La vostra prima volta... con la droga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: La vostra prima volta... con la droga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359

    La vostra prima volta... con la droga

    Vi va di raccontare le vostre esperienza con le droghe?
    trovo sia una discussione interessante,mi è sempre piaciuto confrontare le varie esperienze e non c'è niente di piu soggettivo della droga.
    PREMESSA: dato che è un tema estremamente sensibile e generalmente mal interpretato,dove spesso i preconcetti sono principi ostacolanti (come chi accusa i consumatori e il prodotto per poi spaccarsi di alcool il fine settimana..) sottolineo che qui:si parla unicamente di esperienze e vissuti.Sarà segnalati e sanciti(non tanto da me quanto dai mod immagino)qualsiasi messaggio inerente modalità d'assunzione,costi e contatti. Badate bene che altrimenti chiudono il topiz (ammesso e concesso tengono aperto questo,ma non vedo perchè no).
    Qui non si parla di quanto è figa la droga e neppure si cerca di farne propaganda.Io sono sempre stato dell'idea che si può vivere benissimo senza droghe (sopratutto con lo schifo che gira nel mercato) ma se uno si droga non si deve in nessun modo avere la presunzione di giudicarlo.

    Beh,io vorrei parlare del mio primo joint. Curioso che non avessi mai provato alcuna droga e anzi fossi abbastanza contrario ("è solo una comoda scelta per evadere dai problemi"-se vabbe) fatto sta che giocoforza,complici degli inquilini "appassionati" mi ritrovai verso la fine del primo anno di università a girarmi per la prima volta un personal in camera mia. è passato tanto tempo eppure ricordo bene le sensazioni,cosi nuove da una parte,violente dall'altra eppure al contempo saggiamente miscelate in una esperienza gravida di sensazioni. Penso che non arrivai neanche a metà spinello che già dovetti stendermi.Era un pomeriggio estivo,il sole entrava nella camera attraverso le fessure della serranda ed io sentivo con una fisicità fino ad allora sconosciuta il morbido piacere di quei raggi solari. Chiudo gli occhi e la testa già vorticante sembra improvvisamente esplodere in una risma di pensieri,cosi veloci e cosi incisivi da sorprendere.Non ricordo che tipo di pensieri feci,solo il fatto che non riuscivo a focalizzarmi in nessuno di essi eppure percepivo che la mia testa vomitava idee-in senso positivo. Intanto i suoni si facevano strani,distanti eppure vicini (scusate questi ossimori eppure è comune esprimersi per paradossi in questi frangenti),sentivo strillare i gabbiani al porto e i suoni della strana mi giungevano con una velocità diversa.Come se si fermassero a metà strada e cambiassero "vestito" e giungere cosi diversi alle mie orecchie.
    Questo è durato circa mezzora,non senti neanche il bisogno di mettere musica tanto ero affascinato dalle cose quotidiane,poi mi appisolai e dormi serenamente.
    Nessun effetto collaterale quella volta,una delle esperienze che ricordo con maggior affetto.

    Poi sinceramente non provato tante altre droghe,la coca e l'md(di cui mi piacerebbe condividere l'esperienza,ma vediamo se il topic suscita interesse),l'oppio fugacemente,ma sono assetato di esperienze verso quelle erbe/piante naturali che noi occidentali difficilmente proveremo,ma quello resta un sogno che forse realizzerò da vecchio...
    e voi che esperienze avete avuto?liberi di postare la vostra opinione in modo maturo e intelligente
    ciao

    edit:ah,qualora per qualche strano il topiz dovesse turbare i mod,per cortesia prima di chiudere in toto avvertitemi che magari lo imposto diversamente.
    Ultima modifica di AugustoAngusto; 24-03-2015 alle 00:54:21

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    La prima volta fu abbastanza divertente in realtà. Stavamo festeggiando San Martino e mi presentano addirittura un chiloom, io che a quei tempi non avevo mai fumato una canna e né tantomeno sigarette in vita mia. Svariati tiri dopo e un paio di cannette aggiuntive, mi spiaggio a terra e collasso dolcemente
    Andò peggio a un'amica che si ubriacò di vino in una maniera impressionante e fummo costretti a chiamare il fratello alto 1.90 e noto ultras del paese rischiando le mazzate, bei tempi
    Le prime canne di quelle che diventeranno una lunga serie. Fortunatamente ora ho smesso di fare l'abitudinario, ma non nego che ancora oggi molto raramente salta fuori uno 0.7 con la mia ragazza, funziona da amplificatore sessuale.

  3. #3
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Rimane pur sempre un thread che tratta di un argomento illegale. Penso sia come parlare di pirateria.
    Comunque io non ho mai fatto uso; però una volta uscivo con una ragazza che fumava le peggio cose
    Ultima modifica di MerloLozzo; 24-03-2015 alle 10:24:49

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  4. #4
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609
    Non so quanto questo 3d sia in linea con la policy del forum (e se lo legge un bimbo dell'asilooooh??)

  5. #5
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Più che altro sono tutti bei racconti su quanto è stato figo farsi quella prima canna, se viene uno un po' debole qui poi è capace che inizia solo a sentire come ne parlate voi.

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  6. #6
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Nel parcheggio del Bennet quando avevo 12 anni

    Ho provato un pò di tutto francamente, da un paio di anni ci ho messo una croce sopra. Con le droghe avevo smesso nel 2007 per riprendere nel 2010 circa (sempre cannette e simili, robe pesanti solo provate un paio di volte) . Dal 2013 solo sigarette e (tanto) bere

    Francamente sono sorpreso perchè, per quanto sia una persona molto incline ai vizi (fumo tantissimo e se sto senza sclero davvero, e idem con l'alcool. Da un mese sono astemio per rinnovo patente ed esami del sangue e sto letteralmente impazzendo) le droghe leggere non mi mancano assolutamente, e non ho fatto fatica a bandirle dalle mie abitudini

  7. #7
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Ho fumato qualche cagata a 14-15 anni, probabilmente schifezze, con i compagni di squadra e poi basta fino a che non sono andato ad Amsterdam dove ho capito perché la gente fuma, stare in un coffee shop a mangiare torta e a fumare un puretto é molto ma molto gradevole.

    In ogni caso per quanto abbia apprezzato la cosa la tengo come esperienza isolata, non mi piace essere dipendente da nulla, men che meno da roba che costa 13-15 euro al grammo

    Lo ricorderò con piacere

  8. #8
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Vorrei rispondere ma presto il topic o verrà chiuso, o diventerà luogo di enormi e penis su chi è più figo ad aver provato questa o quell'altra droga, o di quanto siano state toste e macho le esperienze di quando hanno fatto uso di tale sostanza... Si cmq ho provato qualche spinello ai tempi.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  9. #9
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ancora oggi molto raramente salta fuori uno 0.7 con la mia ragazza, funziona da amplificatore sessuale.
    questo è vero,ma sempre a piccole dosi o rischi il contrario
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Rimane pur sempre un thread che tratta di un argomento illegale. Penso sia come parlare di pirateria.
    Comunque io non ho mai fatto uso; però una volta uscivo con una ragazza che fumava le peggio cose
    Difatti si può parlare di pirateria come fenomeno sociale.Non se ne può parlare con fini commerciali o di distribuzione. Stessa cosa per quanto riguarda le droghe.Poi non è colpa mia se gli argomenti piu interessanti sono mal visti.

    Citazione kjallaridyr Visualizza Messaggio
    Non so quanto questo 3d sia in linea con la policy del forum (e se lo legge un bimbo dell'asilooooh??)
    Sappiamo tutti che l'eta media del forum è piu verso i 30 che i 18, e illudersi che l'argomento non interessi in prima persona i piu giovani e come credere che siamo nati dalla cicogna.

    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Più che altro sono tutti bei racconti su quanto è stato figo farsi quella prima canna, se viene uno un po' debole qui poi è capace che inizia solo a sentire come ne parlate voi.

    Yarr!
    Si ma è inutile che mi ripetete tutti la stessa cosa,sono stato il primo a precisare che è un tema sensibile.
    Secondariamente non ho mai espresso che la droga è figaahhh ,ma ho unicamente detto che è interessante. Poi se ci riflette c'è cosi tanta disinformazione su questo termine-basti solo pensare alla parola droga che indica spezia (nome generico degli ingredienti specialmente aromatici che si usano in medicina e per estensioni da altre industrie e arti) anzichè stupefacente. Sono presenti testimonianze dell'uso medicinale e ricreativo di piante e funghi da parte dei cavernicoli,i popoli indigeni usufruiscono delle proprietà naturali di alcune piante con l'intendo di creare un ponte di contatto con le divinità della natura,le popolazioni beduine del sahara approfittavano delle piante di cactus contenenti mescalina per avere esperienze allucinogene,le renne siberiane leccano i funghi amanita e si fanno di quei trip che ci sogniamo..insomma gli esempi di quanto ciò che mediaticamente viene chiamata droga sono presenti ad ogni parte del globo,dall'inizio dei tempi. Dimmi te se nell'eden, dove dovrebbero esserci state qualsiasi tipo di pianta,non ci fosse anche la marijuana e con tutto il tempo a disposizione Adamo non si sia fatto una tromba come Dio comanda...non ci credo.
    Poi vabbe non parliamo dei benefici medici che hanno portato le droghe (medicinali=droghe) che hanno reso gli ospedali,grazie a chessò la morfina,un posto meno straziante.
    Ma non so qui per istruirvi,piuttosto mi piacerebbe leggere qualche altro commento magari meno tedioso di quelli che mi sottolineano l'ovvio ^^
    Ultima modifica di AugustoAngusto; 24-03-2015 alle 11:54:03

  10. #10
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Nel parcheggio del Bennet quando avevo 12 anni

    Ho provato un pò di tutto francamente, da un paio di anni ci ho messo una croce sopra. Con le droghe avevo smesso nel 2007 per riprendere nel 2010 circa (sempre cannette e simili, robe pesanti solo provate un paio di volte) . Dal 2013 solo sigarette e (tanto) bere

    Francamente sono sorpreso perchè, per quanto sia una persona molto incline ai vizi (fumo tantissimo e se sto senza sclero davvero, e idem con l'alcool. Da un mese sono astemio per rinnovo patente ed esami del sangue e sto letteralmente impazzendo) le droghe leggere non mi mancano assolutamente, e non ho fatto fatica a bandirle dalle mie abitudini

    si ma dimmi le sensazioni,quelle mi interessano. Con robe pesanti cosa intendi? sicuramente quello che io chiamo i veleni

  11. #11
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Io non credo che ci sia niente di male nel parlare delle proprie esperienze con la droga. Anzi io sono curioso di leggerle. Non vorrei dire boiate, ma mi sembra che sia illegale solo la vendita e non l'uso di sostanze stupefacenti. C'è una quantità consentita, no? Una roba del genere.
    Comunque sia spero che questa discussione non venga chiusa e vorrei leggere tante testimonianze. Io non ho mai provato niente. Vi potrei dire cosa ho provato quando ho fumato le mie prime (ed ultime) due sigarette, ma non me lo ricordo ero troppo ubriaco.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    431
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Io non credo che ci sia niente di male nel parlare delle proprie esperienze con la droga. Anzi io sono curioso di leggerle. Non vorrei dire boiate, ma mi sembra che sia illegale solo la vendita e non l'uso di sostanze stupefacenti. C'è una quantità consentita, no? Una roba del genere.
    Comunque sia spero che questa discussione non venga chiusa e vorrei leggere tante testimonianze. Io non ho mai provato niente. Vi potrei dire cosa ho provato quando ho fumato le mie prime (ed ultime) due sigarette, ma non me lo ricordo ero troppo ubriaco.
    L'alcool è una droga ed è legale, ne potrei raccontare tante di storie sopratutto di amici, fra l'altro è una delle più potenti.

    Non c'è bisogno di andare al ''mercato nero'' per drogarsi.

  13. #13
    Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Località
    Pioltello(MI)
    Messaggi
    4.376
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Io non credo che ci sia niente di male nel parlare delle proprie esperienze con la droga. Anzi io sono curioso di leggerle. Non vorrei dire boiate, ma mi sembra che sia illegale solo la vendita e non l'uso di sostanze stupefacenti. C'è una quantità consentita, no? Una roba del genere.
    Comunque sia spero che questa discussione non venga chiusa e vorrei leggere tante testimonianze. Io non ho mai provato niente. Vi potrei dire cosa ho provato quando ho fumato le mie prime (ed ultime) due sigarette, ma non me lo ricordo ero troppo ubriaco.
    Diciamo che è penalmente sanzionato lo spaccio, la coltivazione, la produzione, insomma qualsiasi attività che non sia mero consumo personale (anche se si tratta anche qui di un tema molto delicato); ci sono dei limiti stabiliti oltre il quale vieni considerato come uno spacciatore (se non ricordo male circa 1g). Al di sotto della soglia limite in teoria non dovrebbero rompere le balle, ma lo fanno comunque, specie con i giovani.

    Prima esperienza? Guarda, io ho provato nella mia vita solo i joint (e altre pratiche connesse). Non mi sono mai azzardato a spingermi oltre e mai lo farò. Prima esperienza? Non me la ricordo Gli amici con cui avevo condiviso la prima volta mi dissero che eravamo tutti abbastanza euforici, uno di loro non riusciva a camminare dritto. C'è stato poi un periodo in cui sentivo di averne bisogno, perchè mi ero trovato in una situazione piuttosto complicata che evito di raccontare, e in quel periodo ormai non mi faceva più venire sonno o voglia di sdraiarmi, ma rimanevo vigile e sentivo questa sensazione di turbinio di pensieri ininterrotto. Mai fatto da solo, sempre in compagnia. La cosa divertente è confrontarsi con i "compagni di joint" e iniziare a costruire discorsi random, quelli che di solito vengono chiamati "i viaggioni", ed effettivamente a volte escono di quelle cose... Ci sono poi i momenti in cui si è tutti "in botta" e magari ognuno sta in silenzio, perso nei meandri della mente..una volta ricordo che ero in macchina con altri due amici, dopo il terzo joint della serata sentivo il corpo levitare in aria, i rumori della strada parecchio amplificati e distorti..il fatto è che erano circa le 3, siamo rimasti in silenzio per non so quanto; a un certo punto, come se fossi perfettamente lucido, mi tiro su e mentre dico "Raga che famo andiamo a casa?" guardo l'orologio...erano le 5.15 del mattino! Il bello è che i miei amici hanno risposto subito, come se anche loro fossero perfettamente lucidi..che cazzo è successo in quelle due ore ancora rimane un mistero credimi.

  14. #14
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.820
    ero in gita con la scuola.
    eravamo solo 3 maschi in due classi, avevamo 17 anni e gli altri due fumavano le canne.
    io non ero particolarmente interessato, ero giusto felice di bermi un po' di birre e di stare sdraiato tra le pulzelle.
    Una di queste però era la nostra amica 'maschiaccio' che completava il quartetto di tartarughe ninja che eravamo e quindi ci appartammo in 4 perchè 'tra di noi'.
    e niente, mi hanno passato un bong da fumare a secco fatto con una bottiglia della coca cola. non avevo mai visto una cazzata del genere e l'ho trovata divertente.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    16
    Ho provato piú o meno tutto quello che c'é da provare, dall'erba alla speed.
    L'unica cosa che che proprio non riesco a sopportare sono le canne.

    Le prime esperienze sono troppe per raccontarle tutte, se vuoi sapere qualcosa di particolare chiedi pure!

    P.S é illegale possedere droghe, non consumarle!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •