[1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 250

Discussione: [1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Quelle esplosive, quelle col veleno, quelle con l'acqua (che puoi elettrizzare per stunnare o far evaporare per togliere visuale agli arcieri...ecc ecc....ci sono un sacco di tattiche applicabili, il problema è che pesano parecchio...)...
    A infatti io non sapevo nemmeno che si potessero mettere nell'inventario.

    Cmq ho bisogno di una mano
    Spoiler:
    come si completa la quest del pozzo? mi dice di usare la pergamena di boreas ma non ho trovato nessuna pergamena sul cadavere.

    e poi come entro nella stanza del tesoro di boreas? c'è una seconda barriera che non va via usando l'incantesimo con cui sono entrato.
    grazie
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  2. #92
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    A infatti io non sapevo nemmeno che si potessero mettere nell'inventario.

    Cmq ho bisogno di una mano
    Spoiler:
    come si completa la quest del pozzo? mi dice di usare la pergamena di boreas ma non ho trovato nessuna pergamena sul cadavere.

    e poi come entro nella stanza del tesoro di boreas? c'è una seconda barriera che non va via usando l'incantesimo con cui sono entrato.
    grazie
    Spoiler:
    La pergamena è nella stanza di Boreas chiusa C'è una statua interagibile sulla parete nell'angolo alla destra della barriera

  3. #93
    sirkain
    Ospite
    una domanda, come si ripara l'equipaggiamento? ho l'abilità riparare a 1 per ora (sono all'inzio), e non mi permette di riparare da solo, ma non trovo neanche fabbri per poter riparare...

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    158
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    una domanda, come si ripara l'equipaggiamento? ho l'abilità riparare a 1 per ora (sono all'inzio), e non mi permette di riparare da solo, ma non trovo neanche fabbri per poter riparare...
    basta che tu abbia un utensile adeguato (martello or simila) ed un punto in riparazione e puoi farlo con il personaggio con il martello nell'inventario, cliccando sul destro sull'oggetto da riparare. Aggiungo una mia domanda, come ottengo la telecinesi? quando provo a spostare un oggetto lo faccio sempre "lanciandolo"

  5. #95
    sirkain
    Ospite
    Citazione Utente.Random. Visualizza Messaggio
    basta che tu abbia un utensile adeguato (martello or simila) ed un punto in riparazione e puoi farlo con il personaggio con il martello nell'inventario, cliccando sul destro sull'oggetto da riparare. Aggiungo una mia domanda, come ottengo la telecinesi? quando provo a spostare un oggetto lo faccio sempre "lanciandolo"
    fatto, ma l'opzione riparare resta non selezionabile... ho il martello nell'inventario, l'oggetto da riparare e 1 all'abilità riparazione.

  6. #96
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    fatto, ma l'opzione riparare resta non selezionabile... ho il martello nell'inventario, l'oggetto da riparare e 1 all'abilità riparazione.
    Dipende dal martello, c'è bisogno di un martello specifico chiamato "Martello del Riparatore" o qualcosa del genere.
    Dovrebbe comparire nella lista delle opzioni quando clicchi l'arma col click destro del mouse, non importa avere il martello in mano, basta che c'è nell'inventario.
    TASTE IT

  7. #97
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    fatto, ma l'opzione riparare resta non selezionabile... ho il martello nell'inventario, l'oggetto da riparare e 1 all'abilità riparazione.
    E' un martello particolare... se ci clicchi sopra due volte e non ti esce l'icona della riparazione, non è quello giusto. Comunque diversi venditori aggiustano le armi ed identificano gli oggetti. Veri e propri fabbri non ce ne sono.

  8. #98
    sirkain
    Ospite
    ah ecco, io invece stavo impazzendo con un semplice martello... cmq ho trovato chi mi ripara la roba, quindi alla fine ho risolto il problema.

    cmq fin ora sono d'accordo con molte opizioni che ho letto qui, questo titolo è un enorme occasione mancata... ci sono cose meravigliose, e cose che fanno cadere le braccia.
    la cosa che più mi fa imbestialire è l'interfaccia e l'imprecisione dei comandi, mi sono costati fin ora parecchie sconfitte... del tipo? punto su un nemico per attaccarlo, e pg anzi di attaccarlo ci camina contro, mandando tutto al'aria .-. successo un bel po di volte... oppure c'è una pozzanghera d'acqua, ci sparo sopra un dardo elettrico è misteriosamente non la elettrficia, oppure sparo una palla di fuoco sulla pece e non la incendia, e altre assurdità di questo tipo, che costano la sconfitta.
    alcune cose poi sono di una scomodità pazzesca, come dover separare i membri del gruppo, con quel sistema della catena, o altre assurdità varie...

  9. #99
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Utente.Random. Visualizza Messaggio
    basta che tu abbia un utensile adeguato (martello or simila) ed un punto in riparazione e puoi farlo con il personaggio con il martello nell'inventario, cliccando sul destro sull'oggetto da riparare. Aggiungo una mia domanda, come ottengo la telecinesi? quando provo a spostare un oggetto lo faccio sempre "lanciandolo"
    la telecinesi si ottiene semplicemente mettendo punti abilità in telecinesi. non c'è altro da fare.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #100
    sirkain
    Ospite
    ma è normale che il 90% delle quest secondarie siano bugate? cioè impossibili da portare a termine, xkè una volta completate se si parla con chi ha dato la quest, non si sbloccano le linee di dialogo appropriate? oppure è un problema della versione italiana?

    cmq questo gioco è un disastro completo... ha un infinità di bug e problemi assurdi, come sia possibile che abbia ricevuto recensioni così positive è un mistero... sembra di giocare a una versione beta.

  11. #101
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    ma è normale che il 90% delle quest secondarie siano bugate? cioè impossibili da portare a termine, xkè una volta completate se si parla con chi ha dato la quest, non si sbloccano le linee di dialogo appropriate? oppure è un problema della versione italiana?

    cmq questo gioco è un disastro completo... ha un infinità di bug e problemi assurdi, come sia possibile che abbia ricevuto recensioni così positive è un mistero... sembra di giocare a una versione beta.
    A me è successo solo con una side-quest che non si chiudeva non so perchè. Per il resto nessun problema e l'ho giocato con la patch italiana.

  12. #102
    Sephiroth1984
    Ospite
    Io l'ho finito quando ancora non tiravano fuori nemmeno una patch e non ho avuto problemi di quel tipo...

  13. #103
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Sono alla zona innevata (di cui ora mi sfugge il nome). C'è a nord un portone, vicino ad un grosso gruppo di cultisti.
    Lì c'è una "sentinella malfunzionante" che parla a ripetizione (nomina un ippopotamo). Che posso farci? Non ho opzioni di dialogo

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  14. #104
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    ma è normale che il 90% delle quest secondarie siano bugate? cioè impossibili da portare a termine, xkè una volta completate se si parla con chi ha dato la quest, non si sbloccano le linee di dialogo appropriate? oppure è un problema della versione italiana?

    cmq questo gioco è un disastro completo... ha un infinità di bug e problemi assurdi, come sia possibile che abbia ricevuto recensioni così positive è un mistero... sembra di giocare a una versione beta.
    Sicuro di aver effettivamente completato la quest? Perché io, di bug, ne avrò trovati un paio, ma le quest a volte non sono chiarissime e capita di saltare un'azione particolare oppure iniziare il dialogo con il pg che non ha l'oggetto nell'inventario.

  15. #105
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Non riesco a passare
    Spoiler: Find the witch
    la stanza con le sentinelle che esplodono.
    Ho provato ad andare furtivamente ma dopo 2-3 secondi mi beccano, e il PG con il valore più alto ha 3.
    Non ho pozioni che possono aiutare.

    Non ditemi che serve PER FORZA un valore altissimo in furtività o una pozione invisiblità, altrimenti è un po' una cazzata.
    Decine di quest con più approcci e ora spunta una cosa che puoi passare con un solo tipo di PG?

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •