, successivamente realizzerò un video con i vostri commenti e con i commenti di tutti gli altri (proprio come riportato nel primo link)
    bella
    PS3 ID: a3yus

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •