[VENDO] Xboxone Bianca 500gb + Sunset Overdrive + Destiny + 2 Controller
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Xboxone Bianca 500gb + Sunset Overdrive + Destiny + 2 Controller

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    Ok! Xboxone Bianca 500gb + Sunset Overdrive + Destiny + 2 Controller

    VENDUTO TUTTO potete chiudere il thread.
    Ultima modifica di 128BIT; 20-06-2015 alle 12:50:52
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    solo Destiny o Horizon 2 quanto li fa?

  3. #3
    Utente L'avatar di mrmattew
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    115
    Se fai 300spedito sarei interessato.Hai lo scontrino di garanzia? la vendi per doppio regalo?Perchè dalla tua foto profilo vedo sullo sfondo un xbox one bianca. grazie

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    112
    Citazione mrmattew Visualizza Messaggio
    Se fai 300spedito sarei interessato.Hai lo scontrino di garanzia? la vendi per doppio regalo?Perchè dalla tua foto profilo vedo sullo sfondo un xbox one bianca. grazie
    Di dove sei? Offro 310€

  5. #5
    Utente L'avatar di mrmattew
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    115
    Citazione mavieni74 Visualizza Messaggio
    Di dove sei? Offro 310€
    Perchè? non vendo io l'xbox.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    112
    Citazione mrmattew Visualizza Messaggio
    Perchè? non vendo io l'xbox.
    Si naturalmente mi rivolgevo al venditore

  7. #7
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    solo Destiny o Horizon 2 quanto li fa?
    Ciao Floop! un abraccio tanto che non ci si sente! mi spiace non vendo separatamente perche' ho bisogno di dindi e voglio vendere solo tutto insieme.

    Il prezzo non e' trattabile mi dispiace ragazzi,aggiungo inoltre allo stesso prezzo 337€ una console nuova che ho vinto ieri ad un giveaway anche questa con fattura.XBOXONE nera + Assassin's Creed Unity (digital download)+ Far Cry 4 Limited (retail) + Watch_Dogs D1 Special Edition (digital download) + rayman legends (digital download) + Assassin's creed 4 black flag (digital download)
    Amo i Videogiochi.

  8. #8
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    solo Destiny o Horizon 2 quanto li fa?
    Ciao Floop! un abraccio tanto che non ci si sente! mi spiace non vendo separatamente perche' ho bisogno di dindi e voglio vendere solo tutto insieme.

    Citazione mrmattew Visualizza Messaggio
    Se fai 300spedito sarei interessato.Hai lo scontrino di garanzia? la vendi per doppio regalo?Perchè dalla tua foto profilo vedo sullo sfondo un xbox one bianca. grazie
    1) Il prezzo non e' trattabile mi dispiace ragazzi
    2) Si ho la fattura di amazon e la garanzia e' quella di amazon.it
    3) La vendo perche' voglio comprare ps4 e wiiu
    4) Quella e' un'altra che non centra nulla con quella in vendita,quella in vendita e' nuova e mai aperta.

    Citazione mavieni74 Visualizza Messaggio
    Di dove sei? Offro 310€
    C'e' scritto sul profilo,Il prezzo non e' trattabile mi dispiace.

    Update:
    aggiungo inoltre allo stesso prezzo 337€ una console nuova che mi hanno regalato anche questa con fattura.XBOXONE nera + Assassin's Creed Unity (digital download)+ Far Cry 4 Limited (retail) + Watch_Dogs D1 Special Edition (digital download) + rayman legends (digital download) + Assassin's creed 4 black flag (digital download)
    Ultima modifica di 128BIT; 12-03-2015 alle 15:56:58
    Amo i Videogiochi.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    19
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    Ciao Floop! un abraccio tanto che non ci si sente! mi spiace non vendo separatamente perche' ho bisogno di dindi e voglio vendere solo tutto insieme.


    1) Il prezzo non e' trattabile mi dispiace ragazzi
    2) Si ho la fattura di amazon e la garanzia e' quella di amazon.it
    3) La vendo perche' voglio comprare ps4 e wiiu
    4) Quella e' un'altra che non centra nulla con quella in vendita,quella in vendita e' nuova e mai aperta.


    C'e' scritto sul profilo,Il prezzo non e' trattabile mi dispiace.

    Update:
    aggiungo inoltre allo stesso prezzo 337€ una console nuova che mi hanno regalato anche questa con fattura.XBOXONE nera + Assassin's Creed Unity (digital download)+ Far Cry 4 Limited (retail) + Watch_Dogs D1 Special Edition (digital download) + rayman legends (digital download) + Assassin's creed 4 black flag (digital download)
    Ciao Ci sono bundle disponibili??

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    19
    Vorrei prendere xbox one con i 5 giochi inclusi

  11. #11
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Frankxb Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere xbox one con i 5 giochi inclusi
    Risposto in pm
    Amo i Videogiochi.

  12. #12
    Utente L'avatar di mrmattew
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    115
    ciao,ma se io la compro oggi da te..la garanzia parte da oggi mettiamo o è già partita da quando le hai acquistate te?grazie

  13. #13
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione mrmattew Visualizza Messaggio
    ciao,ma se io la compro oggi da te..la garanzia parte da oggi mettiamo o è già partita da quando le hai acquistate te?grazie
    ho venduto gia' tutto il thread era di molti mesi fa'.
    Che io sappia Valgono 2 anni dalla data di produzione indicata dietro alla console e non dall'acquisto.
    Per l'assistenza ufficiale xboxone fa' fede la data di produzione dietro alla console e non l'acquisto
    Se la data di produzione dietro alla console e' 2013 ma tu compri la console nel 2015 comunque la garanzia e' gia' scaduta e se tu la spedisci all'assistenza non te la riparano perche' la console ha data di produzione 2013 a loro non importa se tu l'hai comprata da me o altrove nel 2015 almeno a me hanno sempre fatto cosi' poi agli altri non so... io vendo le mie cose usate sinceramente della garanzia non me ne frega niente anche perche' e' inutile per quanto riguarda la mia esperienza non serve assolutamente a nulla le console che tornano dalla garanzia o hanno altri problemi o si rompono di nuovo dopo pochi giorni..
    Amo i Videogiochi.

  14. #14
    Utente L'avatar di mrmattew
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    115
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    ho venduto gia' tutto il thread era di molti mesi fa'.
    Che io sappia Valgono 2 anni dalla data di produzione indicata dietro alla console e non dall'acquisto.
    Per l'assistenza ufficiale xboxone fa' fede la data di produzione dietro alla console e non l'acquisto
    Se la data di produzione dietro alla console e' 2013 ma tu compri la console nel 2015 comunque la garanzia e' gia' scaduta e se tu la spedisci all'assistenza non te la riparano perche' la console ha data di produzione 2013 a loro non importa se tu l'hai comprata da me o altrove nel 2015 almeno a me hanno sempre fatto cosi' poi agli altri non so... io vendo le mie cose usate sinceramente della garanzia non me ne frega niente anche perche' e' inutile per quanto riguarda la mia esperienza non serve assolutamente a nulla le console che tornano dalla garanzia o hanno altri problemi o si rompono di nuovo dopo pochi giorni..
    Ah ok,cmq il tuo discorso sulla garanzia è sbagliato,se io adesso comprassi una 360 nuova in negozio anche se è stata prodotta nel 2012 o 2013 fa fede lo scontrino,quindi ho 2 anni di garanzia dal momento che la compro.Sinnò non avrebbe senso,non so se poi comprando online la garanzia sia diversa.

  15. #15
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione mrmattew Visualizza Messaggio
    Ah ok,cmq il tuo discorso sulla garanzia è sbagliato,se io adesso comprassi una 360 nuova in negozio anche se è stata prodotta nel 2012 o 2013 fa fede lo scontrino,quindi ho 2 anni di garanzia dal momento che la compro.Sinnò non avrebbe senso,non so se poi comprando online la garanzia sia diversa.
    No e' il tuo che e' sbagliato,perche' il discorso che dici tu riguarda la LEGGE in italia della garanzia,che pero' alla fine non centra niente con la garanzia della assistenza ufficiale,se tu compri una console nel oggi 20 06 2015 ad esempio una xbox360,quando tu registri L'ID SOFTWARE i il SERIALE SOFTWARE della console sul sito www.xbox.com risulta che la MRF DATE e' ad esempio 01-07-2012 e ti dicono appunto che la garanzia non c'e' piu' perche' sono passati 2 anni dalla data di produzione e non te la riparano ne' te la fanno neanche spedire.

    Il discorso che dici tu e' un'altro ed e' quello della legge italiana sulla garanzia presso il venditore che pero' non centra niente con quello che serve a te e cioe' la garanzia della console,se tu compri una console usata su un mercatino di usato quello che conta e' la data dietro alla console e non lo scontrino perche' con lo scontrino ti ci pulisci il fondo schiena visto che neanche te lo chiedono alla assistenza ufficiale,a loro serve solo il seriale della console l'idsofware che poi corrisponde anche alla data di produzione della console.

    E visto che sono 30 anni che mando le mie console alla microsoft se permetti ne so' qualcosa..

    Che poi le leggi sulla garanzia in italia dicono che sono 2 anni dallo scontrino o acquisto non centra nulla,alla fine sono cazzate perche' con la legge italiana e con lo scontrino non ci fai niente,visto che comunque devi andare sul sito xbox.com (dove lo scontrino non serve) e devi registrare la console,e quando la registri quello che vale per richiedere la riparazione e' il seriale che indica la data di produzione anche (ma puoi vederla anche dietro alla console mfr date).

    Il discorso che fai tu e' valido solo se vai tipo a euronics,mediaworld ecc. e te la fai cambiare da loro,in quel caso sono loro che devono fornire i 2 anni di garanzia rispettando le leggi italiane..

    Ma se tu la vuoi mandare alla microsoft,o se la compri usata presso un mercatino di usato allora il discorso cambia ed e' quello che ti ho detto io..

    Poi se tu vuoi fare l'esperto o sai gia' secondo te come funziona (ma ripeto sbagli) allora non venire qui a chiedere le cose se secondo te le sai gia'..

    Prima chiedi e poi dopo dici che gli altri sbagliano? ma che comportamento e',e' un comportamento maleducato il tuo,se secondo te sai gia' come funziona e se secondo te e' cosi' allora che sei venuto a chiedere a fare solo per dare fastidio? ma vergognati...

    Comunque il discorso per la garanzia presso il sito xbox.com e' quello che ho detto io e lo scontrino non ci fai nulla sul sito xbox.com conta il seriale e la mrfdate (data di produzione) poi se non ci credi peggio per te.
    Ultima modifica di 128BIT; 20-06-2015 alle 15:21:11
    Amo i Videogiochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •