Abbonamento Rivista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Abbonamento Rivista

Cambio titolo
  1. #1
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082

    Abbonamento Rivista

    Ciao a tutti
    vorrei abbonarmi ad una rivista, non so se si può dire il nome perchè magari è concorrenza o cose simili (si tratta di W***d per intenderci). Per vostra esperienza con questa o altre riviste, il mio dubbio è: se sottoscrivo l'abbonamento entro questo mese, da quale numero iniziano ad inviarmi? Cioè non chiedo in quanto mi arriva il primo numero, ma da quale mensile partiranno le riviste che riceverò?


    Grazie
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  2. #2
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Evita Wired, ti fai un piacere: 1/3 (a occhi e croce)della pagine sono pubblicità e la rivista è concepita per persone fighe che vivono in posti fighi.
    Se facessi l'abbonamento domani, credo che il numero di marzo sia quasi impossibile ti arrivi.
    Comunque, l'anno scorso è stato aperto un topic simile a questo, prova a fare una ricerca rapida

  3. #3
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    davvero? l'ho comprato quello di febbraio e non mi pare male per niente, ma soprattutto il prezzo di 25 euro per 12 numeri (circa 2 euro a numero, poco piu) mi attirava molto, effettivamente a 4 euro a numero col cavolo che li comprerei tutti
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  4. #4
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    davvero? l'ho comprato quello di febbraio e non mi pare male per niente, ma soprattutto il prezzo di 25 euro per 12 numeri (circa 2 euro a numero, poco piu) mi attirava molto, effettivamente a 4 euro a numero col cavolo che li comprerei tutti
    Io sono stato abbonato per gli anni 2011 e 2012, poi mai più comprato, non so se ora la situazione è cambiata. Anni fa era diventato un grande catalogo di marchi di lusso (thx based Condé Nast) con dentro articoli random su quanto fosse bella la vita del futuro nelle smart cities del futuro piene di musei eco-sostenibili e start-ups e incubatori e università all'avanguardia che fanno gli interessi degli studenti e materiali innovativi stampati in 3D.
    Una fusione tra la cultura hipster e il M5S.

  5. #5
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    vorrei abbonarmi ad una rivista, non so se si può dire il nome perchè magari è concorrenza o cose simili (si tratta di W***d per intenderci). Per vostra esperienza con questa o altre riviste, il mio dubbio è: se sottoscrivo l'abbonamento entro questo mese, da quale numero iniziano ad inviarmi? Cioè non chiedo in quanto mi arriva il primo numero, ma da quale mensile partiranno le riviste che riceverò?


    Grazie
    Sono abbonato alla stessa rivista, inizia dal numero attuale.

  6. #6
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609
    Sono stato abbonato per 4 anni dall'ottavo numero della rivista italiana, è partita molto bene ma poi è andata in caduta libera.

    Adesso sono diventati la parodia di loro stessi.

  7. #7
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Io sono stato abbonato per gli anni 2011 e 2012, poi mai più comprato, non so se ora la situazione è cambiata. Anni fa era diventato un grande catalogo di marchi di lusso (thx based Condé Nast) con dentro articoli random su quanto fosse bella la vita del futuro nelle smart cities del futuro piene di musei eco-sostenibili e start-ups e incubatori e università all'avanguardia che fanno gli interessi degli studenti e materiali innovativi stampati in 3D.
    Una fusione tra la cultura hipster e il M5S.
    Non avrei saputo tirare fuori una descrizione migliore.

    Anche io ti direi di evitare Wired. In campo tecnologico internet offre un servizio migliore e in campo scientifico ci sono riviste più interessanti.

  8. #8
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Io sono stato abbonato per gli anni 2011 e 2012, poi mai più comprato, non so se ora la situazione è cambiata. Anni fa era diventato un grande catalogo di marchi di lusso (thx based Condé Nast) con dentro articoli random su quanto fosse bella la vita del futuro nelle smart cities del futuro piene di musei eco-sostenibili e start-ups e incubatori e università all'avanguardia che fanno gli interessi degli studenti e materiali innovativi stampati in 3D.
    Una fusione tra la cultura hipster e il M5S.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115

    Abbonamento Rivista

    Cioè, se è davvero come dite, mille volte meglio il loro sito


    Inviato da iPad

  10. #10
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Cioè, se è davvero come dite, mille volte meglio il loro sito


    Inviato da iPad
    Stavo pensando la stessa cosa intanto che leggevo. Io il sito di wired lo seguo, tramite la pagina fb e mi arriva la newsletter tutti i giorni, ma non riscontro una descrizione così come la fanno della rivista cartacea.
    Forse la rivista tradizionale ha la necessità di riempire spazi e quindi usa articoli che sono sempre la stessa minestra. Sul loro sito cì beh, ogni tanto si laciano andare a copiose seghe mentali sulle stampanti 3d come se dovessero diventare customer fra 2 settimane, però parlano anche di molto altro. Anche gli articoli medici-scientifici sono ben spiegati seppur semplici (e non tutti, lo ricordo, siamo medici che capiscono certi termini... Non so voi, io so che sono un informatico), per esempio quando tutti i media titolavano che il terremoto in Emilia è stato causato dai terremoti artificiali sul loro sito c'era un articolo che spiegava per bene cosa avevano scritto gli scienziati.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  11. #11
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Stavo pensando la stessa cosa intanto che leggevo. Io il sito di wired lo seguo, tramite la pagina fb e mi arriva la newsletter tutti i giorni, ma non riscontro una descrizione così come la fanno della rivista cartacea.
    Forse la rivista tradizionale ha la necessità di riempire spazi e quindi usa articoli che sono sempre la stessa minestra. Sul loro sito cì beh, ogni tanto si laciano andare a copiose seghe mentali sulle stampanti 3d come se dovessero diventare customer fra 2 settimane, però parlano anche di molto altro. Anche gli articoli medici-scientifici sono ben spiegati seppur semplici (e non tutti, lo ricordo, siamo medici che capiscono certi termini... Non so voi, io so che sono un informatico), per esempio quando tutti i media titolavano che il terremoto in Emilia è stato causato dai terremoti artificiali sul loro sito c'era un articolo che spiegava per bene cosa avevano scritto gli scienziati.
    Aspetta che comincino a spammare a merda le loro iniziative nella FAnTasTiCA MilaNo11!!11, conferenze e mostre TED-wannabe, Aò-In-3-ore-vi-insegno-a-programmare-su-Android, Come-monetizzare-le-vostre-strabilianti-idee, Giorgio Moroder suona in esclusiva per Wired - l'hanno appena scongelato, I-Bitcoin-e-il-debito-internazionale-come-difendersi-dai-lupi-di-Wolf-Street e via così; voglio vedere quanto tempo resisti prima di togliere il Like alla loro pagina.

    Per carità, non vorrei fare lo stronzo represso che basha il lavoro e la fatica degli altri, però boh, non sono mai riuscito ad entrare (e ripeto, ho seguito rivista e sito per 2 anni) nel loro spirito di iniziativa e fiducia verso la Silicon Valley e verso Ivrea e imho giocano moltissimo sul sensazionalismo e sulle sensazioni che può darti una grafica curata, accattivante e gggggiovane (CORRETE IN EDICOLA CHE QUESTO MESE IL GIORNALE ESCE CON 5 COPERTINE DIVERSE - COLLEZIONATELE TUTTI, STOLTI1!1!!!).

  12. #12
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Adesso do un consiglio inaspettato e non richiesto all'op: prendi in considerazione l'idea di abbonarti a Internazionale. Appena ho un po' di soldi in tasca da spendere con leggerezza mi abbono

  13. #13
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    il sito di wired è interessante a mio avviso, certo non ci perdo più di 15 min al giorno però spesso anche nella home di facebook condividono link cui vale la pena soffermarsi. La rivista: ho comprato il numero di febbraio, devo finirlo ma non mi sembra così male. Certo, per 4 euro al mese non la comprerei, ma volevo farvi capire che 19 euro (+ 5 euro, quindi 24 euro) per 12 numeri all'anno sono una sciocchezza, sono sui 2 euro al mese... per quanto possa essere poco approfondito, ripetitivo ecc, arriva a casa ed è praticamente regalato.
    Non metto in dubbio che vi siano riviste molto più di spessore, ma spendere attorno ai 90-100 euro (anche se non sono mensili come riviste) è comunque troppo per me, dato che è un approfondimento e non sono un affammato di riviste ---> online c'è tutto.
    Diciamo che ciò che mi spinge maggiormente è il prezzo appunto, per 2 caffè al mese ricevere a casa una rivista comunque ben curata come wired mi sembra un affare.
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •