Email strana da google
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Email strana da google

Cambio titolo
  1. #1

    Email strana da google

    è arrivata questa mail a mio fratello ieri, mi chiedo a che serva il codice fiscale a google wallet...

    Da: Google Support <[email protected]>
    Date: 19 febbraio 2015 01:51
    Oggetto: Inserisca i dati del suo [codice fiscale] in Google Wallet
    A: mail






    Gentile utente,
    Le scriviamo per comunicarle che, a seguito di una recente modifica delle leggi dell'Unione Europea (UE), abbiamo bisogno del suo codice fiscale per poter determinare l'IVA corretta per gli acquisti da Google. Questa informazione è necessaria anche per poterle fornire fatture con IVA corrette.

    Per aggiornare i suoi dati fiscali, proceda nel seguente modo:


    • Visiti la pagina https://wallet.google.com
    • Faccia clic sul pulsante a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra
    • Faccia clic su "Modifica" nella riga dei dati fiscali nella tabella
    • Inserisca i suoi dati fiscali
    • Faccia clic sul pulsante Salva
    • È tutto.


    Può trovare ulteriori informazioni sulle variazioni riguardanti l'IVA qui. Apprezziamo il suo continuo sostegno.

    Cordiali saluti,
    Il team di assistenza di Google



    Google Commerce Limited
    2015 Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda



    Questo annuncio automatico del servizio email ti è stato inviato per informarti su importanti modifiche relative al tuo account Google Wallet.


    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Anche a me è arrivata, e ho aggiornato subito il campo col cf.

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    è arrivata questa mail a mio fratello ieri, mi chiedo a che serva il codice fiscale a google wallet...
    ehm....

    http://lmgtfy.com/?q=wallet+google+codice+fiscale

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    La stanno mandando a tutti, é per via della normativa europea che impone il calcolo dell'IVA del paese d'origine nelle transazioni online.

  5. #5
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    grazie
    prego

  7. #7
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    anche io l'ho vista, l'ho cestinata in 2 secondi.
    il codice fiscale, hahaha

  8. #8
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    é la legge europea che lo impone, immagino che dopo un periodo di assestamento bloccheranno gli acquisti a chiunque non lo specifica per evitare le sanzioni ue sull'evasione fiscale

  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    email strana? non c'è nulla di strano
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    TeraMage
    Ospite
    email strana

  11. #11
    Inuyasha89
    Ospite
    A me non è arrivata.

  12. #12
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    anche io l'ho vista, l'ho cestinata in 2 secondi.
    il codice fiscale, hahaha

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma arriva a chi ha attivato un servizio particolare? Cioè io ho l'account google+ registrato con una email esterna, non ho attivato nemmeno la casella gmail.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  14. #14
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    email strana? non c'è nulla di strano
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    email strana
    due individui che chiaramente rilasciano dati personali a chiunque glieli richieda
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Fixx1983
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    due individui che chiaramente rilasciano dati personali a chiunque glieli richieda
    Si sapeva da secoli che sarebbe stato richiesto il CF, basta leggiucchiare qualsiasi sito tech.

    E si, la mail non ha nulla di strano.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •