[Windows] Windows 8.1 bloccato all'avvio su "Diagnostica PC in corso"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Windows 8.1 bloccato all'avvio su "Diagnostica PC in corso"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343

    Windows 8.1 bloccato all'avvio su "Diagnostica PC in corso"

    Salve a tutti, da oggi quando provo ad accendere il mio portatile appare la schermata "Preparazione del ripristino automatico" e dopo pochi secondi "Diagnostica del PC in corso" e rimane piantato qui all'infinito...*Ieri sera l'ho lasciato perfettamente funzionate e tutto in regola, di recente non ho installato nessun software nuovo.... Come potrei risolvere? Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Dopo 2 giorni di varie prove non sono ancora giunto a una soluzione. Qualsiasi operazione di ripristinare il PC tenendo i dati é andata fallita, ho provato tramite prompt dei comandi a riattivare il tasto f8 per entrare in modalità provvisoria per salvare i dati che mi servono ma non ne vuole sapere di funzionare. L'unica mia ultima speranza di salvare i dati é quella di avviare la live di ubuntu tramite DVD ma qui sorge un ulteriore problema: quando avvio il PC con il DVD inserito si blocca sulla schermata "Acer" iniziale. Ho disabilitato il secure boot tramite BIOS ma la situazione non cambia. Ovviamente il boot é configurato per avviarsi come prima scelta da unità DVD. Qualcuno saprebbe aiutarmi? C'é un modo per avviare questa benedetta live di ubuntu? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •