Apple Iphone nuovo id Apple senza perdere rubrica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Apple Iphone nuovo id Apple senza perdere rubrica

Cambio titolo
  1. #1
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674

    Apple Iphone nuovo id Apple senza perdere rubrica

    Ho un iphone (non è il mio), questo iphone va resettato senza perdere la rubrica. E' sincronizzato con iTunes e con iCloud, però non ho la password dell'account e non ho modo di conoscerla, quindi se facessi il ripristino nonostante sincronizzazione e cacchi vari la rubrica andrebbe persa. Se creo un nuovo account apple, faccio la sincronizzazione e il backup su itunes risolvo il problema? Avrebbe un nuovo account e manterrei la rubrica che c'è già? O anche questa è legata all'account apple?

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    esporta la rubrica e reimportala. non ricordo i formati in cui si può esportare.

    oppure sincronizzala su un account esterno (tipo gmail) così l'avrà sempre salvata anche altrove

  3. #3
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    esporta la rubrica e reimportala. non ricordo i formati in cui si può esportare.

    oppure sincronizzala su un account esterno (tipo gmail) così l'avrà sempre salvata anche altrove
    Come la esporto? Avevo provato a farlo con alcune app, ma non le posso scaricare senza password.

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Come la esporto? Avevo provato a farlo con alcune app, ma non le posso scaricare senza password.
    con itunes

  5. #5
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    con itunes
    Ma comunque mi serve la password poi, per ricollegare l'iphone ad iTunes, no?

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ma comunque mi serve la password poi, per ricollegare l'iphone ad iTunes, no?
    La password di cosa?

    Io dico proprio di esportare (ad esempio come vcard) la rubrica proprio per fare in modo di passare da da un telefono ad un altro (che magari non stiano per forza sotto icloud).
    Una volta esportati non ha motivo di chiederti password. Lo fa solo se li mantieni collegati ad itunes.

    È anche due anni che non uso un idevice + itunes quindi potrei dire delle inesattezze.

    Io nei tuoi panni avrei sincronizzato un altro account mail attivando la sincronizzazione contatti così da salvarli su questo account. Ripristinato il telefono da zero con un altro account icloud e reinserito l'altro account mail di cui sopra riattivando la sincronizzazione contatti con esso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •