consiglio portatile (son sempre io) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: consiglio portatile (son sempre io)

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Io ho preso la versione da 8gb e 2gb di sv. La ram nel gioco non cambia ovviamente nulla, la sv credo che su un FHD dei 2gb aggiuntivi usi poco o nulla sinceramente


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Senti, e giochi con una qualità accettabile ai giochi recenti? (chessò GTA 5, Far Cry 4, et similia)

  2. #62
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Citazione Tetra Lucerna Visualizza Messaggio
    Senti, e giochi con una qualità accettabile ai giochi recenti? (chessò GTA 5, Far Cry 4, et similia)
    Di recente recente non ho provato ancora nulla di realmente pesante

    Per il momento tutto quello che ho provato l'ho messo sui settaggi più alti in FHD ed è sempre andato tutto più che fluido! Dovrei a breve comunque provare qualcosa di più corposo


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  3. #63
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Ma non ho capito la questione della tastiera tedesca, è proprio diversa la disposizione dei tasti? Anche io dovrei comprare un portatile nuovo, se quello su amazon.de non è diverso da quello da 8gb di ram e 2 di sv che prenderei al mediaworld, allora procedo su amazon.de
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  4. #64
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito la questione della tastiera tedesca, è proprio diversa la disposizione dei tasti? Anche io dovrei comprare un portatile nuovo, se quello su amazon.de non è diverso da quello da 8gb di ram e 2 di sv che prenderei al mediaworld, allora procedo su amazon.de
    Sì i tasti sono disposti in maniera diversa, ad esempio la Z è al posto della Y. Risolvi con degli adesivi e impostando l'italiano come lingua di input da Windows.

  5. #65
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Sì i tasti sono disposti in maniera diversa, ad esempio la Z è al posto della Y. Risolvi con degli adesivi e impostando l'italiano come lingua di input da Windows.
    Ah, niente di grave allora Questa sarebbe l'unica controindicazione nel prendere un pc tedesco quindi? A fronte del risparmio non è un problema aggiungere il sistema operativo poi
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  6. #66
    Citazione GHFGCYFYH Visualizza Messaggio
    Ah, niente di grave allora Questa sarebbe l'unica controindicazione nel prendere un pc tedesco quindi? A fronte del risparmio non è un problema aggiungere il sistema operativo poi
    Sì se non c'è il sistema operativo direi di sì, se lo compri col SO devi anche cambiare lingua ma più di quello non penso ci sia altro... a parte la garanzia immagino.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •