[PS4, PSVita, 3DS, PC] Citizens of Earth (simil-Mother in HD)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [PS4, PSVita, 3DS, PC] Citizens of Earth (simil-Mother in HD)

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    [PS4, PSVita, 3DS, PC] Citizens of Earth (simil-Mother in HD)

    Non vedo thread sull'argomento e la cosa mi rattrista.
    Era dai tempi di Mother 3 che il 2D non mi commuoveva così gli occhi in un jRPG!


    Nota: peccato sia 720p, a 1080p sarebbe stato ancora più sbavo!

    Per chi non lo conosce, il gioco è ispirato alla serie Mother, con una trama più leggera (ma a mio avviso divertente e pazza) che rende il gioco una vera e propria droga! Il gameplay è pressapoco uguale, con molte più missioni, equip e personaggi reclutabili (una quarantina, ognuno con mosse da combattimento, equip e abilita d'esplorazione uniche). E' persino doppiato un buona parte!

    Lo trovate sullo Store a 11€ circa, e se avete una PS4 visto il prezzo (e la totale assenza di alternative nel genere attendendo FF Agito e la demo di FFXV) è un must-have senza se e senza ma.

    Appena posso farò degli screen con la play e ve li posto, perché una perla come questa merita molta più attenzione!

    Spoiler:




    PS: potete anche scaricare la demo se siete indecisi... ma vi avverto: vi conquisterà :P

    PS2: se vi intrippano i GDR in 2D ma in HD, provate assolutamente Bastion (link) e Transistor (link) (2D action-RPG, i migliori sul mercato!)
    Ultima modifica di Glenn; 11-03-2015 alle 19:23:43

  2. #2
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Ho scaricato la demo ma non ho avuto tempo di provarla.. Forse stasera

    Ma ho letto una recensione che lo ha distrutto

    Se la demo mi piace aspetto che lo mettano in sconto sullo Store, tanto per questo periodo sono pieno


  3. #3
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    L'ho preso su Vita appena uscito, ci ho fatto un 5 ore circa, e poi è stato sovrastato da altri giochi, è bello e tutto, però a volte ti....non è che ti mette noia, però già al'inizio c'è un po di backtracking non leggerissimo, anche se con un pg prendi un qualcosa di molto utile,comunqu
    e non
    vorrei dire ma forse è buggato (forse per quelo che l'ho sospeso per un po) praticamente una missione principale (quella del presidente) sembra non funzionare,
    in pratica devi comprare il cappuccino al presidente al negozio della prima città (quello che ricostruisci in pratica) però a me NON lo fa comprare pur essendoci, o meglio me lo fa comrpare ma non mi da "missione completata" e quindi non posso portarlo al presidente, risultato un normale cappuccino,
    è successo pure a voi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •