[26] Dark Souls [Thread di discussione] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 420

Discussione: [26] Dark Souls [Thread di discussione]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    180
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Basilischi nel Grande Vuoto.
    E quanti ne faccio circa all'ora con l'anello d'oro del serpente?

    P.S.: Porca puzzola! Ho appena scoperto di aver ucciso Patches la iena
    Ultima modifica di EleDan; 5-03-2015 alle 20:52:16

  2. #32
    Ganymede
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Basilischi nel Grande Vuoto.
    anche nelle profondità del borgo

  3. #33
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    anche nelle profondità del borgo
    Vero, ma nel Grande Vuoto c'è più spazio di manovra, quindi meno rischi.

  4. #34
    Ganymede
    Ospite
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Vero, ma nel Grande Vuoto c'è più spazio di manovra, quindi meno rischi.
    ma che dici, il grande vuoto è tutto verticale e con piattaforme strette, ogni roll ti potrebbe far cadere nel vuoto i corridoi delle profondità invece sono sufficientemente larghi

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    180
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    anche nelle profondità del borgo
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Vero, ma nel Grande Vuoto c'è più spazio di manovra, quindi meno rischi.
    Ok, provvederò
    Ma invece mi sta venendo un'idea: non credete che una Balder Side Sword divina/occulta (e magari mi dite anche qual'è meglio ) sia ottima per una build dex/fth?

  6. #36
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ma che dici, il grande vuoto è tutto verticale e con piattaforme strette, ogni roll ti potrebbe far cadere nel vuoto i corridoi delle profondità invece sono sufficientemente larghi
    Una volta imparata la strada non si muore più cadendo (parlo per me, eh ), mentre il rischio di beccarsi più zaffate insieme nelle profondità mi sembra un rischio più tangibile. Oppure perché a forza di farmare umanità, avevo la nausea di quelle maledettissime fogne.
    Citazione EleDan Visualizza Messaggio
    Ok, provvederò
    Ma invece mi sta venendo un'idea: non credete che una Balder Side Sword divina/occulta (e magari mi dite anche qual'è meglio ) sia ottima per una build dex/fth?
    La usava uno tra ENB o AGS e mi sembrava più un'arma da prima metà di gioco. Non ricordo il danno e scaling.
    Tra occulta e divina dipende dove vuoi usarla: anor londo la prima e catacombe+tomba la seconda.

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    180
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    La usava uno tra ENB o AGS e mi sembrava più un'arma da prima metà di gioco. Non ricordo il danno e scaling.
    Tra occulta e divina dipende dove vuoi usarla: anor londo la prima e catacombe+tomba la seconda.
    Il danno è tipo spada lunga e lo scaling è A in dex a +14... divinizzandola, ad un'analisi più attenta, ci perde parecchio...

  8. #38
    Ganymede
    Ospite
    se la fai divina vai ad obliterare lo scaling, non so per un'arma con scaling A ma quando ho provato io con uchi e iato che scalano B a dex lo scaling è passato a D dex e C fede, stessa cosa con la build magica che sto facendo adesso. Può valere la pena solo se hai valori molto alti di destrezza e fede, in ogni caso lo split damage non vale la pena, soprattutto per l'arma divina. A parte il vantaggio nelle catacombe il danno magico è marginale, molto meglio avere un output di danno solo fisico e utilizzare fede solo per i miracoli.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    180
    Ok. E invece, che voi sappiate, scaling con umanità a parte, è più forte un'arma base di fuoco al massimo livello o la spada della furia di Queelag al massimo?

  10. #40
    Ganymede
    Ospite
    Mike si domandava come si fa a morire sul bordo di un precipizio, io mi domando invece come si fa a passare l'eternità da non morti aggrappati ad un cornicione
    Spoiler:

  11. #41
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    sono non morti, possibilmente non provano fatica...chi lo sa

  12. #42
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Non ci passano l'eternità, si sono messi lì quando hanno saputo che c'era un intruso, per fare uno scherzone

  13. #43
    Ganymede
    Ospite
    in ogni caso è sempre un piacere tornare ad ariamis, un po' perché è la mia area preferita in assoluto del gioco e un po' perché ho farmato un botto e sono salito di livello giusto per sbloccare il sesto slot di armonizzazione che poi ieri sera non so sero rincoglionito o cosa ma non sono riuscito a ritrovare sulla wiki la lista delle caratteristiche, attualmente ho volontà a 23, il prossimo slot di armonizzazione a quanto si sblocca?

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    180
    Gente, mi è venuto un altro dubbio (2 in verità ). In poche parole mi sto chiedendo se vale la pena avanzare oltre il liv 1 nel patto di Nito, dando per assodato che non vi rimarrò perché il mio unico amore è Solaire!! Leggendo su una wiki italiana, lessi che avanzando oltre il liv. 1 i miracoli ottenevano un potenziamento di (mi sembra) il 10%. Ora la domanda è: ma se poi esco dal patto, i potenziamenti si annullano o no?

    Eppoi, veramente si trovano solo 10 occhi rossi incrinati nel gioco ...? Cioè, del tipo che se uno consegna il ricettacolo a Frampt, può invadere da spirito oscuro solo 10 volte... Non ci posso credere.

  15. #45
    Ganymede
    Ospite
    ma cos'è sta roba
    Spoiler:

    avevo letto della disputa tra armi magiche e armi incantate ma non pensavo che queste ultime fossero così scarse vabbè, mantengo uno sviluppo separato tra intelligenza e destrezza, al massimo uso arma magica migliorata ho cappellato la risposta ad alvina (ho anche già schioppato sif) se mi faccio perdonare da oswald posso entrare nel patto dei guardiani della foresta oppure me lo sono giocato? Comunque sono ancora in tempo per diventare uno spettro oscuro

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •