[Web] Annullamento sottoscrizione calendario Outlook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Annullamento sottoscrizione calendario Outlook

Cambio titolo
  1. #1
    melo-15
    Ospite

    Annullamento sottoscrizione calendario Outlook

    Ragazzi l'anno scorso, in occasione della Coppa del Mondo di calcio, avevo sottoscritto un calendario che automaticamente mi aveva importato tutti i vari incontri fino alla finale. Tutto a posto, ora però vorrei cancellare questa sottoscrizione, visto anche che mi sono uscite nel calendario altre partite di cui non mi importa nulla.

    Il problema è appunto che non so come si elimina o annulla una sottoscrizione, ho cercato su internet ma nulla. Per il calendario Google c'è una guida tanto carina https://support.google.com/calendar/answer/37188?hl=it, per quella Microsoft (Outlook) niente. Potete aiutarmi?

  2. #2
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    Dall'interfaccia web, clicca sull'ingranaggio in alto a destra e apri le opzioni, clicca sul calendario che ti interessa, in alto a sinistra trovi "Elimina"

    (thx, non mi ero mai posto il problema, avevo un vecchio calendario importato dall'università che mi ero limitato a nascondere, ora l'ho piallato)

  3. #3
    melo-15
    Ospite
    Giuro che ci sono stato le ore e facevo di tutto tranne che cliccarci sopra...

    Mi sento un imbecille Almeno ti sono stato utile

    Grazie mille davvero!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •