[1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 250

Discussione: [1]Divinity: Original Sin - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non riesco a passare
    Spoiler: Find the witch
    la stanza con le sentinelle che esplodono.
    Ho provato ad andare furtivamente ma dopo 2-3 secondi mi beccano, e il PG con il valore più alto ha 3.
    Non ho pozioni che possono aiutare.

    Non ditemi che serve PER FORZA un valore altissimo in furtività o una pozione invisiblità, altrimenti è un po' una cazzata.
    Decine di quest con più approcci e ora spunta una cosa che puoi passare con un solo tipo di PG?
    Non sono sicuro di aver capito la zona:
    Spoiler:
    Le pozioni di invisibilitá puoi comprarle. Vai invisibile o stealth con un solo personaggio, se non ricordo male c'è un interruttore alla fine del passaggio per disabilitare le trappole

    Ricordati del teletrasporto per superare alcune zone.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 28-04-2015 alle 18:20:54

  2. #107
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro di aver capito la zona:
    Spoiler:
    Le pozioni di invisibilitá puoi comprarle. Vai invisibile o stealth con un solo personaggio, se non ricordo male c'è un interruttore alla fine del passaggio per disabilitare le trappole
    Dove posso comprarle?

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  3. #108
    Aaron Amoth
    Ospite
    Le vende sicuramente una delle mercanti di Cyseal. Però le parti delle sentinelle le superavo con le piramidi di teletrasporto oppure ostruendo i tombini
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 28-04-2015 alle 18:26:02

  4. #109
    sirkain
    Ospite
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Sicuro di aver effettivamente completato la quest? Perché io, di bug, ne avrò trovati un paio, ma le quest a volte non sono chiarissime e capita di saltare un'azione particolare oppure iniziare il dialogo con il pg che non ha l'oggetto nell'inventario.
    in pratica delle ultime 3 quest che ho finito, solo una mi ha lasciato completare, quelle che non mi completa sono:

    Spoiler:

    -Il bastone poderoso di cecil: ho ucciso Dietmar sulla spiaggia, e mi dice nel diario che il sindaco sarà felice di saperlo. Ma quando vado dal sindaco non mi ha sbloccato nessuna riga di dialogo per avvvisarlo, anzi mi continua a far domandare informazioni sulla quest... come se non ho fatto un bel nulla.
    -Esperimento fallito di Arthu: dovrei tornare dal capo della legione per informarlo, ma anche qui non sblocca nulla... il capo della legione e arthu stesso si comportano come se non è successo nulla, e dei tipi salvati nessuna traccia

    Poi c'è la questione dei fantastici cinque che si sono presi il merito dell'impresa, e non c'è modo per smentire gli avvenimenti... so solo che hanno abbandonato la città, e sono tutti convinti di aver sconfitto loro l'esperimento fallito di arthu, senza poter contestare la cosa.

  5. #110
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    in pratica delle ultime 3 quest che ho finito, solo una mi ha lasciato completare, quelle che non mi completa sono:

    Spoiler:

    -Il bastone poderoso di cecil: ho ucciso Dietmar sulla spiaggia, e mi dice nel diario che il sindaco sarà felice di saperlo. Ma quando vado dal sindaco non mi ha sbloccato nessuna riga di dialogo per avvvisarlo, anzi mi continua a far domandare informazioni sulla quest... come se non ho fatto un bel nulla.
    -Esperimento fallito di Arthu: dovrei tornare dal capo della legione per informarlo, ma anche qui non sblocca nulla... il capo della legione e arthu stesso si comportano come se non è successo nulla, e dei tipi salvati nessuna traccia

    Poi c'è la questione dei fantastici cinque che si sono presi il merito dell'impresa, e non c'è modo per smentire gli avvenimenti... so solo che hanno abbandonato la città, e sono tutti convinti di aver sconfitto loro l'esperimento fallito di arthu, senza poter contestare la cosa.
    Le prime due a me si sono chiuse regolarmente. La terza non l'ho capita, nel senso che di quei tizi non ne ho sentito più parlare fino alla fine.

  6. #111
    sirkain
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Le prime due a me si sono chiuse regolarmente. La terza non l'ho capita, nel senso che di quei tizi non ne ho sentito più parlare fino alla fine.
    quaindi si sono sbloccate nel tuo caso le linee di dialogo? oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

  7. #112
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    quaindi si sono sbloccate nel tuo caso le linee di dialogo? oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
    Non saprei, mi pare che tu abbia fatto tutto... sei sicuro di aver utilizzato tutte le righe di dialogo col sindaco, ad esempio? A me una cosa che non è piaciuta in relazione ai dialoghi è proprio questo: spesso bisogna andarsi a cercare fra gli argomenti quello che ti chiude la quest, in quanto non immediatamente visibile (che ne so, con un grassetto ad esempio).

  8. #113
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Non saprei, mi pare che tu abbia fatto tutto... sei sicuro di aver utilizzato tutte le righe di dialogo col sindaco, ad esempio? A me una cosa che non è piaciuta in relazione ai dialoghi è proprio questo: spesso bisogna andarsi a cercare fra gli argomenti quello che ti chiude la quest, in quanto non immediatamente visibile (che ne so, con un grassetto ad esempio).
    Occhio che per quella quest devi avere il bastone nell'inventario. Le altre due han fatto così anche a me, ma siamo lontani dal 90% di una beta! XD

  9. #114
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Occhio che per quella quest devi avere il bastone nell'inventario. Le altre due han fatto così anche a me, ma siamo lontani dal 90% di una beta! XD
    Vabbè questo lo davo per scontato.

  10. #115
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Le vende sicuramente una delle mercanti di Cyseal. Però le parti delle sentinelle le superavo con le piramidi di teletrasporto oppure ostruendo i tombini
    Per usare la piramide devi mandarci qualcuno di là
    A tappare i tombini ci ho pensato, ma il barile non me lo lancia, da giù le scale dice "percorso bloccato", anche se non si vede nulla

  11. #116
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Per usare la piramide devi mandarci qualcuno di là
    A tappare i tombini ci ho pensato, ma il barile non me lo lancia, da giù le scale dice "percorso bloccato", anche se non si vede nulla
    La piramide la puoi lanciare

    Se ho capito cosa intendi... purtroppo il gioco è pieno di queste trappole e non ne ricordo la disposizione in quel punto esatto. Screenshotta

  12. #117
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    La piramide la puoi lanciare

    Se ho capito cosa intendi... purtroppo il gioco è pieno di queste trappole e non ricordo la disposizione delle trappole in quel punto esatto. Screenshotta
    Spoiler:



    Non posso lanciare la piramide dalle scale, perchè è bloccata dalle colonne

  13. #118
    Aaron Amoth
    Ospite
    Spoiler:
    Ma scusami, non puoi utilizzare la pozione di invisibilità con un personaggio (con addosso una piramide) e poi teletrasporti tutto il party? Che problema ti da?

  14. #119
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma scusami, non puoi utilizzare la pozione di invisibilità con un personaggio (con addosso una piramide) e poi teletrasporti tutto il party? Che problema ti da?
    Non ho pozione di invisiblità
    C'è un mercante che vende pozioni in città, ma non ne ha. Ho notato che il loot di vendita cambia ogni volta, sto caricando finchè non mi caccia fuori quella che mi serve


    EDIT: Tra l'altro la piramide ti segue. L'avevo abbandonata nel dungeon e cambiando zona è tornata nell'inventario.
    Ultima modifica di dif; 29-04-2015 alle 01:45:03

  15. #120
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non ho pozione di invisiblità
    C'è un mercante che vende pozioni in città, ma non ne ha. Ho notato che il loot di vendita cambia ogni volta, sto caricando finchè non mi caccia fuori quella che mi serve


    EDIT: Tra l'altro la piramide ti segue. L'avevo abbandonata nel dungeon e cambiando zona è tornata nell'inventario.
    Ma nemmeno un furtivo hai nel party? Comunque le pozioni potrebbe averle anche Arhu, un giro me lo farei... ti serviranno in più occasioni. Impara a craftarle.

Pag 8 di 17 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •