Un omicidio a 2 km da te
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Un omicidio a 2 km da te

Cambio titolo
  1. #1
    bepsi
    Ospite

    Un omicidio a 2 km da te

    Praticamente ieri ero nella stessa cittadina dove a due km da me si è consumato un omicidio..e a voi vi sono mai capitati questi eventi ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Praticamente ieri ero nella stessa cittadina dove a due km da me si è consumato un omicidio..e a voi vi sono mai capitati questi eventi ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh, non proprio omicidio, ma situazioni del genere si. La cosa triste e' quando conosci di vista quella persona...
    User



  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Anche meno di 2 km.
    Che mondaccio.
    A parte il comprensibile shock iniziale, circa il preoccuparsi o meno contano molto il movente e le parti in causa. A volte si fa dell'allarmismo inutile, a danno del quartiere.

  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Praticamente ieri ero nella stessa cittadina dove a due km da me si è consumato un omicidio..e a voi vi sono mai capitati questi eventi
    Sì, anche a meno di 2 Km.
    Avevano sparato a uno in un bar. Ero in macchina con mio padre a tipo 300 m.
    Vedevamo la gente che scappava via. Abbiamo chiesto, poi saputo il fatto mio padre ha fatto retromarcia e ha preso un'altra strada invece di passare dinanzi al bar.

  5. #5
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Praticamente ieri ero nella stessa cittadina dove a due km da me si è consumato un omicidio..e a voi vi sono mai capitati questi eventi ?
    Chiunque viva in una città e non a Monculi è abituato all'idea che avvengano omicidi a meno di 2 km da lui.

  6. #6
    bepsi
    Ospite
    la cosa curiosa è che stavo tranquillamente a prendere un caffe con la ragazza

  7. #7
    damasosos92
    Ospite
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    la cosa curiosa è che stavo tranquillamente a prendere un caffe con la ragazza
    E questo è una cosa curiosa per il fatto che....?

    Che stavate prendendo un caffè anziché far sesso?

  8. #8
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Eh,abito in un quartiere dove fino a un paio di anni dopo che son nato c'è stata una delle più grandi guerre di mafia italiane, ancora il quartiere si porta la nomina.

    Un paio di anni fa ero in giro per la città con mio fratello ed un amico, si era fatto tardi e dovevo svegliarmi presto la mattina dopo così mi faccio portare a casa, mio fratello scende con me per prendere una cosa mentre il mio amico aspetta in macchina e scherzando fa "Posso restare qua o mi sparano?" E io scherzando gli rispondo di abbassarsi nel sedile per sicurezza.

    Un'ora dopo che è andato via con mio fratello, due morti ammazzati a 100 metri da casa mia.

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    io ero in macchina con mia mamma quando una sera, fermi al semaforo, abbiamo assistito ad un inseguimento con sparatoria.

    e abito in una cittadina da 15mila abitanti, immagina chi abita nelle metropoli
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Praticamente ieri ero nella stessa cittadina dove a due km da me si è consumato un omicidio..e a voi vi sono mai capitati questi eventi ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Nel mio stesso paese Di tipo 5 abitanti al massimo
    Tanti se lo ricordano ancora perché in un paesino queste cose non succedono frequentemente...per fortuna
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  11. #11
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Sono più di 2km, però l'omicidio della settimana scorsa a Terni è avvenuto in un posto che comunque frequento anch'io a volte. Pensare che potevo esserci io o qualche mio amico mi ha lasciato un po' così

  12. #12
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Nel mio paesino di neanche 1000 abitanti al massimo qualche rissa, nulla di che

  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.911
    Tzè, nel palazzo di fianco a quello dove vivevo prima, ammazzarono a colpi di pietra un avvocato se ricordo bene, ero piccolo. Morti suicidi in zona almeno 2.

    Voi vivete nella bambagia

  14. #14
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Quattro anni fa, omicidio a 100 metri da dove abito ora, poco prima che ci trasferissimo in questa casa.

    Locale commerciale, regolamento di conti di malavitosi di una cittadina vicina. Un mio amico era in un negozio a fianco quando è successo tutto. Il mio pese è abbastanza tranquillo, 5000 abitanti, ma a pochi chilometri hanno sede parecchi stronzoni della sacra corona o come cazzo si chiamano ora.

    Anni prima, omicidio dello zio di un mio amico nella strada qua dietro, sempre stronzoni della SCU ma il tizio probabilmente ci è andato di mezzo e non c'entrava niente, o non era lui l'obiettivo non s'è ancora capito. (ancora non abitavamo qui, ma in quella strada a 50 metri abita mia nonna)


    Quando andavo alle elementari omicidio del padre di un altro mio amico (che ora ha sui 35 anni) a poche centinaia di metri, negoziante forse per motivi di racket o simili, gli stronzi sempre della SCU gli entrarono in casa di notte, lui scese a vedere col suo fucile da caccia, sparò in aria e loro lo presero in fronte per tutta risposta. Però sti bastardi anni dopo son stati condannati, per quell'omicidio e per altri.


    Insomma per essere un paese piccolo non è che sia proprio così tranquillo, ma i guai vengono da fuori, da paesi e cittadine a poche decine di km.
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 20-03-2015 alle 13:53:40

  15. #15
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Una dozzina di anni fa un tipo ha buttato giù dal balcone una donna nel condominio di fronte al mio.
    Mi ricorderò per sempre la voce di lei "Aiuto! Aiuto! Mi vuole ammazzare!"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •