Hotline Miami 2: Wrong Number |OT| Do You Like Hurting Other People? | OUT!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 435

Discussione: Hotline Miami 2: Wrong Number |OT| Do You Like Hurting Other People? | OUT!!

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876

    Hotline Miami 2: Wrong Number |OT| Do You Like Hurting Other People? | OUT!!



















    Ultima modifica di .Shodan; 10-08-2015 alle 22:31:18

  2. #2
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Hype Mode /FULL ON

  3. #3
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    penso che il 10 lo acquisterò senza farmi troppi problemi o pensieri

    l'unica cosa che mi spaventa un po', è che il primo l'ho giocato su Vita e l'ho goduto da morire, mi preoccupa il fatto di avere una grafica 8bit su uno schermone

  4. #4
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Ricaricata la Postepay

    Also, complimenti per l'OP, un capolavoro

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Mi sa che solo io ho giocato stealth il primo Hotline Miami :S

    Comunque per il primo ho aspettato un'eternità prima di comprarlo e godere; a 'sta botta lo compro al D1. Anzi, oggi faccio la ricarica pure io e lo pre-compro (neologismo da pecoraro ftw) da Steam, se si può (già).
    E già che ci sono me lo ririgioco pure, perché due volte sono troppo poche (e perché devo rinfrescarmi sulla storia ._. ).

    Penso e spero che Hotline Miami sia uno di quei giochi che metta insieme ogni tipo di videogiocatore.

  6. #6
    Utente L'avatar di offgrief
    Registrato il
    09-14
    Località
    Moon.
    Messaggi
    218
    Qualcuno sa se è cross-buy? A me piacerebbe prendermi quella con i 3 vinili ma non so quante sono le spese di spedizione!

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione offgrief Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe prendermi quella con i 3 vinili ma non so quante sono le spese di spedizione!
    Quella che costa di meno ti fa sborsare 33 dollari.
    E a questo ci aggiungerei una possibile dogana, tipo 20/25 euro.

  8. #8
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Uhm... sebbene la storia del due funge sia da prequel che da sequel, chissà quanto delirio ci sarà e se rivedremo ancora Jacket

  9. #9
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Mi sa che solo io ho giocato stealth il primo Hotline Miami :S

    Comunque per il primo ho aspettato un'eternità prima di comprarlo e godere; a 'sta botta lo compro al D1. Anzi, oggi faccio la ricarica pure io e lo pre-compro (neologismo da pecoraro ftw) da Steam, se si può (già).
    E già che ci sono me lo ririgioco pure, perché due volte sono troppo poche (e perché devo rinfrescarmi sulla storia ._. ).

    Penso e spero che Hotline Miami sia uno di quei giochi che metta insieme ogni tipo di videogiocatore.
    Anche io avevo iniziato con quell'approccio, ma non paga. Ci impieghi troppo tempo e la fatalità è dietro l'angolo, letteralmente. E' più conveniente cercare il percorso ideale per uccidere tutti di corsa andando per tentativi.

    Sì, si può prenotare.

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Anche io avevo iniziato con quell'approccio, ma non paga. Ci impieghi troppo tempo e la fatalità è dietro l'angolo, letteralmente. E' più conveniente cercare il percorso ideale per uccidere tutti di corsa andando per tentativi.
    Eh, me l'hanno detto in molti, ma "preferivo" giocarlo stealth
    In un livello ho tipo lamerato dentro un ascensore xD

    Sì, si può prenotare.
    Se, ho visto su Steam 10% di sconto. Tra stasera e domani mattina lo prendo

  11. #11
    -Claymore-
    Ospite
    Ho appena notato che è il nuovo thread con l'OP di qualità. Bel lavoro, Shodan.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Eh, me l'hanno detto in molti, ma "preferivo" giocarlo stealth
    In un livello ho tipo lamerato dentro un ascensore xD


    Se, ho visto su Steam 10% di sconto. Tra stasera e domani mattina lo prendo
    Io ho fatto così il livello della polizia, lo trovo sempre molto difficile. XD

  12. #12
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Veramente bello l' OP, complimenti
    Ancora 7 giorni
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Mi sa che solo io ho giocato stealth il primo Hotline Miami :S
    Nono, anch'io generalmente preferivo giocarlo in modo stealth .
    Ultima modifica di shannaro; 3-03-2015 alle 13:46:01

  13. #13
    rethoric of no L'avatar di B-TRNDL
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    325
    Vorrei solo far notare che la fanart sotto all'art ufficiale è mia
    E il Tony, richter e Richard sotto di Jacob Briggs
    Ultima modifica di B-TRNDL; 3-03-2015 alle 14:27:53

  14. #14
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi spaventa un po', è che il primo l'ho giocato su Vita e l'ho goduto da morire, mi preoccupa il fatto di avere una grafica 8bit su uno schermone
    I pixel sono comunque filtrati con standard HD in mente e la direzione artistica segue a ruota: ho passato LE ORE sul primo Hotline tra diverse piattaforme e account e l'unica reazione è un crescendo totalmente opposto alla preoccupazione.

    Tieni anche conto che HM2 avrà una nuova direzione visiva con uso di filtri e giggles.

    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Anche io avevo iniziato con quell'approccio, ma non paga. Ci impieghi troppo tempo e la fatalità è dietro l'angolo, letteralmente. E' più conveniente cercare il percorso ideale per uccidere tutti di corsa andando per tentativi.
    True dat: veloce, preciso, freddo e cinico.

    Come un bisturi.

    Citazione B-TRNDL Visualizza Messaggio
    Vorrei solo far notare che la fanart sotto all'art ufficiale è mia
    E il Tony, richter e Richard sotto di Jacob Briggs
    Massive Kudos, lavoro splendido.

    È da diverso tempo che ho alcuni tuoi lavori tra i preferiti

    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Ancora 7 giorni


    Get in mah belly.

  15. #15
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Penso e spero che Hotline Miami sia uno di quei giochi che metta insieme ogni tipo di videogiocatore.
    Mi dispiace contraddirti ma io non sono ancora riuscito a capire perché molti lo amino così tanto. Il gameplay mi pare un pizzico random e carente di eleganza, cioè è strutturato come un puzzle game con stanze da risolvere ma tolta la grossolana pianificazione iniziale al momento dell'ingaggio si riduce tutto a beceri riflessi e fortuna, senza margine d'errore. Di contro ho trovato interessante tutto lo stile lisergico, la soundtrack e quant'altro contribuisca a dargli quel suo tono malato/allucinato. Però ecco, l'hype si ferma lì, non riesce a coinvolgermi oltre.

    Un po' me ne vergogno e dispiaccio perché vedo tanti utenti che conosco e rispetto da ormai parecchio tempo definire il gioco in termini più che lusinghieri. E giuro, mi ci sono sforzato a capire il perché (modestamente mi ritengo piuttosto bravo a comprendere i punti di vista degli altri, soggettivamente condivisibili o meno), ma con questo non ci riesco. Con tutto che faccio schifo al gioco e complice il disinteresse per le meccaniche ho abbandonato al - mi pare - settimo livello, quindi boh, mi sono perso qualcosa?

    (So di essere OT ma volevo discuterne con qualcuno e questa credo sia la prima occasione vagamente IT che mi capita sotto mano da quando l'ho provato)

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •