Samsung D3 caduto a terra da riparare (lo butto, vero?).
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Samsung D3 caduto a terra da riparare (lo butto, vero?).

Cambio titolo
  1. #1
    Dante989
    Ospite

    Samsung D3 caduto a terra da riparare (lo butto, vero?).

    Premessa: sì, sono un coglione.

    Mi è caduto a terra accidentalmente il mio Samsung D3 (acquistato manco un mese fa, porca eva), da una altezza di circa 40 cm. I PC non lo vedono più, i Mac ma lo considerano illeggibile ed è impedita la formattazione perché non si riesce a scrivere sul settore finale; a sentire dal rumore, sembra essere andata la prima testina (all'accensione fa un rumore metallico più acuto del solito e poi si acquieta subito, rimanendo però acceso).
    Qualche dato importante c'era, ma non così tanto da spendere centinaia di euro per un recupero dati – amen, questo è il prezzo per la mia disattenzione. Ciò che mi interessava era sapere se esistono centri assistenza che possano sostituire il componente rotto, anche fosse il disco in sé salvando il box, ovviamente dietro pagamento, o se l'unica cosa che mi è rimasta da fare è buttarlo nell'immondizia – al momento, propendo per quest'ultima soluzione. A far robe da solo non mi azzarderei, ma se l'alternativa è buttare via tutto, un tentativo posso pure farlo.

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Non é in garanzia?

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Non é in garanzia?
    E come fai a nascondere il fatto che non sia affatto un difetto di fabbrica?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Riformulo: non puoi mandarlo in assistenza?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •