[Windows] Eseguibile "House Of Cards 2013 S03E12 720p WEBRip x264-2HD [eztv]" in avvio processi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eseguibile "House Of Cards 2013 S03E12 720p WEBRip x264-2HD [eztv]" in avvio processi

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Eseguibile "House Of Cards 2013 S03E12 720p WEBRip x264-2HD [eztv]" in avvio processi

    Ciao, oggi ho trovato un cavolo di .exe dal nome "House Of Cards 2013 S03E12 720p WEBRip x264-2HD [eztv].lnk" in avvio programmi. Ho fatto la scansione antivirus e non mi ha trovato niente. Ho quindi proceduto con la rimozione manuale, ma mi è rimasta una voce nell'elenco di avvio (è disabilitata, ma come faccio a rimuoverla?). Ho fatto una scansione con mawarebytes ma mi ha trovato altri file legati a quel cavolo di Epicscale installato automaticamente con l'aggiornamento di BitTorrent (che ho disinstallato proprio per questo).
    Che posso fare adesso? Cambio tutte le passoword? Intanto faccio una scansione con un altro antivirus (Avira).
    Ultima modifica di Dexter89; 8-04-2015 alle 10:59:31

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #2
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Per rimuoverla usa CCleaner.

  3. #3
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Per rimuoverla usa CCleaner.
    Fatto, almeno quello. Ma vorrei capire che diavolo era e se mi tocca cambiare tutte le password per sicurezza.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #4
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Fatto, almeno quello. Ma vorrei capire che diavolo era e se mi tocca cambiare tutte le password per sicurezza.
    Male non fa cambiare le password in questi casi. Ancora meglio se cogli l'occasione per installare Keepass e usare il suo autocompletamento, per evitare a prescindere futuri keylogger. Al posto di BitTorrent usa un client open che non ti installi schifezze. Per esempio prova QBittorrent.

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Male non fa cambiare le password in questi casi. Ancora meglio se cogli l'occasione per installare Keepass e usare il suo autocompletamento, per evitare a prescindere futuri keylogger. Al posto di BitTorrent usa un client open che non ti installi schifezze. Per esempio prova QBittorrent.
    Uso già Keepass, ma l'autocompletamento non funziona sempre (alcune volte devo comunque fare copia-incolla). BitTorrent l'ho già disinstallato a favore di Deluge proprio per questo motivo.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #6
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Uso già Keepass, ma l'autocompletamento non funziona sempre (alcune volte devo comunque fare copia-incolla). BitTorrent l'ho già disinstallato a favore di Deluge proprio per questo motivo.
    Allora sei apposto, non mi preoccuperei più del solito. Anche deluge è ottimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •