Parlo male perché mi sonno avvicinato ai giochi su pc tipo 3 anni fa o meno.
Riguardo ai giochi su console ne avrei diversi, ma per un motivo o per l'altro non posso o non mi permettevo di giocarci, ora poi che sono in trasferta è praticamente impossibile.
- Need for Speed Most Wanted: è il mio arcade automobilistico preferito. Tutte le gare hanno percorsi bellissimi, adoro la città, e tutte le volte che inizio una partita mi sembra la prima volta. La grafica è stupenda, il grado di sfida è tosto fin da subito, il parco auto è piccolo ma soddisfacente, non c'è grande personalizzazione, ma per me è sempre stato sufficiente. Sono rimasto malissimo dal constatare la rara bruttezza di Carbon, sperando fino alla fine di aver letto impressioni eccessivamente cattive, invece non mi capacito di come si sia riusciti a fare così male rispetto a MW. Continuo a sperare in un Need for Speed come MW, ma dopo Carbon mi sono fidato di tutte le recensioni lette. Una volta stavo cedendo a Undercover, ma ho resistito.
Ho preso l'Hot Pursuit più recente, ritrovandomi comunque una cosa che non si avvicina nemmeno al MW. Sarei tentato di prendere il nuovo, ho letto robe semientusiaste.
- Resident Evil 4. In assoluto il mio gioco preferito. Ho appena recuperato la Special Edition UK, devo rigiocarlo per la prima volta su PS2. Devo pure recuperarlo per Wii e HD su Steam. Quindi son sicuro che altre tre volte lo ricomincerò. In tutto l'avrò già cominciato e finito 4 o 5 volte, mi sono salvato alcuni capitoli e ogni tanto lo gioco per rilassarmi e giocarmi le mie parti preferite.
- Only pc mi viene in mente The Sims, installato un po' ovunque mi ha portato via interi pomeriggi senza che me ne rendessi conto. Sono da poco passato al 3 saltando completamente il secondo, che dovrò comunque recuperare. Saga che su di me attecchisce di brutto, risucchia la mia vita per farla vivere a degli stupidi avatar.