Problema audio Far Cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema audio Far Cry 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883

    Problema audio Far Cry 3

    Ho comprato il gioco approfittando dei saldi di Steam ma ho notato che è assente totalmente l'audio. Ho cercato un po' in giro e tra patch da scaricare e altro non ho per nulla risolto il problema. help

  2. #2
    McC1992
    Ospite
    Difficile a dirsi quale è il problema, dovresti cercare nel forum di steam che c'è sempre (o quasi) una soluzione lì.

  3. #3
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    A me col PC vecchio l'audio era bassissimo anche al volume massimo, ma non che per il resto girasse benissimo, perciò manco ero andato avanti.
    Su quello nuovo nessun problema nè video nè audio, probabilmente è uno di quei bug senza soluzione che ad alcuni capitano perché sì.

  4. #4
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Ho comprato il gioco approfittando dei saldi di Steam ma ho notato che è assente totalmente l'audio. Ho cercato un po' in giro e tra patch da scaricare e altro non ho per nulla risolto il problema. help
    Guarda caso è capitata la stessa cosa a un mio amico ( Far Cry 3 ha bisogno del Dolby Digital ) e se la scheda non lo supporta l'audio non parte. Puoi mettere la tua configurazione ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •