Consigli per l'acquisto di un notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli per l'acquisto di un notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015

    Consigli per l'acquisto di un notebook

    Salve a tutti! Avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un notebook, da regalare a mio fratello per la laurea. Parlando con lui a caso nei mesi scorsi ho capito che desidera qualcosa di molto portatile (più del solito notebook da 14''), in sostanza quelli che la Asus (magari anche altri, non soXD) chiama Transformer Book. Dunque, io mi ero orientato su questo, principalmente perché ha 4 GB di RAM e uno schermo piccolo ma non minuscolo. Ovviamente scrivo qui per valutare anche altri modelli, sempre nella fascia 400 euro.

    Grazie in anticipo!


  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    hai scelto bene, il t200 è ottimo però se puoi aspettare stanno arrivando i modelli chi

    ovviamente uno con i3 è ben altra cosa come potenza o anche un pentium
    Ultima modifica di floop; 24-03-2015 alle 17:19:38

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un notebook, da regalare a mio fratello per la laurea. Parlando con lui a caso nei mesi scorsi ho capito che desidera qualcosa di molto portatile (più del solito notebook da 14''), in sostanza quelli che la Asus (magari anche altri, non soXD) chiama Transformer Book. Dunque, io mi ero orientato su questo, principalmente perché ha 4 GB di RAM e uno schermo piccolo ma non minuscolo. Ovviamente scrivo qui per valutare anche altri modelli, sempre nella fascia 400 euro.

    Grazie in anticipo!
    Considera che sacrifica l'hardware (monta un Atom, come quello del tuo netbook... ci siamo capiti) per avere portabilità e prezzo contenuto.
    Se non dà fastidio un 12 pollici, questo non è male
    Ultima modifica di Mega Man; 25-03-2015 alle 02:13:43

  4. #4
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Considera che sacrifica l'hardware (monta un Atom, come quello del tuo netbook... ci siamo capiti) per avere portabilità e prezzo contenuto.
    Se non dà fastidio un 12 pollici, questo non è male
    Grazie! In effetti il modello è figo, devo vedere se c'è anche un modello QWERTY, perché quello là è QWERTZ...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •