[13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [13] Giochi in uscita, Consigli per gli acquisti, Aggiornamenti Firmware

Cambio titolo
  1. #106
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Nuovo firmware PS3. Qualcuno sa dove trovare il link per scaricarlo?
    Dovrebbe essere questo. Ho aggiornato anch'io stamattina (me l'aveva scaricato in automatico il Plus) ma appena stava per riavviarsi si è bloccata per 4-5 minuti, pensavo si fosse rotta Ho notato che la spia del disco fisso era accesa e ho aspettato, dopo un bel po' si è riavviata e ora sembra tutto a posto.

  2. #107
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    il plus ogni tanto fanno offerte a 30-35, ma di solito sta sui 45-50

    Sul sito ufficiale o dove? Alla fine non ho potuto prenderlo a 40al negozio

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  3. #108
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Sul sito ufficiale o dove? Alla fine non ho potuto prenderlo a 40al negozio

    Yarr!
    Amazon o le varie catene, raramente viene scontato anche sul psn

  4. #109
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Salve,
    vorrei riprendere un pò la PS3 che è lì a prendere polvere e non penso di averla sfruttata a dovere.
    Ho ancora tanti giochi da provare,tra cui gli Uncharted e Ni No Kuni.
    Volevo sapere da voi quali sono i titoli che vanno assolutamente provati,non per forza esclusive ma anche giochi multipiattaforma che possono essere recuperati ad un prezzo vantaggioso o che cmq sono usciti recentemente ma valgono la pena per grafica(non lo so penso a Dragon Age Inquisition) o trama.
    grazie a chi mi darà qualche suggerimento!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #110
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Sicuramente Heavy Rain

  6. #111
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    secondo me ti conviene guardare su metacritic... http://www.metacritic.com/browse/gam.../ps3?sort=desc

    lo so... è brutto dover ridurre l'esperienza di gioco in un numeretto e inoltre molti giochi han preso cio che non si meritavano, pero è il metodo piu rapido e veloce per verificare e conoscere eventuali titoli che potrebbero interessarti..


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  7. #112
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    Salve,
    vorrei riprendere un pò la PS3 che è lì a prendere polvere e non penso di averla sfruttata a dovere.
    Ho ancora tanti giochi da provare,tra cui gli Uncharted e Ni No Kuni.
    Volevo sapere da voi quali sono i titoli che vanno assolutamente provati,non per forza esclusive ma anche giochi multipiattaforma che possono essere recuperati ad un prezzo vantaggioso o che cmq sono usciti recentemente ma valgono la pena per grafica(non lo so penso a Dragon Age Inquisition) o trama.
    grazie a chi mi darà qualche suggerimento!
    I cross-gen, come Inquisition, generalmente, è meglio giocarli sulle piattaforme per i quali sono stati concepiti: spesso e volentieri le versioni old-gen risultano castrate e afflitte da numerosi problemi tecnici (mi viene in mente L'ombra di Mordor).

    Io ti direi di recuperare assolutamente The Last of Us, uno dei migliori titoli della passata generazione. Non so quanto costi adesso, ma essendo uscito già due anni fa potresti avere buone possibilità di trovarlo a poco.

  8. #113
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    non ho mai giocato ad un assassin's creed, come la vedete l'offerta: AC1 + AC2 a 10 euro?

  9. #114
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    non ho mai giocato ad un assassin's creed, come la vedete l'offerta: AC1 + AC2 a 10 euro?
    Per 10€ ne può valere la pena, il primo è piuttosto noioso, ma il secondo vale la pena di essere giocato.

  10. #115
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.883
    Citazione EgYpT Visualizza Messaggio
    Per 10€ ne può valere la pena, il primo è piuttosto noioso, ma il secondo vale la pena di essere giocato.
    già mi sto pentendo di non aver preso deus ex a 5 euro... :/ il fatto è che escono giochi troppo meritevoli a prezzi molto bassi, però considerando che ho già l'abbonamento al plus non vorrei poi trovarmi troppi giochi da finire... ora provo un po' una demo e vediamo se mi piace lo stile

  11. #116
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Mi consigliate un paio di cuffie attorno ai 50 euro?Mi interessa soprattutto che la voce si senta bene dal microfono
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  12. #117
    Bannato L'avatar di rimaza
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    473
    Migliori giochi da giocare online usciti finora? Sia in copia fisica sia scaricabili dal PSN...

  13. #118
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione rimaza Visualizza Messaggio
    Migliori giochi da giocare online usciti finora? Sia in copia fisica sia scaricabili dal PSN...

    direi Destiny e Battlefield 4 .
    I don't Mind

  14. #119
    Utente L'avatar di Barbone_Rocker
    Registrato il
    10-11
    Località
    Perugia
    Messaggi
    595
    Ciao ragazzi, una domanda: voglio risparmiare un po' di spazio sull'hd della ps3.
    Se nella gestione dati cancello l'installazione di un gioco, ma lascio le patch e i salvataggi, poi in futuro posso installarlo nuovamente e risulterà perfettamente patchato senza dover riscaricare nulla??

  15. #120
    Alteridan
    Ospite
    Sì.


    Inviato dal Mooncopter.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •