Socket 1155: nuova scheda madre? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Socket 1155: nuova scheda madre?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Allora, il 4770k è questo?
    http://www.amazon.it/gp/product/B00C...A11IL2PNWYJU7H

    E lo Xeon è questo?
    http://www.amazon.it/Intel-Xeon-E3-1...eywords=1231V3
    Ho cercato qualche benchmark di paragone su Anandtech, ma non trovo il codice di quello Xeon per fare il confronto.
    Su Ekey costa 260 lo Xeon. E lo Xeon e il 4770 (non K ) sono praticamente la stessa CPU solo che lo Xeon non ha l'IGPU e la build quality è più alta ( sono CPU da server ) .
    La performance è la stessa. Però non puoi overclockare col moltiplicatore ( così come col 4770 senza il K ).
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  2. #47
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Su Ekey costa 260 lo Xeon. E lo Xeon e il 4770 (non K ) sono praticamente la stessa CPU solo che lo Xeon non ha l'IGPU e la build quality è più alta ( sono CPU da server ) .
    La performance è la stessa. Però non puoi overclockare col moltiplicatore ( così come col 4770 senza il K ).
    Perdona la mia diffidenza, però non ho mai sentiti parlare di xeon se non nelle specifiche delle motherboard. In caso di acquisto, vado sul sicuro? Se ekey poi ho avuto un grave problema in passato, e preferirei evitarlo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #48
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Perdona la mia diffidenza, però non ho mai sentiti parlare di xeon se non nelle specifiche delle motherboard. In caso di acquisto, vado sul sicuro? Se ekey poi ho avuto un grave problema in passato, e preferirei evitarlo.
    Guardati sto video

    Però ripeto, hanno il moltiplicatore bloccato e quindi niente overclock. Quindi potresti anche risparmiare sulla scheda madre ma lì non ti posso suggerire tanto. Personalmente mi so studiato solo le Z97 perchè a me l'overclock interessa visto che sto per farmi un PC raffreddato a liquido etc etc.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •