[1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 17 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 250

Discussione: [1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #136
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Utente.Random. Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quindi se rifaccio il percorso dalla botola nella chiesa torno da quella parte del fiume? perche la citta degli immacolati non l'ho visitata, al ponte sono andato a destra e sono entrato nella cattedrale degli immacolati senza prima girare tutto (cazzata, ma non sapevo di non poter tornare indietro, anche se cio mi sembra strano...) e quindi non ho il portale in alto a destra.
    Per gli incantesimi, si in teoria mi sono spulciato più o meno tutti gli inventari dei mercanti... ma non ho trovato molto, per i santuari del rifugio astrale ne ho sbloccato uno solo, infatti la statua ha in mano una pietra (avevo scelto l'elementale della terra), gli altri si sono aperti in automatico?
    Spoiler:
    Te le sblocca il diavoletto ZixZax in base a quante Pietre Stellari hai.

  2. #137
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Esce anche su PS4 e One .

  3. #138
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    ...e annunciano anche la EE



    chissà che finalmente non mi decida a giocarlo
    Ultima modifica di Harlequin_; 15-05-2015 alle 12:11:37
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #139
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ma quanto cazzo è figo Swen?!

  5. #140
    sirkain
    Ospite
    questo gioco è una merda! ma merda merda... scusate lo giramento di palle, ma non è possibile che fa sempre come cazzo gli pare... gli indichi un nemico da attaccare e gli ci camina contro, gli indichi un punto dove andare e va da tutt'altra parte, premi sull'interfaccia e la ignora e ti fa andare il persoggio sul livello sottostante all'interfaccia... ma l'apice l'ha raggiunto stasera... due strade, una dove ci sono un quantitaivo di nemici che mi apre il culo, e l'altra strada che gli va da dietro e ho i barili come vantaggio tattico, ma per motivi sconosciuti si rifiuta di prendere la seconda strada... è una tortura giocare con un interfaccia così merdosa... certo avrà mille pregi, ma con questa interfaccia è totalmente ingiocabile.
    la difficoltà di questo titolo non è rappresentata dalla difficoltà dei combattimenti ma dall'interfaccia totalmente fallata, complimenti agli sviluppatori, in 26 di videogame, e con un infinita di rpg giocati, non ho mai visto una porcata di tali proporzioni... le interfacce degl'rpg per c64 erano oro a confronto...

  6. #141
    Sephiroth1984
    Ospite
    Sento le vibrazioni della Forza Oscura in questo topic.....ci sono almeno 20 persone che vorrebbero rispondere e si trattengono stoicamente...

    Stiamo migliorando...

  7. #142
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    A ma quindi non era solo con TW2, succede in tutti i giochi...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #143
    Sermor
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Sento le vibrazioni della Forza Oscura in questo topic.....ci sono almeno 20 persone che vorrebbero rispondere e si trattengono stoicamente...

    Stiamo migliorando...
    Sarà la vecchiaia.

    Porta saggezza (?) [o scassament e maron ?].

  9. #144
    Utente L'avatar di Sam Vimes
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.841
    Sirkain, seriamente? Considera che di critiche come la tua se ne leggono poche in giro, e il gioco lo hanno giocato in milioni, sarà che sbagli tu approccio?

    Vai poi a capire perché parli a più riprese di interfaccia merdosa e quasi non fai altro che lamentarti dei problemi di path-finding, come se le due cose fossero riconducibili allo stesso problema. L'interfaccia di D: OS è una figata. Sopratutto dopo le ultime correzioni che hanno inserito alcune opzioni in più per ordinare l'inventario.

    Io non ho mai avuto alcuna difficoltà a far fare ai miei omini quello che volevo che facessero, una volta comprese certe meccaniche. Devi considerare alcuni limiti sulla libertà di movimento: che non ci siano ostacoli nel passaggio (pericoli ambientali come pozze lava, oggetti che bloccano l' accesso) e devi assicurarti che la formazione sia quella più adatta per l' occasione. Prova a farli andare in fila indiana cliccando sul quadratino con i quattro punti che rappresentano la formazione per non farli andare a zonzo.

    Puoi anche usare il teletrasporto con le piramidi in caso devi superare alcune trappole fastidiose: lasci 3/4 del team dietro, le superi con un omino solo e poi teleporti il resto del party da lui. Che ci siano delle difficoltà a superare alcune situazioni ci sta: fa parte della sfida del gioco e parte del bello sta nell' ingegnarsi con le varie possibilità che il gioco ti offre per superarle nel modo più sicuro possibile. Tra formazioni, possibilità di dividere il party, piramidi e spell del teletrasporto di opzioni ne hai a iosa.

    Per prepararsi alla battaglia la soluzione ideale è spesso quella di dividere il parti e posizionare gli omini uno ad uno, usando eventualmente lo sneak o lo modalità stealth per evitare l' aggro in un momento inopportuno.

    Un consiglio per evitare di dare un comando di movimento quando vuoi attaccare: usa il tasto attacco, se ricordo bene di default è bindato su ctrl, tienilo premuto durante il click per l' attacco. In questo modo non darai un comando di movimento se per sbaglio clicchi fuori dall' hitbox del bersaglio.
    Ultima modifica di Sam Vimes; 16-05-2015 alle 09:16:55
    -Vimes si era straubriacato, ecco. Perché un mondo tutto distorto e sbagliato, come uno specchio deformante, tornava a fuoco soltanto se lo si guardava attraverso il fondo di una bottiglia.

    -Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.

  10. #145
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    È già stato detto che la EE sarà gratis per chi l'ha gia acquistato? I polacchi fanno proseliti da questo punto di vista.

  11. #146
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    La enhanced mi sembra fantastica gia' solo per la possibilita' di giocare in 2 in hot seat

  12. #147
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Cosa vuol dire, comunque due PC, e quindi due account?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  13. #148
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    La enhanced mi sembra fantastica gia' solo per la possibilita' di giocare in 2 in hot seat
    È split screen, hotseat è solo nel combat
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire, comunque due PC, e quindi due account?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    No, semplicemente un giocatore ha accesso al secondo membro del party senza un secondo account e online, magari con il controller visto che avrà il supporto e una schermata creata apposta.
    TASTE IT

  14. #149
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Ok, grazie. Aspetto la enhanced. Hotseat, cosa vuol dire?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di vincenzomary; 17-05-2015 alle 13:43:11

  15. #150
    sirkain
    Ospite
    Citazione Sam Vimes Visualizza Messaggio
    Sirkain, seriamente? Considera che di critiche come la tua se ne leggono poche in giro, e il gioco lo hanno giocato in milioni, sarà che sbagli tu approccio?

    Vai poi a capire perché parli a più riprese di interfaccia merdosa e quasi non fai altro che lamentarti dei problemi di path-finding, come se le due cose fossero riconducibili allo stesso problema. L'interfaccia di D: OS è una figata. Sopratutto dopo le ultime correzioni che hanno inserito alcune opzioni in più per ordinare l'inventario.

    Io non ho mai avuto alcuna difficoltà a far fare ai miei omini quello che volevo che facessero, una volta comprese certe meccaniche. Devi considerare alcuni limiti sulla libertà di movimento: che non ci siano ostacoli nel passaggio (pericoli ambientali come pozze lava, oggetti che bloccano l' accesso) e devi assicurarti che la formazione sia quella più adatta per l' occasione. Prova a farli andare in fila indiana cliccando sul quadratino con i quattro punti che rappresentano la formazione per non farli andare a zonzo.

    Puoi anche usare il teletrasporto con le piramidi in caso devi superare alcune trappole fastidiose: lasci 3/4 del team dietro, le superi con un omino solo e poi teleporti il resto del party da lui. Che ci siano delle difficoltà a superare alcune situazioni ci sta: fa parte della sfida del gioco e parte del bello sta nell' ingegnarsi con le varie possibilità che il gioco ti offre per superarle nel modo più sicuro possibile. Tra formazioni, possibilità di dividere il party, piramidi e spell del teletrasporto di opzioni ne hai a iosa.

    Per prepararsi alla battaglia la soluzione ideale è spesso quella di dividere il parti e posizionare gli omini uno ad uno, usando eventualmente lo sneak o lo modalità stealth per evitare l' aggro in un momento inopportuno.

    Un consiglio per evitare di dare un comando di movimento quando vuoi attaccare: usa il tasto attacco, se ricordo bene di default è bindato su ctrl, tienilo premuto durante il click per l' attacco. In questo modo non darai un comando di movimento se per sbaglio clicchi fuori dall' hitbox del bersaglio.
    Ho completato Wasteland 2 a difficoltà massima, e prima di giocare a Divinity mi sono completato i vari Shadowrun, tuto senza il minimo e solo problema... fra l'altro non credo di essere l'unico a lamentarsi, problemi con l'interfaccia sono stati segnalati in alcune recensioni, e che sia abbastanza macchiavelica lo dicono in molti in altri forum.
    Che approcio dovrei avere? non ho difficoltà nei combattimenti o quest a parte qualcuna che non mi ha chiuso, ma se io premo su un nemico, e mi vedo il pg che ci camina contro anzi di attaccare, mi spieghi che approcio dovrei avere? Non è possibile che ogni volta devo pregare di beccare il nemico... un esempio? prendi gli elemntari del fuoco che levitano dal suolo facendo su e giù, se non fai attenzione e non premi nell'aria centrale, ma per sfiga premi nel punto in cui in quel momento si sono sollevati becchi il terreno... le aree di click sono limitatissime, e spesso tocca zoomare per evitare errori. E ho un mouse da gioco professionale, molto preciso con tappetino dedicato... se avessi un mouse normale non oso immaginare
    Per poter far passare i pg, dal punto che ho detto prima, ho dovuto separarli e farli passare uno alla volta... e il passaggio era enorme! ci passavano 10 TIR in parallelo... perchè? booooo... mistero! Per non parlare del sistema per separare i pg dal gruppo, di una scomodità pazzesca... o il sistema di selezione delle magie o abilità... i tutti i titoli del mondo, per switchare fra un abilità e l'altra, premi sulla nuova abilità e via... qui no, devi prima premere il destro del mouse e poi sulla nuova sperando che vada tutto bene... se sbagli, ignora che c'è l'interfaccia e esegue l'abilità...
    Per non parlare della gestione dell'inventario, mille e più limiti... se ho 10 pozioni e voglio darne solo 5 a un altro pg, come si fa? non ne ho idea... e ho rinunciato a capirlo... o le do tutte o nulla.
    Poi se voglio far passare il mio pg in un area avvelenata o incendiata xkè cazzo non debbo poterlo fare? boooooooooo mistero!

    Tu dici di preparare la battiglia separando il gruppo, e posizionandoli nel modo migliore... quello che ho sempre fatto in tutti questi anni in questo genere di giochi... peccato che anche questo qui non sia possibile... xkè quando inizia la battaglia molto spesso me li posizione a cazzo di cane, cioè come decide lui, dopo che ho perso tempo a trovare la posizione migliore... altra cosa assurda... ma non è questo il problema, ormai mi ci sono rassegnato su questi limiti e problemi. Mentre non accetto che debba impormi quello che devo fare e come lo devo fare, tipo impedirmi di attraversare zone avvelenate, o andare su una trappola se ci voglio andare ecc ecc... come non accetti che mi mandi all'aria oltre mezz'ora di combattimento, perchè dopo aver premuto su un pg per colpirlo con una freccia, ci camini contro...

    Poi avrei molti dubbi sul fatto che le statistiche il gioco fornisce siano veritiere... il caso più eclatante, con 86% di probabilità di colpire, 86%!!!! mi va a sbagliare 13 tiri consecutivi... cioè la probabilità che una cosa accada sono pari a zero nella realtà, ne sei consapevole? Tranne in questo titolo.... per non parlare degli stati alterati con valori altissimi di resistenza e statistiche altrettanto alte, ti beccano sempre... tu invece con frecce che dicono di provocare il 120% di possibilità di provocare uno stato alterato, vedi il tiro fallire più volte... non perchè sia immune, ma parlo di "fallimento", scritto in maniera inequivocabile... altri misteri di questo gioco...

    Se nella EE hanno detto che cambieranno l'interfaccia migliorandola, ci sarà un motivo eh....

    Mi ero promesso di non comprare più titoli dei Larian Studios, xkè questo team punta tutto su trucchetti scorretti per rendere le cose difficili, e non su un level design di un certo livello, ci sono ricascato, fesso io.

Pag 10 di 17 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •