Notebook per lavoro [max 600 euri]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Notebook per lavoro [max 600 euri]

Cambio titolo
  1. #1

    Notebook per lavoro [max 600 euri]

    Ciao ragazzi, mi serve un notebook per lavoro, principalmente devo usare photoshop, excel e word.
    schermo 15,6 abbastanza leggero e massimo 600€
    se spendo meno, senza andare su plasticoni mattoni, mi va bene lo stesso.

  2. #2
    secondo voi potrebbero essere sufficenti il lenovo g50-70 oppure l' asus p550? hanno entrambi l' i3 4010u ed anche il resto sembra identico.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  4. #4
    oddio è anche troppo, una alternativa stando leggermente sotto budget, quale potrebbe essere?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  6. #6
    Rompo ancora le scatole, ieri e oggi ho avuto modo di provare per un paio di ore un vecchio portatile da 15,6 pollici che ho trovato davvero troppo grande, un asus x250ta che nonostante sia un prodotto basilare, mi ha stupito per la reattività, ma lo schermo era troppo piccolo e la plastica troppo soggetta a ditate.
    Per ultimo ho provato un macbook air (2013), che come dimensione era perfetto ma visto il prezzo ci penserei due volte prima di comprarlo.

    Stavo guardando in rete i portatili con dimensioni da 13 pollici, ma non ho trovato prodotti che mi convincono a fondo, l' unico sarebbe l' asus vivobook q301, ma che scarto sia per batteria che per schermo.

    Secondo voi ne varrebbe la pena fare un sacrificio per un macbook air, oppure ci sono altre alternative sui 13/14 pollici?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •