Installare patch traduzione Still life su steam, ma non trovo la cartella del gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Installare patch traduzione Still life su steam, ma non trovo la cartella del gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.134

    Installare patch traduzione Still life su steam, ma non trovo la cartella del gioco

    Ho scaricato 2 patch per traduzione testo e audio per il gioco Still life che ho in libreria su steam.
    Quando però vado a scompattare la patch non riesco a trovare dove si trova il gioco in C:
    Se vado in C/programmix86/steam/steam mi appaiono solo le icone dei giochi in libreria.
    Mi potete dire dove si trovano i file del gioco?
    Grazie

    EDIT: risolto, potete chiudere
    Ultima modifica di anamichiN1; 9-03-2015 alle 16:52:20

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Ho scaricato 2 patch per traduzione testo e audio per il gioco Still life che ho in libreria su steam.
    Quando però vado a scompattare la patch non riesco a trovare dove si trova il gioco in C:
    Se vado in C/programmix86/steam/steam mi appaiono solo le icone dei giochi in libreria.
    Mi potete dire dove si trovano i file del gioco?
    Grazie

    EDIT: risolto, potete chiudere
    Tutti i giochi vengono installati qui C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common (tranne qualche gioco valve probabilmente)
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •