[Kaidak] Dal Retrogaming all'Online Game con un tocco di Wrestling!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Kaidak] Dal Retrogaming all'Online Game con un tocco di Wrestling!

Cambio titolo
  1. #1

    [Kaidak] Dal Retrogaming all'Online Game con un tocco di Wrestling!



    Ciao a tutti ragazzi,io sono Kaidak e seguo i videogiochi dalla mia infanzia. Ho preso in mano la mia prima console portatile, Super Nintendo, all'età di 5 anni, ma già avevo giochicchiato all'amiga di mio cugino più grande.

    Sono cresciuto con la classica Playstation e poi ho deciso di fare la svolta con gameboy color e Nintendo Gamecube. Quest'ultima non fu molto fortunata, ma mi ha permesso di giocare a capolavori che non tutti hanno avuto la fortuna di provare e sono contento della scelta fatta.
    Adesso sono, di fatto, un pc gamer e ancora la mia passione non è terminata.

    Ho da poco anche aperto un canale youtube per condividere le mie passioni visto che quando gioco a titoli offline o riprendo vecchie saghe come Eternal Darkness che sto facendo in questi giorni mi fa piacere sentire la compagnia di qualcuno che commenta con me il videogioco.
    Non siamo più videogiocatori da single player, ma da online e fa sempre piacere avere la considerazione di quello che hai fatto da qualcun'altro come quando gli amici si sedevano al tuo fianco e ti davano consigli prima di chiederti dopo una quindicina di minuti di far provare loro.
    Mi sono comunque aggiornata anch'io e sono stato un assiduo giocatore di svariati giochi online dalla mia vita: Warrock, World of Warcraft, Call of Duty 4, Dota 2, Heroes of The Storm e, anche in formato gameplay sul canale, Fifa World (in Beta)!

    Sono certo che avrò tante conversazioni interessanti in questo forum.

    Vi linko il gameplay della serie che sto facendo (insieme a Fifa World e a un'altra che scoprirete domani) e mi farebbe gran piacere avere una vostra opinione! Il link al canale sta nelle annotazioni del video


    Attualmente giocati:

    Metroid Prime



    Eternal Darkness


    Fifa World



    Aggiungo anche qualche video utile per i problemi riscontrati su Fifa World.



    Ultima modifica di kaidak; 20-03-2015 alle 17:18:44

  2. #2
    damasosos92
    Ospite
    Aperto

    E benvenuto.
    Se posso, ti consiglio per i prossimi gameplay che farai, di snellire la presentazione che hai fatto dal minuto 2 e qualcosa, perché unita alla lentezza del discorso può portare un po' a stancarsi per chi ascolta O potresti cercare di dir le stesse cose un po' in meno tempo Oppure ancora cercare di vivacizzarla, anche allungandola, ma appunto cercando di tener vivo l'interesse

    Comunque è solo un consiglio personale dato dalla visione del video che hai linkato qui

  3. #3
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Aperto

    E benvenuto.
    Se posso, ti consiglio per i prossimi gameplay che farai, di snellire la presentazione che hai fatto dal minuto 2 e qualcosa, perché unita alla lentezza del discorso può portare un po' a stancarsi per chi ascolta O potresti cercare di dir le stesse cose un po' in meno tempo Oppure ancora cercare di vivacizzarla, anche allungandola, ma appunto cercando di tener vivo l'interesse

    Comunque è solo un consiglio personale dato dalla visione del video che hai linkato qui
    Ti ringrazio molto per il tuo commento. Ogni considerazione è per me fondamentale in un campo che conosco poco. Lo apprezzo molto.

  4. #4
    Finalmente posso partire a regime. Sono riuscito a mantenere un numero costante di un video al giorno, ma ora che ho più tempo potrò dedicarmi ai gameplay e al montaggio con più cura. Ogni commento e parere è sempre ben gradito e visto che grazie a voi ho fatto passi da gigante in poco tempo, vi consiglio di vedere anche gli ultimissimi video caricati in cui sfrutto i vostri consigli per migliorare del video e dell'editing, perché sono differenti dai primissimi fatti (anche se devo migliorare tanto).

    Partiamo subito con le serie che sto seguendo e quello che voglio fare in futuro.

    Il titolo che ho intenzione di iniziare con voi appena esce è: Pillars of Eternity

    Nell'attesa ho deciso di lanciarmi su due giochi retro tripla A e un gioco più casual,

    Metroid Prime



    Eternal Darkness



    Fifa World



    Aggiungo anche qualche video utile per i problemi riscontrati su Fifa World.

    Ultima modifica di kaidak; 20-03-2015 alle 00:26:19

  5. #5
    Il mistero si infittisce e sono tutti problemi di Maximillian Roivas e la sua famiglia sfigata!


  6. #6


    Oggi Anaconda Vise sfida su Fifa World una squadrona di campioni in divisione 5.

  7. #7

  8. #8
    Questa settimana inizieremo due nuove serie!

  9. #9

  10. #10

  11. #11
    Iniziamo una nuova seriona!


  12. #12
    Non perdiamo tempo: Ecco subito l'episodio due!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •