Consiglio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555

    Consiglio scheda video

    Ciao a tutti, stavo cercando un upgrade per il mio PC, al momento monta un i5 2500k e una ATI 6950.
    Stavo valutando fra una GTX 960 o 970, e mi chiedevo se la CPU che ho ora poteva fare da bottleneck, il mio monitor è un 24". Vedevo anche che fra poco escono le nuove r9 300, cosa mi consigliate di fare? Non ricordo che tipo di ali ho, sono all'uni ora quando torno aggiungo altri dettagli.

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Ora come ora conviene aspettare le 300.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ora come ora conviene aspettare le 300.
    Anche se del 4k mi interessa zero ora come ora?

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Non sapendo come si comportano é solo una speculazione, ma se non hai fretta di cambiare scheda video ormai tanto vale aspettare un mese o due, anche solo per avere piú possibilità di scelta.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non sapendo come si comportano é solo una speculazione, ma se non hai fretta di cambiare scheda video ormai tanto vale aspettare un mese o due, anche solo per avere piú possibilità di scelta.
    Più che altro l'upgrade lo farei per giocare a the witcher 3

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    Non sapendo come girerà TW3 é inutile pensare a fare gli upgrade in funzione del gioco. Tanto vale aspettare l'uscita e vedere che ottimizzazione si é beccato.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non sapendo come girerà TW3 é inutile pensare a fare gli upgrade in funzione del gioco. Tanto vale aspettare l'uscita e vedere che ottimizzazione si é beccato.
    Non fa una piega effettivamente, aspetterò maggio allora grazie

  8. #8
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Per tw3 mi sa che conviene nvidia dato che usa physx e in generale è un gioco sviluppato in collaborazione con nvidia, una 970 andrebbe bene
    Però essendo i cdproject sviluppatori seri dovrebbe girare senza problemi anche su amd, ovviamente senza physx e qualche altro piccolo dettaglio
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  9. #9
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Per tw3 mi sa che conviene nvidia dato che usa physx e in generale è un gioco sviluppato in collaborazione con nvidia, una 970 andrebbe bene
    Però essendo i cdproject sviluppatori seri dovrebbe girare senza problemi anche su amd, ovviamente senza physx e qualche altro piccolo dettaglio
    Veramente vista l'ottimizzazione dei due precedenti capitoli non ne sarei così sicuro

  10. #10
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Veramente vista l'ottimizzazione dei due precedenti capitoli non ne sarei così sicuro
    Io ho giocato solo il primo e non era male come ottimizzazione, c'è da considerare comunque che il 3 è stato rinviato tante volte, dovrebbe essere perfetto
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo il primo e non era male come ottimizzazione, c'è da considerare comunque che il 3 è stato rinviato tante volte, dovrebbe essere perfetto
    Se hai giocato la Enhanced è normale visto che è stato patchato. All'uscita il primo aveva dei cali di framerate assurdi, caratteristica che poi è stata conservata nel 2. Sul terzo, io non ci metterei la mano sul fuoco insomma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •