pc portatile da gioco nuovo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: pc portatile da gioco nuovo!

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842

    pc portatile da gioco nuovo!

    Mi hanno rubato il pc e siccome mi è stato palesemente detto da carabinieri e polizia che posso mettermi il cuore in pace vorrei farmene uno nuovo...

    Budget max 1000€
    Possibilità di pagarlo a rate ( non posso pagarlo interamente ora perchè mi è toccato anche cambiare casa....)

    Fatemi sapere che posso prendere e dove per piace..ho visto questo http://www.amazon.it/Lenovo-Essentia...productDetails ma su amazon si può pagarlo a rate? .-. grazie in anticipo!!!

  2. #2
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Quello è un ottimo portatile però ha lingua e layout francese. Per la lingua risolvi facilmente installandoci sopra la lingua italiana tramite i language pack di microsoft; per la tastiera o ti abitui alla AZERTY oppure cambi il layout in italiano dalle impostazioni e compri degli adesivi da mettere sui tasti.
    Non sono sicuro ma non penso si possa pagare a rate su Amazon

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  3. #3
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Quello è un ottimo portatile però ha lingua e layout francese. Per la lingua risolvi facilmente installandoci sopra la lingua italiana tramite i language pack di microsoft; per la tastiera o ti abitui alla AZERTY oppure cambi il layout in italiano dalle impostazioni e compri degli adesivi da mettere sui tasti.
    Non sono sicuro ma non penso si possa pagare a rate su Amazon
    ti ringrazio intanto vedo se qualche altro utente sa rispondermi per la questione del pagamento altrimenti vedo un pò che posso fare grazie mille davvero!

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    asus n551

  5. #5
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Andato da euronics e ho trovato il lenovo y50-70 a 899€ mi hanno respinto la richiesta di finanziamento...quindi niente pc al momento grazie cmq per l'aiuto ...

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Come mai respinto?

    Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.

  7. #7
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Come mai respinto?

    Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.
    non me lo hanno detto...è il mio primo finanziamento ho un lavoro in regola con contratto indeterminato e prendo 1200€ netti mensili...non so perchè ma oggi mi hanno detto di riandare a provare....e vediamo perchè hanno chiesto all'Agos e alla Findomestic che hanno respinto la richiesta ma non alla Compass...infatti mi ha detto di tornare oggi e riprovare! Vediamo un pò .-. sperando non lo abbiano già venduto anche se penso di si...

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    stranoooo!
    che poi questi sono piccoli finanziamenti a tasso zero che fanno a tutti

  9. #9
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Appunto! La cosa è veramente strana!

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  10. #10
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    stranoooo!
    che poi questi sono piccoli finanziamenti a tasso zero che fanno a tutti
    non mi hanno dato una motivazione mi hanno detto di procurarmi un garante e tornare oggi dopo il turno lavorativo che finisco alle 15....speriamo di trovarlo e vediamo " se cambia qualcosa" anche se non ho trovato un garante...nel caso venga respinto chiederò almeno il motivo..

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    garante ad uno che ha stipendio fisso da 1000 e passa euro?

    Ma so scemi?
    Cambia shop

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    non mi hanno dato una motivazione mi hanno detto di procurarmi un garante e tornare oggi dopo il turno lavorativo che finisco alle 15....speriamo di trovarlo e vediamo " se cambia qualcosa" anche se non ho trovato un garante...nel caso venga respinto chiederò almeno il motivo..
    Se è ultimo pezzo, se lo saranno messo da parte per qualcuno di loro o qualche amico\parente; altrimenti non saprei

  13. #13
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    non me lo hanno detto...è il mio primo finanziamento ho un lavoro in regola con contratto indeterminato e prendo 1200€ netti mensili...non so perchè ma oggi mi hanno detto di riandare a provare....e vediamo perchè hanno chiesto all'Agos e alla Findomestic che hanno respinto la richiesta ma non alla Compass...infatti mi ha detto di tornare oggi e riprovare! Vediamo un pò .-. sperando non lo abbiano già venduto anche se penso di si...
    ti dico io perchè... è probabile che lavori (nel posto in cui lavori) da troppo poco tempo. Mi pare debbano essere almeno 2 gli anni.
    Io ho chiesto finanziamento per l'iPhone 6 e me l'hanno concesso perch' lavoro dal 2010 dove sto ora...

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    ti dico io perchè... è probabile che lavori (nel posto in cui lavori) da troppo poco tempo. Mi pare debbano essere almeno 2 gli anni.
    Io ho chiesto finanziamento per l'iPhone 6 e me l'hanno concesso perch' lavoro dal 2010 dove sto ora...
    a mia madre 1 mese fa per la tv ( 900euri di finanziamento ) con bustapaga da 600 a tempo indeterminato da 9 mesi nessun problema al mediaworld con agos

    in 10 mesi

  15. #15
    Utente L'avatar di Zveroboi
    Registrato il
    03-09
    Località
    Venezia
    Messaggi
    35
    Cioè non fanno i finanziamenti a chi ha contratti a tempo indeterminato , per un portatile? Che storie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •