Connessione automatica a Internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Connessione automatica a Internet

Cambio titolo
  1. #1
    Rockette Morton
    Ospite

    Connessione automatica a Internet

    Qualcuno sa come mai il PC non mi si connetta automaticamente a Internet ma serva che metta ogni volta la chiave di rete? Eppure ho barrato su "connetti automaticamente"...

  2. #2
    Router? Sistema operativo? Tipo di computer?

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come mai il PC non mi si connetta automaticamente a Internet ma serva che metta ogni volta la chiave di rete? Eppure ho barrato su "connetti automaticamente"...
    A occhio sembra che stai ancora usando un modem tradizionale e non un router. Prova a inserire il collegamento della connessione nella cartella Esecuzione automatica.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    A occhio sembra che stai ancora usando un modem tradizionale e non un router. Prova a inserire il collegamento della connessione nella cartella Esecuzione automatica.
    Dove la trovo?

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Dove la trovo?
    Nella cartella dei programmi, comunque dovresti rispondere alle domande che ti vengono poste in tutti i post di risposta, non solo uno
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Nella cartella dei programmi, comunque dovresti rispondere alle domande che ti vengono poste in tutti i post di risposta, non solo uno
    Eh, ho capito, non avevo voglia di controllare che router ho e pensavo avessi al risposta direttamente tu Comunque cercando la cartella di esecuzione automatica mi vengono un bel po' di robe, non ho idea di come inserire il collegamento.

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Eh, ho capito, non avevo voglia di controllare che router ho e pensavo avessi al risposta direttamente tu Comunque cercando la cartella di esecuzione automatica mi vengono un bel po' di robe, non ho idea di come inserire il collegamento.
    C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup
    C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Menu Start\Programs\Esecuzione automatica

    Per visualizzare la cartella ProgramData abilita la visualizzazione delle cartelle e file nascosti da Opzioni cartella da Pannello di Controllo. Dentro Startup-Esecuzione automatica copiaci il collegamento della connessione.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #8
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Startup
    C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Menu Start\Programs\Esecuzione automatica

    Per visualizzare la cartella ProgramData abilita la visualizzazione delle cartelle e file nascosti da Opzioni cartella da Pannello di Controllo. Dentro Startup-Esecuzione automatica copiaci il collegamento della connessione.
    Ho abilitato la visualizzazione delle cartelle e file nascosti. Poi vado su start-up e mi dice che è tutto vuoto.

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Ho abilitato la visualizzazione delle cartelle e file nascosti. Poi vado su start-up e mi dice che è tutto vuoto.
    Io non ho mai detto che doveva esserci per forza qualcosa. Ficcaci il collegamento se ce l'hai.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #10
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto che doveva esserci per forza qualcosa. Ficcaci il collegamento se ce l'hai.
    E come si copia il collegamento?

  11. #11
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Router? Sistema operativo? Tipo di computer?
    Router Alice. Sistema operativo Windows 7. Il computer è un packard bell P8.

  12. #12
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Router Alice. Sistema operativo Windows 7. Il computer è un packard bell P8.
    Conosci la scheda wireless?

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  13. #13
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Conosci la scheda wireless?

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
    Ho il pc fisso. Può essere che non ci sia?

  14. #14
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Ho il pc fisso. Può essere che non ci sia?
    Può essere integrata nella scheda madre o dedicata, guarda in gestione dispositivi.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  15. #15
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Può essere integrata nella scheda madre o dedicata, guarda in gestione dispositivi.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
    Intel 82579V?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •