Opinioni HP Stream 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Opinioni HP Stream 13

Cambio titolo
  1. #1
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653

    Opinioni HP Stream 13

    Ho comprato un HP Stream 13

    http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...tegory_rn=1504

    Mi serviva un notebook compatto e leggero da viaggio sotto i 300€ per fare tutte quelle cose che con il solo tablet (Galaxy Tab 4) non avrei potuto. Più che altro lo userei per navigazione web, visualizzazione e edit documenti e guardarci qualche serie tv o film. No gaming.

    In realtà la mia prima idea era questo Asus, che preferivo per via della marca (non ho mai avuto niente di HP), delle minori dimensioni (meno di 1 kg) e del design (pur essendo di banale plastica dal vivo è fighissimo mentre il blu dell'HP meh).

    http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...tegory_rn=1504


    Alla fine ho optato per qualcosa con prestazioni presumibilmente migliori anche se si tratta sempre di un dispositivo secondario. Deve durarmi diciamo un 2/3 anni minimo poi si spera sarò abbastanza ricco da prendermi qualcosa top di gamma

    Non ha ingresso LAN ma ho preso su ebay una cinesata di adattatore USB, spero funzioni in caso mi trovassi senza wifi

    Che ne pensate?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #2
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Non so quale dei due processori sia più performante ma personalmente avrei scelto l'ASUS per una questione di design oltre che affidabilità del Brand

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Non so quale dei due processori sia più performante ma personalmente avrei scelto l'ASUS per una questione di design oltre che affidabilità del Brand
    Eh infatti questi due punti erano a stra-favore dell'Asus però il ragazzo del MW (gentilissimo tra l'altro) mi ha fatto notare che rischiava di essere quasi un giocattolino e che gli Atom tendono a durare poco rispetto ai Celeron
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Penso che cambi veramente poco in termini di prestazioni tra le due CPU

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Eh infatti questi due punti erano a stra-favore dell'Asus però il ragazzo del MW (gentilissimo tra l'altro) mi ha fatto notare che rischiava di essere quasi un giocattolino e che gli Atom tendono a durare poco rispetto ai Celeron
    Quando ti fanno notare certe cose, spesso é perché hanno una eccedenza di prodotti da smerciare. Soprattutto in ambito tv.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Quando ti fanno notare certe cose, spesso é perché hanno una eccedenza di prodotti da smerciare. Soprattutto in ambito tv.
    No gli era rimasto solo quello esposto infatti me ne son fatto mandare uno imballato da un'altra sede del MW
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    No gli era rimasto solo quello esposto infatti me ne son fatto mandare uno imballato da un'altra sede del MW
    Hai fatto bene chissà quanti l'hanno toccato. Al MW di Brescia ha dovuto mettere il cartello che la zona tablet non é una sala giochi, e quella portatili non é un internet café.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Eh appunto. Poi se mi offri quello esposto me lo devi dare scontato. Io non pago lo stesso prezzo un oggetto unboxed e acceso.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •