Hard Disk esterno non funzionante [TREKSTOR XPRESS 320 GB]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Hard Disk esterno non funzionante [TREKSTOR XPRESS 320 GB]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462

    Hard Disk esterno non funzionante [TREKSTOR XPRESS 320 GB]

    Il titolo dice tutto: ho deciso di rimettere su il secondo hard disk esterno, che se non ricordo male, svariate decine di secoli fa usavo come HDD esterno per la ps3 crackata.

    poi sono tornato sulla retta via e da allora - credo - non l'ho semplicemente più usato, riposto semplicemente in una scatola.

    oggi ho deciso di dargli nuova vita, ma quando lo attacco al pc, non riesce a trovare i driver e quindi a riconoscerlo.

    ho provato a cambiare un po' di prese usb e cambiare anche computer, ma sempre con lo stesso risultato.


    dite che è semplicemente morto? strano, perché quando lo collego la luce lavora e al suo interno si sente il disco girare.

  2. #2
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Se è uno di quelli alimentati a corrente da 3.5" puoi provare a toglierlo dalla scocca (sempre se non è un corpo unico) e metterlo come interno; magari è morto il controller USB ma non l'HDD in sè

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  3. #3
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Se è uno di quelli alimentati a corrente da 3.5" puoi provare a toglierlo dalla scocca (sempre se non è un corpo unico) e metterlo come interno; magari è morto il controller USB ma non l'HDD in sè
    ah. posso provare in effetti... tanto, peggio di così

    il fatto è che il controller usb per lo meno l'energia la trasmette, visto che si illumina e si avvia... ma non viene riconosciuto dal computer

  4. #4
    Che file system usavi per farlo riconoscere alla PS3? Magari va solo formattato da gestione disco.

  5. #5
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Che file system usavi per farlo riconoscere alla PS3? Magari va solo formattato da gestione disco.
    non mi ricordo, è successo davvero un sacco di tempo fa (ricordo che la feci tornar normale quando comprai portal 2 perché ci volevo giocare in coop, quindi fai tu )

    però posso provare ad inserirlo e andare in gestione disco per vedere se lo trova

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •