[13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    puoi anche provare Inquisition allora, tra quello e GTA sei apposto per mesi

  2. #62
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Prototype è l'Infamous dei poveri.
    Vale la pena di giocarlo per il gameplay, la storia è normalissima.
    Vedrò qualche altro video allora (e mi informo meglio anche sugli altri due) che quel primo video non m'era piaciuto affatto, ma probabilmente era proprio idiota il tipo che faceva il video

    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche Bloodborne
    Lo sto già giocando


    Destiny lo consigliate?

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  3. #63
    Alteridan
    Ospite
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Vedrò qualche altro video allora (e mi informo meglio anche sugli altri due) che quel primo video non m'era piaciuto affatto, ma probabilmente era proprio idiota il tipo che faceva il video



    Lo sto già giocando


    Destiny lo consigliate?

    Yarr!
    Per Destiny devi mettere in conto che devi comprare anche tutte le espansioni altrimenti è inutile, e inoltre devi avere qualche amico con cui giocarci.

  4. #64
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Per Destiny devi mettere in conto che devi comprare anche tutte le espansioni altrimenti è inutile, e inoltre devi avere qualche amico con cui giocarci.
    Quindi giocarlo tipo SP è praticamente inutile? Non mi dispiace un simil borderlands, ma se è a tutti gli effetti un MMO mi sa che evito alla grande

    Visti velocity 2x e demogun, non mi dispiacciono...ma non ci spenderei troppo per indie del genere

    Altri titoli no PC ci sono? Non mi sono mai interessato alle esclusive console purtroppo

    Infamous invece dipende molto dal prezzo. Il gioco non mi pare malissimo ma ci devo pensare ancora

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  5. #65
    Alteridan
    Ospite
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Quindi giocarlo tipo SP è praticamente inutile? Non mi dispiace un simil borderlands, ma se è a tutti gli effetti un MMO mi sa che evito alla grande

    Visti velocity 2x e demogun, non mi dispiacciono...ma non ci spenderei troppo per indie del genere

    Altri titoli no PC ci sono? Non mi sono mai interessato alle esclusive console purtroppo

    Infamous invece dipende molto dal prezzo. Il gioco non mi pare malissimo ma ci devo pensare ancora

    Yarr!
    Vedi qui: http://www.listwar.com/released-games/

  6. #66
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Molto molto carina, ti ringrazio Intanto chi ha voglia mi addi: CptFindusITA

    Edit: visto un po' la lista e noto diversi titoli che in realtà non sono esclusive (State of decay c'è per pc, idem tropico 5 e via dicendo) Però ne cerco un'altra simile se c'è

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  7. #67
    Alteridan
    Ospite
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Molto molto carina, ti ringrazio Intanto chi ha voglia mi addi: CptFindusITA

    Edit: visto un po' la lista e noto diversi titoli che in realtà non sono esclusive (State of decay c'è per pc, idem tropico 5 e via dicendo) Però ne cerco un'altra simile se c'è

    Yarr!
    C'è la legenda in basso: quelle che sono segnate in azzurro sono esclusive console. Devi fare riferimento a quelle in arancio e fucsia.

  8. #68
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    C'è la legenda in basso: quelle che sono segnate in azzurro sono esclusive console. Devi fare riferimento a quelle in arancio e fucsia.


    Mi era proprio sfuggita Grazie!



    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  9. #69
    Muntaner
    Ospite
    Leggo "consigli per gli acquisti in OP", quindi credo sia il posto giusto.

    Ho PS1, PS2 e PS4, mi manca la 3 e la sto cercando usata. Un collega di ufficio mi offre a 90€ la sua PS3 da 250 GB, con tre giochi (GT5, GTA4 ed un Fifa) e due controller. La versione è, cito testualmente, "quella dopo la fat, ma non l'ultimissima slim".
    Per 90€ dite che vale la candela? Considerate che i giochi ovviamente me li vorrei scontare, visto che non mi interessano e comunque come main console ho la 4, quindi magari un'altra 10ina di euro li riesco a metter su con l'usato da GS. Inoltre, la PS3 mi interessa solo per collezione e per giocare Demon's souls, l'unico titolo dei Souls che mi manca.
    Ah, l'utilizzo è stato quello standard quotidiano, lui ovviamente dice che è "praticamente nuova".

  10. #70
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Leggo "consigli per gli acquisti in OP", quindi credo sia il posto giusto.

    Ho PS1, PS2 e PS4, mi manca la 3 e la sto cercando usata. Un collega di ufficio mi offre a 90€ la sua PS3 da 250 GB, con tre giochi (GT5, GTA4 ed un Fifa) e due controller. La versione è, cito testualmente, "quella dopo la fat, ma non l'ultimissima slim".
    Per 90€ dite che vale la candela? Considerate che i giochi ovviamente me li vorrei scontare, visto che non mi interessano e comunque come main console ho la 4, quindi magari un'altra 10ina di euro li riesco a metter su con l'usato da GS. Inoltre, la PS3 mi interessa solo per collezione e per giocare Demon's souls, l'unico titolo dei Souls che mi manca.
    Ah, l'utilizzo è stato quello standard quotidiano, lui ovviamente dice che è "praticamente nuova".
    Non sono un espertone, ma vuoi dar via gta5 a 10€al GS?

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  11. #71
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Sto per ordinare la Super Slim 12 GB su amazon a 150€.

    - C'è il cavo HDMI nella scatola? (Credo di no, vero?)
    - Mi confermate che con il caddy da 10€ possono metterci un qualsiasi HDD da 2.5'' ?

  12. #72
    Utente L'avatar di SolidMiguel
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    85
    Niente cavo
    Si con il caddy puoi montare un 2.5 pollici (ne ho cambiati 2)... Fai attenzione ai requisiti dell'hd prima di acquistarlo

  13. #73
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    il caddy non è indispensabile .. io uso una carta plastificata piegata. cerca su YouTube


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  14. #74
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione SolidMiguel Visualizza Messaggio
    Niente cavo
    Si con il caddy puoi montare un 2.5 pollici (ne ho cambiati 2)... Fai attenzione ai requisiti dell'hd prima di acquistarlo
    L'HD lo riciclo da un vecchio portatile, dovrebbe essere un 160GB a 5400 rpm.

    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    il caddy non è indispensabile .. io uso una carta plastificata piegata. cerca su YouTube


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Grazie, provo a vedere.

  15. #75
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Raghi, mio cognato ha comprato una ps3 e fra poco è il suo compleanno, quindi pensavo di regalargli qualche gioco.
    Il genere che più gli si confa è l'action-adventure free roaming.
    Insomma, videogiochi da cazzeggio che non richiedono particolare sbattimento, a cui ci si può dedicare saltuariamente.

    Niente fps, niente sportivi e niente gdr. I corsaioli insomma, diciamo che robe tipo Burnout (che gli ho prestato) gli piacciono, ma cose tipo Gran Turismo no (o meglio, gli piacciono, ma non ha voglia né tempo di dedicarsi un po' di più).

    Consigli? Non importa che i giochi siano recenti, anzi, meglio se sono datati, così costano un po' meno e gliene posso regalare qualcuno in più.

    Io pensavo a qualcosa tipo Prototype, Split/Second, Motorstorm... Altre idee?

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •