[18] [Spoiler] Bleach - Dat Lightning Ass - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [18] [Spoiler] Bleach - Dat Lightning Ass

Cambio titolo
  1. #16
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Mi è venuto a noia il cliché di quando il cattivo dice "in realtà tutto quello che hai fatto è stato per mio volere buahahahahaha"

    Inviato dal mio LG-D802
    Ma una roba del genere non l'aveva detta Aizen eoni fa?

  2. #17
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Appunto.

    Inviato dal mio LG-D802

  3. #18
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Juhabach che rimembra a Ichigo che tutto quello che ha fatto, con tanto di vecchie tavola, lo ha fatto per lui mi ha brutalmente ricordato quando disse Aizen. E' pur vero che le dinamiche sono diverse e vista la sua unicità la" rivelazione" non dovrebbe sorprendere troppo (speculare o meno a quella di Aizen).

    Anyway proprio la settimana scorsa mi domandavo che fine avessero fatto gli SR che avevano accompagnato sua maestà...ed eccoli finalmente apparire

    Ottime le sequenze d'azione

  4. #19
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Io l'ho trovato molto confusionario il capitolo. Anche a livello di disegni.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Uff, mi sono un pò annoiato. Più che altro sembrava aver preso la retta via con Aizen e ora mi ricompare il solito clichè dell'amico che ora è un nemico e blablabladuemaroniblablabla.

  6. #21
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Chissà chi sarà il prossimo a dire di aver manipolato la vita di Ichigo sin dall'inizio. Il nonno re degli inferi? lo zio venditore di ramen?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #22
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    L'unica cosa interessante (leggendo un traduzione migliore di quella di stamattina) è quando Bach dice "non sei nemmeno in grado di dire che vuoi uccidere l'uomo che ha assassinato tua madre".
    Poi beh, si sapeva che prima o poi ishida sarebbe intervenuto.

    Inviato dal mio LG-D802
    Ultima modifica di nightside; 12-03-2015 alle 14:38:24

  8. #23
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ma una roba del genere non l'aveva detta Aizen eoni fa?
    dejavu naruto

    Spoiler:
    alla fine dietro madara ci stava lo zetsu nero che pianificava i piani

  9. #24
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Diciamo che se il discorso fosse stato sviluppato in maniera diversa sarebbe stato forse più efficace e meno buttato lì. Alla fin fine il discorso di aizen era anche sensato no? O meglio, ha assunto tutto un senso una volta visto l'ultimo flashback.
    Se si fosse limitato ad un "tu pensi d'aver avuto il libero arbitrio fino ad ora ma in realtà la tua volontà è la mia volontà perché il tuo sangue è il mio sangue" mi sarebbe piaciuto di più.
    Tra l'altro non ho capito il passaggio "hai riottenuto i poteri con cui hai sconfitto aizen ora che hai ucciso il re". Qualcuno me lo spiega?

    Inviato dal mio LG-D802

  10. #25
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Salve, ragazzi. Non seguo Bleach da moltissimo tempo ma mi é arrivato all'orecchio che é ritornato "farfallina con i grandi bottoni sul petto e la faccia da Venom" Aizen e mi incuriosiva sapere cosa ne pensavate
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 12-03-2015 alle 16:18:54

  11. #26
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    capitolo a mio avviso gestito malissimo, si salvano giusto due o tre scene, il resto è quasi alla cazzo.

    tutto buttato dentro senza in attimo di riflessione, e dire che qui ne servirebbe parecchia.

  12. #27
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    ho trovato troppo caotici i disegni, forse su carta mi farebbero un altro effetto, ma così proprio ho faticato a capire molte cose.


  13. #28
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Inizio molto banale fra "sai perchè siamo qui? Bla bla bla" e "perchè sono un quincy bla bla bla". Seconda parte decisamente più interessante con la ricomparsa della guardia personale di Juhabach e il risvolto narrativo finale. Visto il setting attuale si presuppone che avremo degli scontri imminenti. I "cattivi" però sono pochi rispetto alla quantità di "buoni" quindi la possibilità che per alcuni personaggi ci sia poco spazio è sempre in agguato. Nonostante ciò è pur vero che dopo la loro "rinascita" le 4 guardie sono state in grado di sconfiggere pure la divisione zero. Magari un 2, se non 3, vs 1 non sarà così irreale...non vedo altri modi per dare un pò di screen-time a tutti.

    Nulla da dire sul comparto registico. Da questo punto di vista è probabilmente uno dei migliori capitoli che Kubo ha sfornato nel corso degli anni

  14. #29
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Buon capitolo, però mi chiedo che cazzo ha fatto a fare tutto sto macello Bach se ora cambia idea.

  15. #30
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Probabilmente era quello il suo scopo fin dall inizio. Ovviamente nn poteva essere comunicato tutto al lettore quindi, come si consueto, è stato fornito il minimo indispensabile. Il minimo che fa sfornare ovvie domande (come quella che pone Ichigo e che chiunque si è posto in questi mesi)

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •