Consiglio cuffie Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio cuffie Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481

    Consiglio cuffie Gaming

    E' per un regalo, budget 50-70 euro, da prendere su amazon perchè ci servono in fretta.

    Purtroppo il mio amico so già che non vuole la soluzione come ho io Cuffie e microfono separato, quindi dobbiamo puntare per forza alla soluzione due in 1 delle cuffie da gaming.

    Le Siberia V2 sono sempre uno dei pezzi migliori in quella fascia?

  2. #2
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Nessuno?

  3. #3
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    E' per un regalo, budget 50-70 euro, da prendere su amazon perchè ci servono in fretta.

    Purtroppo il mio amico so già che non vuole la soluzione come ho io Cuffie e microfono separato, quindi dobbiamo puntare per forza alla soluzione due in 1 delle cuffie da gaming.

    Le Siberia V2 sono sempre uno dei pezzi migliori in quella fascia?
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...stBeats-by-Dre
    Chiedi qui che forse è meglio, ma ti anticipo già una possibile risposta.
    Sono per gaming su pc? Se sì meglio se prendi una accoppiata di microfono e buone cuffie audio che a parità di prezzo sono sempre migliori di quelle da gaming, delle quali l'80% del prezzo è per estetica e per il marchio.

    Oppure se proprio vuoi una cuffia da gaming, le Siberia V2 sono comunque tra le migliori, ma credo che siano leggermente sopra il budget, mi pare stiano a 85€ ora come ora...

    Edit: scusa ho visto solo ora che hai già detto che il tuo amico non gradisce le "accoppiate"...devo imparare a leggere tutto, prima di rispondere

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  4. #4
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...stBeats-by-Dre
    Chiedi qui che forse è meglio, ma ti anticipo già una possibile risposta.
    Sono per gaming su pc? Se sì meglio se prendi una accoppiata di microfono e buone cuffie audio che a parità di prezzo sono sempre migliori di quelle da gaming, delle quali l'80% del prezzo è per estetica e per il marchio.

    Oppure se proprio vuoi una cuffia da gaming, le Siberia V2 sono comunque tra le migliori, ma credo che siano leggermente sopra il budget, mi pare stiano a 85€ ora come ora...

    Edit: scusa ho visto solo ora che hai già detto che il tuo amico non gradisce le "accoppiate"...devo imparare a leggere tutto, prima di rispondere
    Purtroppo lo so bene, io uso da anni l'accoppiata Creative aurvana live e microfono da 5 euro e quando voglio posso usare le cuffie per ascoltarmi anche musica o film.

    Ma il mio amico a cui andremo a regalarle so già che non vuole una soluzione divisa, nonostante più volte in passato ne avessimo discusso.

    Ora chiedo anche nel 3d delle cuffie grazie

    Inviato dal mio Moto G

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •