Posta raccomandata.. Possibile Truffa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Posta raccomandata.. Possibile Truffa?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    21

    Posta raccomandata.. Possibile Truffa?

    Buongiorno... non mi dilungo, praticamente ho acquistato un ogetto dal valore di 40€ su ebay, e mi è stato spedito con ''raccomandata'', l'ha spedito ieri, in mattina, non sò l'orario preciso.. se le 11.. le 12.. fatto stà che nel sito mi riporta '' il codice XXX non è ancora stato registrato ''

    Ho contattato il tizio, e mi ha risposto che mi appariva il tutto nella giornata di ieri o il giorno successivo (oggi) poichè ha spedito tramite posta privata, fatto stà che ancora non risulta registrato, dunque volevo chiedervi come fosse possibile, e se mi stà t.r.u.f.f.a.n.d.o ...
    cioè, quando spedisci una raccomandata, il modulo lo compili subito, e il tutto viene ''registrato'' pochi minuti dopo dalla consegna nella sede stessa delle poste..

    devo aspettare ancora? che gli dico se entro questa sera non mi risulta ancora nulla?
    il codice è 151315029336 (ho contattato telefonicamente anche le poste, mi han detto che non è registrato nei sistemi)

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    L'ha spedito ieri. Aspetta almeno un paio di giorni prima di allarmarti, anche perchè è normale che a volte ci mettano un sacco ad aggiornare i tracking.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    21
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    L'ha spedito ieri. Aspetta almeno un paio di giorni prima di allarmarti, anche perchè è normale che a volte ci mettano un sacco ad aggiornare i tracking.
    ma è SEMPRE stato aggiornato pochissimo dopo con TUTTE le raccomandate ricevuto sino ad oggi..
    capisco.. dunque aspetto domani.. e dopodomani, dopo inizia il giramento di c*gl*ni

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione zannalabianca Visualizza Messaggio
    ma è SEMPRE stato aggiornato pochissimo dopo con TUTTE le raccomandate ricevuto sino ad oggi..
    capisco.. dunque aspetto domani.. e dopodomani, dopo inizia il giramento di c*gl*ni
    se l'ha spedito con posta privata sono un po' più lenti
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    se l'ha spedito con posta privata sono un po' più lenti
    Abbiamo spedito qualche volta con poste private in città, sono più veloci, ma più cari delle PTI

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    21
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    se l'ha spedito con posta privata sono un po' più lenti
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Abbiamo spedito qualche volta con poste private in città, sono più veloci, ma più cari delle PTI
    sono più veloci o più lenti?...

    ed ad ogni modo, risulta ancora non registrato.. beh, aspetto..
    anche se non è mai successo..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    21
    Ancora nulla.. UP

  8. #8
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Quanti punti feedback ha?

  9. #9
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione zannalabianca Visualizza Messaggio
    Ancora nulla.. UP
    Se l'hai preso su ebay in ogni caso ti rimborsano, poi è passato troppo poco per agitarsi così. Se sono servizi privati ci mettono sempre un po' ad aggiornare, mi è successo la stessa cosa un po' di tempo fa, il pacco è arrivato prima che il tracking fosse disponibile..

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  10. #10
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    aspetta qualche giorno in più e ricontattalo, se hai pagato con paypal rimborso assicurato. Gente, lui ha chiesto chiarimenti non come vi trovate con le poste pinkopalla
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    21
    mi ha inviato un email dicendomi che mi vuole denunciare per diffamazione, dato che gli ho chiesto lo scontrino di spedizione con ''arroganza'' o_________________________________________________________ ______________________________________________o

  12. #12
    Skizz89
    Ospite
    Citazione zannalabianca Visualizza Messaggio
    mi ha inviato un email dicendomi che mi vuole denunciare per diffamazione, dato che gli ho chiesto lo scontrino di spedizione con ''arroganza'' o_________________________________________________________ ______________________________________________o
    Io ti consiglio di aprire subito una controversia allora, visto come si comporta

    Inviato dal mio Moto X 2014

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    21
    il fatto è che gli ho scritto
    '' sei uno stupido se pensi che..''

    gli ho detto della controversia, e lui dice che domani procederà

    ma che succede???????????????????????????
    come mi comporto???

  14. #14
    thresher3253
    Ospite
    Citazione zannalabianca Visualizza Messaggio
    mi ha inviato un email dicendomi che mi vuole denunciare per diffamazione, dato che gli ho chiesto lo scontrino di spedizione con ''arroganza'' o_________________________________________________________ ______________________________________________o
    Vabbé, in questo caso ti sta chiaramente prendendo per il culo. Digli di andare tranquillamente a fare la denuncia per diffamazione e fagli registrare le risate dei carabinieri

  15. #15
    Utente L'avatar di jyciap11
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    532
    Paypal ti rimborsa sempre.
    Apri una controversia, riprenditi i tuoi soldi e mandalo in culo.
    Firma

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •