Asus N56 non va con l'alimentazione AC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Asus N56 non va con l'alimentazione AC

Cambio titolo
  1. #1

    Asus N56 non va con l'alimentazione AC

    Ieri ho leggermente aperto il mio asus N56J per pulire un po' di polvere e la ventolina della GPU. Ho seguito una guida in internet dove spiegava l'ubicazione delle viti, i giusti passaggi per la rimozione dei pezzi ecc:

    Credo che il passaggio più critico sia quello al minuto 7:35, e forse è da li che arriva il mio problema.

    Dopo il primo riassemblaggio il pc non partiva nemmeno, così ho riaperto ancora, controllato tutte le connessioni e finalmente al secondo avvio il laptop si è avviato perfettamente.

    Solo che....ora il pc va solo con la batteria, il carica è collegato ma non da segni di vita! il pc non lo sente, non ci sono led accesi, niente di niente! Va solo con la batteria, finché non si scaricherà.

    Qualcuno può aiutarmi? Non è che magari bisogna resettare qualcosa? Oppure c'è il rischio che abbia in qualche modo rotto l'ingresso del cavo AC?

  2. #2
    Incredibile ma vero ma si trattava della presa nella ciabatta che è andata in corto...strana coincidenza.

    Potete chiudere.

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ivan Fedorovic Karamazov Visualizza Messaggio
    Incredibile ma vero ma si trattava della presa nella ciabatta che è andata in corto...strana coincidenza.

    Potete chiudere.
    Fiuuuu, fortunatamente non si era rotto qualcosa nel computer

    Chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •