• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Alito Cattivo, come risolvere?

Cambio titolo
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05

Alito Cattivo, come risolvere?

Non so se vi capitato mai di avere sempre l'alito cattivo, sempre! qualcuno sfortunato come me ci passato? come ha risolto?
    io lavo SEMPRE i denti, non credo si tratti di scarsa igene orale, ho un po di patina sulla lingua, ma quello credo l'abbiano quasi tutti... al momento non posso andare dal medico per chiedere, quindi chiedo a voi ragazzuoli
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

Monitor: LG Flatron w2243s

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Localit
    Non dove vorrei
    Citazione Dark-Mark69 Visualizza Messaggio
    Non so se vi capitato mai di avere sempre l'alito cattivo, sempre! qualcuno sfortunato come me ci passato? come ha risolto?
    io lavo SEMPRE i denti, non credo si tratti di scarsa igene orale, ho un po di patina sulla lingua, ma quello credo l'abbiano quasi tutti... al momento non posso andare dal medico per chiedere, quindi chiedo a voi ragazzuoli
    cicche e mentine sempre in tasca e passa la paura

Registrato il
    09-05
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    cicche e mentine sempre in tasca e passa la paura
    e ma cos copro solamente per qualche minuto
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    Ram:
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

Monitor: LG Flatron w2243s

drazen brncic
    Ospite
    Dopo anni di meditazione sono giunto all'inconfutabile conclusione che, al pari della forfora, non esista alcun rimedio contro l'alito cattivo.

Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Prova a pulire la lingua, io lo faccio col retro dello spazzolino (che in alcuni casi fatto apposta) oppure con quegli affari che vendono in farmacia (io non li ho mai usati, quindi non so che dirti...). Oppure potrebbe trattarsi di una carie o magari di un'infiammazione della gengiva (niente di grave eh!).

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Torino
    Come ti han detto, pu essere dovuto allo stato attuale della bocca (infiammazione o carie) e pulisci la lingua.

Pu anche essere un problema di digestione (molto probabile), quindi vai dal medico e fatti consigliare. Probabile ti faccia fare analisi feci.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Nel mio iPad (Treviso)
    Come lavora il fegato? Io fossi in te farei un controllino.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Oltre a ci che gi stato detto...hai un'alimentazione particolare?

Io non ho mai problemi di alito, ma quando ad esempio mangio a base di aglio non c' rimedio che tenga.
    Mangio la bagna cauda? Per 2 o 3 giorni non c' niente da fare. Posso lavarmi i denti 6 volte al giorno, fare risciacqui con colluttorio, prendere mentine, sar sempre socialmente impresentabile.

Conosco persone che fanno un abbondante consumo di aglio e sono consapevoli di avere un alito fetente a causa di ci, per a loro piace e non vi rinunciano.

Bannato L'avatar di rimaza
    Registrato il
    05-14
    Prima di tutto fai esami per il fegato e una visita gastroenterologica: potresti soffrire di reflusso gastroesofageo. Gli acidi dello stomaco arrivano fino alla gola e sono maleodoranti.

Inoltre, usa un dentifricio di qualit, collutorio Listerine e usa un prodotto che si chiama CB 12: esiste in collutorio e pastiglie masticabili.

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Sal
    Pulisci la parte della lingua pi vicina alla gola con lo spazzolino, a volte il problema l.

l'alitosi non un problema di denti, ma il pi lo fa la lingua e le varie pareti della bocca..cerca di pulire bene anche la lingua, usa collutori e dovresti risolvere il problema
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Padova - Trento
    Usi il filo interdentale vero?

Bannato
    Registrato il
    02-15
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Prova a pulire la lingua, io lo faccio col retro dello spazzolino (che in alcuni casi fatto apposta) oppure con quegli affari che vendono in farmacia (io non li ho mai usati, quindi non so che dirti...). Oppure potrebbe trattarsi di una carie o magari di un'infiammazione della gengiva (niente di grave eh!).
    Ogni volta che ci provo rischio di sboccare anche l'anima, come fate?

Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Citazione Kryg Visualizza Messaggio
    All'inizio anch'io, poi mi sono abituato. Diciamo che cerco di pensare ad altro mentre pulisco la lingua . Per solo di sera, la mattina ho le budella sottosopra e non ci riesco.

Registrato il
    09-05
    Citazione Kryg Visualizza Messaggio
    eh infatti anche io... oppure quando ho una cuwgum per pi di 10 minuti mi viene da sboccare
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    Ram:
    Case: