Lords Of The Fallen non boota manco se piango in turco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Lords Of The Fallen non boota manco se piango in turco

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    Lords Of The Fallen non boota manco se piango in turco

    Niente.
    Non fa niente. Compare per qualche secondo l'exe nei dettagli del task manager dopodichè crasha e fine.
    Il tutto in maniera invisibile. Se non fosse che su steam risulto come se stessi giocando per qualche secondo e poi niente più.

    nessun errore, niente di niente.

    ho googlato e cercato diversi fix. a parte chi consiglia di installare patch non ufficiali (dalle quali mi guardo bene) ho seguito un po tutti i consigli e non è cambiato nulla.

    driver video e dx aggiornati.
    verificata la cache del gioco. tutto ok. dati i permessi di amministratore all'exe. niente.

    boh. Qualcuno di voi ci è passato?

  2. #2
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Niente.
    Non fa niente. Compare per qualche secondo l'exe nei dettagli del task manager dopodichè crasha e fine.
    Il tutto in maniera invisibile. Se non fosse che su steam risulto come se stessi giocando per qualche secondo e poi niente più.

    nessun errore, niente di niente.

    ho googlato e cercato diversi fix. a parte chi consiglia di installare patch non ufficiali (dalle quali mi guardo bene) ho seguito un po tutti i consigli e non è cambiato nulla.

    driver video e dx aggiornati.
    verificata la cache del gioco. tutto ok. dati i permessi di amministratore all'exe. niente.

    boh. Qualcuno di voi ci è passato?

    Provato col cinese?
    Il tuo pc rientra nei requisiti? Il sistema operativo? Verifica file di gioco tramite steam? Riscaricare il gioco?
    Donnarumma ju29ro.

  3. #3
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Niente.
    Non fa niente. Compare per qualche secondo l'exe nei dettagli del task manager dopodichè crasha e fine.
    Il tutto in maniera invisibile. Se non fosse che su steam risulto come se stessi giocando per qualche secondo e poi niente più.

    nessun errore, niente di niente.

    ho googlato e cercato diversi fix. a parte chi consiglia di installare patch non ufficiali (dalle quali mi guardo bene) ho seguito un po tutti i consigli e non è cambiato nulla.

    driver video e dx aggiornati.
    verificata la cache del gioco. tutto ok. dati i permessi di amministratore all'exe. niente.

    boh. Qualcuno di voi ci è passato?
    è una cosa comune purtroppo
    a breve dovrebbe uscire la patch 1.5 che "teoricamente" dovrebbe risolvere tutti i problemi più gravi


    intanto se già non l'hai trovata, consulta questa pagina
    http://fextralife.com/forums/t40719/...5fc554e51d7036

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Provato col cinese?
    Il tuo pc rientra nei requisiti? Il sistema operativo? Verifica file di gioco tramite steam? Riscaricare il gioco?
    4690k + 8Gb di ram + gtx 970 su windows 8.1. Direi che ci sto dentro

    La cache l'ho già verificata.
    Il cinese? Devo giocarlo in cinese?

    Riscaricarlo plis no

  5. #5
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    4690k + 8Gb di ram + gtx 970 su windows 8.1. Direi che ci sto dentro

    La cache l'ho già verificata.
    Il cinese? Devo giocarlo in cinese?

    Riscaricarlo plis no
    era riferito al piangere . Da quanto leggo in giro questo gioco è strabuggato. Un vero peccato visto che lo volevo prendere.
    Donnarumma ju29ro.

  6. #6
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Strabuggato forse appena uscito, ora non mi pare o, perlomeno, sono stato fortunato io, in 30 ore circa non ne ho incontrati...

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    è una cosa comune purtroppo
    a breve dovrebbe uscire la patch 1.5 che "teoricamente" dovrebbe risolvere tutti i problemi più gravi


    intanto se già non l'hai trovata, consulta questa pagina
    http://fextralife.com/forums/t40719/...5fc554e51d7036
    alla soluzione n22 (senza ottenere risultati) ho desistito.

    mi rifiuto di installare dei driver precedenti per un solo gioco.

  8. #8
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    alla soluzione n22 (senza ottenere risultati) ho desistito.

    mi rifiuto di installare dei driver precedenti per un solo gioco.
    ti capisco
    io non sono in grado di andare oltre un certo boss perchè il gioco crasha inesorabilmente prima della sua animazione di morte
    anche io ho provato di tutto ma non c'è nulla da fare. Gli sviluppatori hanno promesso (a dicembre) che nella loro prossima patch (la 1.5) avrebbero risolto gran parte dei problemi più gravi
    per me è l'ennesima bufala ma non si sa mai.

    la patch """"dovrebbe"""" uscire il 3 marzo al massimo

  9. #9
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    ti capisco
    io non sono in grado di andare oltre un certo boss perchè il gioco crasha inesorabilmente prima della sua animazione di morte
    anche io ho provato di tutto ma non c'è nulla da fare. Gli sviluppatori hanno promesso (a dicembre) che nella loro prossima patch (la 1.5) avrebbero risolto gran parte dei problemi più gravi
    per me è l'ennesima bufala ma non si sa mai.

    la patch """"dovrebbe"""" uscire il 3 marzo al massimo
    Quale boss?

  10. #10
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Quale boss?
    l'infiltrato

    praticamente il gioco crasha dopo pochi secondi dall'inizio della scontro, oppure (e qui tiro giù ogni santo del calendario) appena muore, così mi si bugga in modo definitivo e quando torno ingame mi ritrovo lui con la barra della vita piena che non si muove ne attacca
    se lo uccido in questo stato non succede nulla e rimango bloccato nell'arena
    tra l'altro questo è un problema che dovrebbe esser stato fixato da una delle patch precedenti.....e invece no


    aspetto la prossima patch, se non risolvono da me questi sviluppatori non prenderanno più un soldo
    è un peccato, perchè il gioco è bello quando funziona

  11. #11
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    scaricato di nuovo per intero. nessun risultato.

    mai successa una roba del genere. sono dello stesso avviso di mediacenter.
    l'errore di programmazione non mi crea problemi non sono il tipo da far crociate. ma dato che il gioco l'ho pagato gradirei ci fosse almeno l'interesse nel fixare i bug. e non parlo dei bug di contorno. qui il problema è strutturale. cioè ho comprato una cosa rotta.

  12. #12
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    scusate il doppio post ma voglio scrivere a parte che ho risolto. vi scrivo come, non sia mai che possa tornare utile.

    _ impostare l'esecuzione come amministratore dell'exe (non facendolo partire col tasto destro, ma andando sulle proprietà dell'exe e spuntando la relativa opzione).
    _ andare nella cartella del gioco e impostare fullscreen su false (risoluzione finestra 1280x720)

    _ partito il gioco in finestra ho premuto alt+invio per portarlo a tutto schermo.
    _ da dentro il gioco ho modificato la risoluzione a 1920x1080.
    _ riavviato il gioco. funzionava.
    _ sono uscito dal gioco e ho provato a rimettere nel file settings.ini il fullscreen su true. ora funziona comunque.

    quindi in pratica dopo tutto sto macello sono tornato alla situazione iniziale ma ora funziona. vai a sapere..

    comunque. riguardo al primo punto: ieri facevo partire il gioco come amministratore facendo tasto dx -> esegui come amministratore. non funzionava.


    credo che in pratica ora il tutto si sia risolto creandosi un file "settings.ini" nella cartella /Documenti/LordsOfTheFallen.
    prende delle impostazioni molto più complete da li e si avvia tranquillo.
    Ultima modifica di nattesh; 25-02-2015 alle 17:44:48

  13. #13
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    l'infiltrato

    praticamente il gioco crasha dopo pochi secondi dall'inizio della scontro, oppure (e qui tiro giù ogni santo del calendario) appena muore, così mi si bugga in modo definitivo e quando torno ingame mi ritrovo lui con la barra della vita piena che non si muove ne attacca
    se lo uccido in questo stato non succede nulla e rimango bloccato nell'arena
    tra l'altro questo è un problema che dovrebbe esser stato fixato da una delle patch precedenti.....e invece no


    aspetto la prossima patch, se non risolvono da me questi sviluppatori non prenderanno più un soldo
    è un peccato, perchè il gioco è bello quando funziona
    Non saprei, per mia fortuna non ho avuto problemi con quel boss...
    Certo, non è programmato benissimo, e la mia scheda (di un portatile) stenta in alcuni punti, però il gioco mi piace.

  14. #14
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    è uscita la patch 1.5
    se siete fortunati risolverà qualcosa.
    a me non ha risolto nulla, i crash random sono ancora tutti li, il boss è ancora buggato e io sono bloccato


    50 euro buttati nel cesso
    il dlc se lo possono anche infilare nel culo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •