Alien Xeno (working title) | Regia di Neill Blomkamp | TBA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Alien Xeno (working title) | Regia di Neill Blomkamp | TBA

Cambio titolo
  1. #16
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Hype

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  2. #17
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.729
    Hype ovviamente.

    solo 2 cose.
    Cos'ha di bello Elysium (a parte le immagini ad inizio film che sbolognano la spiegazione della società in 2 minuti)?
    Prometheus è unabbomba.

  3. #18
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    C'è da dire che la Weaver, a 65 anni suonati, rimane comunque una gran bella donnina

  4. #19
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    ho letto un commento, nella news di un sito, dedicata al nuovo alien, che mi ha steso

    "hmm... se c'è di mezzo blomkamp, me lo vedo già che fa il tifo per gli xenomorfi, perché loro sono solidali gli uni con gli altri e non fanno discriminazione nei confronti dei più deboli o delle minoranze. loro squartano tutti con uguale impegno, e questo per blomkamp è sempre lodevole."

  5. #20
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    secondo me era l'unico regista adatto a riprendere in mano Alien li a hollywood (soprattutto dopo il semi-fallimento di Scott con Prometheus)
    boh, secondo me prometheus era davvero bello da vedere, ma tutto ciò che accadeva era così stupido , insensato e fuori luogo che alla fine non mi è piaciuto, però più che il regista colpevolizzerei lindelof, il re dei cazzari per quanto mi riguarda.


    sinceramente blomkamp non mi fa impazzire, rende molto realistici i suoi film, ma elysium, il cui trailer mi aveva hyppato, ha deluso moltissimo. che poi 3 robot in tutto il film? bah.

    Tra l'altro se vuole girare ancora tra bidonville, baraccopoli e favelas può tenerselo il film, ste ambientazioni hanno rotto.

    Edit: senza contare che il film di mass effect non si farà mai più dopo che blomkamp ha sacchegiato a piene mani dal brand (la cittadella) per il suo elysium.
    Ultima modifica di xboy84; 21-02-2015 alle 19:01:18

  6. #21
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Per me un Prometheus vale decisamente più di tutto ciò che Blomkamp ha fatto, ma vabbé, sono opinioni.

  7. #22
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Prometheus ha come difetto una sceneggiatura piena di cavolate e cose senza senso. Per il resto è un buon film di fantascienza.
    Ma errori di sceneggiatura che potevano essere corretti davvero facilmente eh.

  8. #23
    True Love Waits
    Ospite
    sì ma questo nuovo alien sarà ambientato dopo gli eventi di Prometheus 2, quindi avoja a te.

    Sinceramente ho più hype per la pellicola di Scott (con la speranza che abbia fatto fuori Lindelof): Promotheus si è dimostrato visivamente il miglior film fantascientifico da almeno dieci anni a questa parte. Roba di fronte alla quale secondo me spariscono tutti i vari filmetti del genere da dieci anni a questa parte.

    tra l'altro il senso di un nuovo alien ancora non lo intuisco. (a quanto sembra) un'altra volta con la Weaver poi. boh

  9. #24
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    non comprendo perchè abbiano specificato che questo alien xeno sarà ambientato dopo i fatti di prometheus 2.
    se non ricordo male in prometheus (occhio spoiler sul finale)
    Spoiler:
    non abbiamo ancora gli xenomorphi della saga di alien, bensì un protoxenomorpho (passatemi il termine), quindi questo film a rigor di logica dovrebbe essere per forza ambientato dopo prometheus 2.
    spero che sia cronologicamente dopo alien la clonazione.
    a che serve un nuovo capitolo di alien tra la saga di prometheus (che se non sbaglio sarà una trilogia e dovrebbe spiegare come nascono sti xenomorphi) e la quadrilogia di alien?
    a maggior ragione se dovesse esserci la weaver.


    p.s. è un po' contorto il ragionamento nello spoiler, spero di essermi spiegato bene

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    non comprendo perchè abbiano specificato che questo alien xeno sarà ambientato dopo i fatti di prometheus 2.
    se non ricordo male in prometheus (occhio spoiler sul finale)
    Spoiler:
    non abbiamo ancora gli xenomorphi della saga di alien, bensì un protoxenomorpho (passatemi il termine), quindi questo film a rigor di logica dovrebbe essere per forza ambientato dopo prometheus 2.
    spero che sia cronologicamente dopo alien la clonazione.
    a che serve un nuovo capitolo di alien tra la saga di prometheus (che se non sbaglio sarà una trilogia e dovrebbe spiegare come nascono sti xenomorphi) e la quadrilogia di alien?
    a maggior ragione se dovesse esserci la weaver.


    p.s. è un po' contorto il ragionamento nello spoiler, spero di essermi spiegato bene
    No, per me quello che dici è chiarissimo, hai centrato quello che è IL problema di questo futuro film, poiché è evidente che, a meno che non si giochi in maniera ardita con i viaggi spaziali, sia quasi impossibile un incontro tra le due linee narrative.
    Inoltre il finale di Prometheus ha messo diversa carne al fuoco senza però chiarire dove voglia andare a parare e lasciando a Prometheus 2 questo -gravoso- compito. Non è detto però che l'operazione piaccia ai fan (e in generale). Con tutti questi fattori in gioco Blomkamp non avrà davvero un compito facile.
    Ultima modifica di AV.TY.ME; 21-02-2015 alle 21:59:10

  11. #26
    FaghErMejo
    Ospite
    Sinceramente che fosse ambientato dopo Prometheus 2 (ma pure 3) mi pareva palese.
    Poi se c'è la Weaver era praticamente scontato, prima di Alien non potrebbe essere ambientato a meno di assurdità. Io darei per scontato che si piazzi dopo il 4.

  12. #27
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma la Weaver avrà luogo un ruolo principale o sarà una comparsa o comunque secondaria?

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  13. #28
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.237
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma la Weaver avrà luogo un ruolo principale o sarà una comparsa o comunque secondaria?

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    Il ritorno di Sigourney non è ancora ufficiale.

  14. #29
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Sinceramente che fosse ambientato dopo Prometheus 2 (ma pure 3) mi pareva palese.
    Poi se c'è la Weaver era praticamente scontato, prima di Alien non potrebbe essere ambientato a meno di assurdità. Io darei per scontato che si piazzi dopo il 4.
    ma la presenza della weaver non è ufficiale e poi mi faceva strano quel "dopo prometheus 2" come a simboleggiare che sarà dopo il 2 ma non dopo il 3.
    d'altronde perchè specificare?
    se non avessero detto nulla avrei pensato automaticamente che il film si sarebbe piazzato dopo la saga di prometheus.

  15. #30
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io spero sinceramente che non ci sia la Weaver, un seguito che riprende dalla fine del 4 non lo voglio.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •