Consiglio monitor mancanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio monitor mancanti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010

    Consiglio monitor mancanti

    Ciao a tutti.
    Non molto tempo fa ho aperto una discussione riguardo l'aggiornamento del pc per poter giocare ad Iracing ed Assetto Corsa con un trimonitor e ho quasi preso tutto il necessario (mi manca solo la scheda video, ma per ora continuo a usare quella che già avevo)
    Prima di acquistare la scheda video, però, ero intenzionato a prendere gli altri due monitor che mi servirebbero in aggiunta a quello che già ho, così da poter valutare poi se vale veramente prendere una scheda video di fascia alta, oppure no.
    Ecco, quello che voglio chiedervi è:
    con un budget di 400 euro, quali monitor mi consigliate?
    Non cerco nulla di particolare (no 120hz, 144 o risoluzione altissime, salvo occasionissima)
    Cerco due "semplici" full hd adatti al gaming, sopratutto per le simulazioni di guida e che siano più o meno compatibili con questo monitor (Iiyama Prolite B2776HDS)
    Avevo letto giusto qualcosa riguardo al lg27MP35HQ-B.
    Voi che ne pensate?
    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di maxsuper92; 18-02-2015 alle 19:37:55

  2. #2
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Io ti consiglio di prendere gli altri due uguali a quello che hai già per evitare qualche differenza di colore, latenza ecc...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Se possibile avrei fatto così, il problema è che il monitor che ho io non è più in produzione (credo) visto che non si trova in giro.

  4. #4
    Prova a vedere su ebay se ci sono i refurbished oppure cerca il modello del pannello utilizzato e cerca altri schermi che usano lo stesso pannello.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1.010
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Prova a vedere su ebay se ci sono i refurbished oppure cerca il modello del pannello utilizzato e cerca altri schermi che usano lo stesso pannello.
    Il tipo di pannello utilizzato è "tn"
    Considerando il mio budget e i 27 pollici, non ho ancora trovato nulla, però, andando sui 24, ho visto che spendendo una quarantina di euro in più posso prendere tre BenqGL2450HM per poi rivendere il mio monitor attuale, magari.
    Cosa ne pensate?
    Giudizi da qualcuno che li ha?

  6. #6
    Citazione maxsuper92 Visualizza Messaggio
    Il tipo di pannello utilizzato è "tn"
    Considerando il mio budget e i 27 pollici, non ho ancora trovato nulla, però, andando sui 24, ho visto che spendendo una quarantina di euro in più posso prendere tre BenqGL2450HM per poi rivendere il mio monitor attuale, magari.
    Cosa ne pensate?
    Giudizi da qualcuno che li ha?
    No io parlavo proprio del modello specifico del pannello, perché molti monitor usano lo stesso pannello e poi cambiano l'aspetto esterno o le porte di input. Quel BenQ è ottimo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Contando che assetto corsa su multischermo va giocato ASSOLUTAMENTE con il fov corretto ti consiglio di stare sui 27" per avere un po' più di visuale
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •