![]()
#301
12-04-15 17:40
![]()
Lord Raiden ![]()
#301
12-04-15 17:40
![]()
Master94ga ![]()
#302
12-04-15 17:41
![]()
Stormone ![]()
#303
12-04-15 17:43
Il mio è migliore. Enhance-o-mechano o quello che è non può mancareQuello warlock?
Io ne ho trovati un sacco tipo questo: http://www.hearthpwn.com/decks/22689...egend-zoo-gang
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]()
Lord Raiden ![]()
#305
12-04-15 17:56
Dovrei vincere 5 partite con l'hunter per fare 2 missioni da 60.... maaa... non c'ho proprio voglia... una classe che ormai mi è andata in odio totale...
![]()
vince87 ![]()
#306
12-04-15 18:14
finchè becchi hunter và ancora bene. il problema è quando chiede eroi di cui non hai le carte che servono, ad esempiorogue= 2 preparation.
io oggi ho beccato quella 2 wins con mago o hunter e stavo pensando di cambiarla, però avevo anche quelal di giocare le creature a costo massimo 2.
pensavo di metterci l'eternità invece: la prima vittoria istant perchè ho trovato un altro farmer e stava scendendo di rank, 1 persa al turno 5 e un altra win da un mago che appena l'ho messo un minimo in difficoltà è andato afk.
![]()
Harlequin_ ![]()
#307
12-04-15 18:17
Ottima analisi. L'ho giocato un pò in mazzi control e funziona alla grande: tante carte in mano, tanto bisogno di mana gratis.Emperor Thaurissan si gioca come Loateb ed è una carta della madonna in termini di tempo.
Per spiegare il perchè bisognerebbe entrare un pò nella teoria dei giochi di carte anyway nei mazzi control Thaurissan spacca semplicemente perchè permette di recuperare moltissimo tempo(intesto come concetto) nel giro di un turno e ribaltare letteralmente le sorti di una partita nel turno successivo.
Spiegare perchè questo avviene non è semplice, ci vorrebbe un WOT di teoria che non ho voglia di fare, cerco però di farti un parallelismo + easy con Loateb.
Quando è arrivato Loateb ha impattato pesantemente il meta e chiunque abbia giocato zoo e provato quella carta in quella build non può non essersi accorto di quanto impattante fosse Loateb in matchup vs mage. perchè lo era?
Perchè massimizzava il tempo advantage sgravo che il mazzo aggro per definizione aveva perrmettendo di allungare di un turno l'agonia di oppo che si trovava impossibilitato a swipare (flamestrike, blizzard and co) e quella singola carta permetteva di vincere o perdere perchè lo zoo quando perde il tempo e gli puliscono il board...perde.
Thaurissan ha lo stesso effetto con i mazzi control, perchè apre le combo, permette di giocare più pezzi e spell il turno successivo alla giocata e permette un drastico recupero del tempo rendendo possibile massimizzare le giocate di mid e late game.
A questo aggiungi che massimizza in build che permettono di avere mani costantemente gonfie perchè logicamente più carte hai in mano più thaurissan sposta.
Carte tipo boom ti paiono sostanzialmente più forti perchè hanno effetto sul tempo immediato (leggi "hanno effetto sul board") mentre thaurissan è una carta più complessa, ma non per questo meno forte.
Sylvanas stessa ad esempio per me è una delle carte più strong del gioco eppure in pochi la giocano a dovere.
![]()
Yoshitsune ![]()
#308
12-04-15 18:33
Io quando mi esce rogue sono contento, e non ho neanche un preparationfinchè becchi hunter và ancora bene. il problema è quando chiede eroi di cui non hai le carte che servono, ad esempiorogue= 2 preparation.
io oggi ho beccato quella 2 wins con mago o hunter e stavo pensando di cambiarla, però avevo anche quelal di giocare le creature a costo massimo 2.
pensavo di metterci l'eternità invece: la prima vittoria istant perchè ho trovato un altro farmer e stava scendendo di rank, 1 persa al turno 5 e un altra win da un mago che appena l'ho messo un minimo in difficoltà è andato afk.![]()
Chiaro, non gioco a livelli altissimi, ma di solito non ho problemi a vincere cinque partite.
Alla fine io penso che dipenda dalla classe con cui giochi di solito. La classe più complicata per me è druid, non ho force of nature e nemmeno i keeper of the grove.
![]()
Stormone ![]()
#309
12-04-15 19:40
io druido, oppo mago.
a turno 1 metto shade of naxxramas con innervate. lui usa milioni di segreti e continua a curarsi fino al turno 9 con quella carta che cura 4 se hai un segreto.
a turno 9 rimane senza segreti e mi porta a 15 con alextrasa. Peccato che io in campo avessi ancora SoN che ormai era 10/10 e un ancient of lore messo il turno prima. force of nature+savage roar e 33 danni in un turno![]()
![]()
Stormone ![]()
#310
12-04-15 19:58
Bug o è proprio così?
In campo ho kel thuzad e ragnaros, mentre lui ha la board vuota. A questo punto usa pure lui ragnaros che uccide il mio, però non viene resuscitato da kel thuzad. Son rimasto 3 ore a fissare lo schermo...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]()
Lord Raiden ![]()
#311
12-04-15 20:02
Dipende da cosa è uscito prima.
Nel senso. Se hai giocato prima Kel. A fine turno Kel attiva il suo potere, rescuscita tutti i morti.
Poi tocca al suo ragnaros che attiva il potere e uccide il tuo.
![]()
Lord Raiden ![]()
#313
12-04-15 20:41
Non ha nemmeno mai confermato che se hai 2 mana puoi usare il potere eroe, ma è così.
![]()
Lord Raiden ![]()
#315
12-04-15 21:00
Appunto.
Tu hai giocato prima Kel, poi lui il suo ragnaros.
Quindi a fine del suo turno la catena dei poteri è questa:
kel thusad tuo
ragnaros suo