Devo comprare un notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Devo comprare un notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248

    Devo comprare un notebook

    Salve a tutti rega.
    Non sapevo dove postare di conseguenza ho scelto questa sezione perchè il mio dubbio dipende proprio dalle specifiche tecniche. Guardando in giro sui vari siti dei maggiori centri commerciali mi son ritrovato con prezzi molto alti e pezzi hardware schifosi.
    Soprattutto mi riferisco alla capacità della batteria.
    Ho visto un sacco di ASUS a 900 € con ben 2 o 3 celle di batteria. Proprio da dementi.
    Cosa mi consigliate? Cambiare marca cambiare negozi?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mica male quel Lenovo!

  4. #4
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Attenti che ha un display osceno e tastiera francese

  5. #5
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Attenti che ha un display osceno e tastiera francese
    Perchè display osceno? Per la tastiera non so cosa cambia con quella francese, comunque era per indicare il modello, non credo che il creatore del topic voglia prenderlo online
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #6
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Perchè display osceno? Per la tastiera non so cosa cambia con quella francese, comunque era per indicare il modello, non credo che il creatore del topic voglia prenderlo online
    Avevo addocchiato quel modello tempo fa ma almeno quand'è uscito montava un pannello terribile, molti infatti l'hanno sostituito con un altro pannello da 100€, ci sono anche video su youtube
    Magari ora l'hanno cambiato, bisognerebbe informarsi.

  7. #7
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Perchè display osceno? Per la tastiera non so cosa cambia con quella francese, comunque era per indicare il modello, non credo che il creatore del topic voglia prenderlo online
    Dalle foto non pare; però se ha layout francese ha l'AZERTY invece della QWERTY.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  8. #8
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Si infatti io vorrei comprarlo o in qualche negozio specializzato oppure in qualche centro commerciale.
    Per ora ho visto trony expert mediaworld unieuro ed euronics ma giuda vendono della roba indicibile a prezzi osceni.
    Qualcuno sa qual è la marca più affidabile?
    Io attualmente mi son trovato bene con l'ASUS malissimo con l'HP e ho sentito in giro che la lenovo alle volte tira pacchi.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  9. #9
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Le migliori marche sono lenovo/Toshiba/Asus, quelle da evitare acer e hp
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  10. #10
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Perchè bisogna evitare la Acer?
    Io della lenovo non ho visto molte cose positive. Ad esempio un mio collega ha comprato un lenovo e dopo nemmeno due settimane ha trovato un problema. Glielo hanno sostituito e poi via anche con il nuovo altri problemi.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Perchè bisogna evitare la Acer?
    Io della lenovo non ho visto molte cose positive. Ad esempio un mio collega ha comprato un lenovo e dopo nemmeno due settimane ha trovato un problema. Glielo hanno sostituito e poi via anche con il nuovo altri problemi.
    perchè non esiste nulla peggio della acer come marca, forse la trust

  12. #12
    Omegashin
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Salve a tutti rega.
    Non sapevo dove postare di conseguenza ho scelto questa sezione perchè il mio dubbio dipende proprio dalle specifiche tecniche. Guardando in giro sui vari siti dei maggiori centri commerciali mi son ritrovato con prezzi molto alti e pezzi hardware schifosi.
    Soprattutto mi riferisco alla capacità della batteria.
    Ho visto un sacco di ASUS a 900 € con ben 2 o 3 celle di batteria. Proprio da dementi.
    Cosa mi consigliate? Cambiare marca cambiare negozi?
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-50&highlight=

  13. #13
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    perchè non esiste nulla peggio della acer come marca, forse la trust
    Ma questa tua affermazione è supportata da qualche studio o da qualche statistica o roba del genere?
    No perchè mi interesserebbe molto vedere che so la classifica delle migliori marche in fatto di affidabilità e di assistenza

    Purtroppo mi dispiace ma ho la necessità di un computer con caratteristiche migliori di queste.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #14
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ma questa tua affermazione è supportata da qualche studio o da qualche statistica o roba del genere?
    No perchè mi interesserebbe molto vedere che so la classifica delle migliori marche in fatto di affidabilità e di assistenza
    Classifica del 2013: http://www.businessmagazine.it/news/...nta_48320.html
    Ad oggi toshiba è migliorata notevolmente, per il resto più o meno uguale

    2014: http://www.rescuecom.com/news-press-...t-2014-q1.aspx
    Ultima modifica di Master94ga; 24-02-2015 alle 15:57:06
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  15. #15
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Budget? Utilizzo?
    È un tantino difficile aiutarti altrimenti. Da quanto ho capito ti interessa un pc con un'ottima autonomia? Posso supporre quindi che ti interessi anche che sia leggero?
    Ma per il resto devi dirci quanto grande vuoi che sia, se ti serve una scheda video dedicata (e se sì, se ci vuoi fare girare giochi con grafica elevata), se vuoi uno schermo con risoluzione elevata e se lo vuoi opaco, se vuoi il tastierino numerico, ec.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •