[13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware

Cambio titolo
  1. #16
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    raga se io prendessi una fat 60gb ORA, usata, quante chance ho che non mi muoia tra le mani?
    Pochissime, a un mio amico gli è morta proprio due settimane fa.

  2. #17
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Pochissime, a un mio amico gli è morta proprio due settimane fa.
    Ho visto che su ebay ci sono alcune 60gb "ricondizionate" con sei mesi di garanzia. (99euro) ma non so, non vorrei che mi morisse al settimo mese
    In realtà ho già la ps3 ma intendevo prendermene una per i titoli ps2 visto che la mia ps2 è morta e ho voglia di retrogaming
    I don't Mind

  3. #18
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Ho visto che su ebay ci sono alcune 60gb "ricondizionate" con sei mesi di garanzia. (99euro) ma non so, non vorrei che mi morisse al settimo mese
    In realtà ho già la ps3 ma intendevo prendermene una per i titoli ps2 visto che la mia ps2 è morta e ho voglia di retrogaming
    Non fai prima a prendere direttamente una PS2?

  4. #19
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non fai prima a prendere direttamente una PS2?
    Si in effetti è quello che volevo fare (e che forse faro', magari sempre una fat a pochi spicci che è il modello più bello) , ma l'idea di una console unica mi stava piacendo.

    Un dubbio : ma se io giocassi su una ps3 retrocompatibile con giochi ps2, su un televisore quindi HD, la resa come sarebbe? Cè qualche tipo di scaling oppure è come giocare con una ps2 sul televisore HD (cioè uno schifo)?
    I don't Mind

  5. #20
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Si in effetti è quello che volevo fare (e che forse faro', magari sempre una fat a pochi spicci che è il modello più bello) , ma l'idea di una console unica mi stava piacendo.

    Un dubbio : ma se io giocassi su una ps3 retrocompatibile con giochi ps2, su un televisore quindi HD, la resa come sarebbe? Cè qualche tipo di scaling oppure è come giocare con una ps2 sul televisore HD (cioè uno schifo)?
    é uno schifo.. è meglio giocare con la ps2 e cavo component


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #21
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    ma è solo dalle mie parti oppure ovunque i negozi non comprano più i giochi! o.o ..parlo dei giochi ps4; se si trovano un paio di copie per ogni titolo si è fortunati! tante volte poi comprano solo le copie prenotate (ma anche di versioni normali)! ma che succede?

  7. #22
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842
    Sono abbastanza interessato a comprare una ps3 (meglio nuova), da usare come console secondaria: quindi punterei alla super slim da 12gb, se servirà prenderò più avanti un hard disk compatibile. Proprio da oggi al GS c'è la 12gb nera standard a 150, ma per 10-20€ in più (perchè c'è sia online sia sul volantone) c'è la 12 gb con secondo pad e di colore blu o bianca, molto fighe.
    Siete a conoscenza di altre offerte vantaggiose? Che per una volta la spunti il GS?

  8. #23
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Raga sono tentato da sleeping dogs a 15 euro..voi lo consigliate?


    EDIT: Preso
    Ultima modifica di exchpoptrue; 4-05-2015 alle 15:03:25

  9. #24
    Bannato L'avatar di rimaza
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    473
    Due domande:
    - Uscirà mai su PS4 un gdr (americano o giapponese) sullo stesso stile di tutti i Final Fantasy precedenti al XIII? Città da esplorare, armi da potenziare, esperienza accumulabile coi nemici...
    - Dragon Quest Heroes sarà sullo stesso stile di gioco del capitolo per PS2 "L odissea del re maledetto"?
    Ultima modifica di rimaza; 5-05-2015 alle 03:02:24

  10. #25
    Citazione rimaza Visualizza Messaggio
    Due domande:
    - Uscirà mai su PS4 un gdr (americano o giapponese) sullo stesso stile di tutti i Final Fantasy precedenti al XIII? Città da esplorare, armi da potenziare, esperienza accumulabile coi nemici...
    non siamo houdini
    - Dragon Quest Heroes sarà sullo stesso stile di gioco del capitolo per PS2 "L odissea del re maledetto"?
    no, è un action tipo musou (come dynasty warriors)
    http://lmgtfy.com/?q=Dragon+Quest+Heroes
    in verde.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Raga quanto valgono secondo voi battlefield hardline e mortal combat sigillati?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Ora che ho una PS4 e ho finito Bloodborne pensavo di recuperare i titoli usciti a cavallo del cambio generazionale che non avevo preso per ps360. Mi piacciono i giochi horror, o comunque con atmosfere horror/malate, quindi intanto pensavo di recuperare

    -The Evil Within
    -Alien Isolation

    Avete altri consigli? Non sono proprio informatissimo sulle uscite dell'ultimo paio d'anni

    Also, la definitive edition di sleeping dogs merita? L'avevo quasi comprato per 360 ma poi ho lasciato perdere per un errore della carta, quindi magari prendo anche quello per ps4

  13. #28
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ora che ho una PS4 e ho finito Bloodborne pensavo di recuperare i titoli usciti a cavallo del cambio generazionale che non avevo preso per ps360. Mi piacciono i giochi horror, o comunque con atmosfere horror/malate, quindi intanto pensavo di recuperare

    -The Evil Within
    -Alien Isolation

    Avete altri consigli? Non sono proprio informatissimo sulle uscite dell'ultimo paio d'anni

    Also, la definitive edition di sleeping dogs merita? L'avevo quasi comprato per 360 ma poi ho lasciato perdere per un errore della carta, quindi magari prendo anche quello per ps4
    Potresti provare Outlast che dovrebbe anche lui essere in sconto.
    Sleeping dogs io l'ho preso! Però l'ho appena iniziato!

  14. #29
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Raga quanto valgono secondo voi battlefield hardline e mortal combat sigillati?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    nel caso devi venderli, mk potrebbe interessarmi
    I don't Mind

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    nel caso devi venderli, mk potrebbe interessarmi
    Se non so quanto vale come faccio??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •