[HELP] installazione windows....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [HELP] installazione windows....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    [HELP] installazione windows....

    ...come gia detto devo reinstallare windows(98 oppure 2000 fate un pò voi)......solo ke il problema sta ke io nel mio hard disk ho solo dos xkè dopo aver provato a installare xp l'installazione nn è andata a buon fine....e così nn voglio spendere 40€ x portarlo dal tecnico....e quindi voglio imparare a installarlo da dos vi prego aiutatemi...grazie....

  2. #2
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    Hai gia formattato?
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    programma nel bios "boot from cd-rom"
    mettti il disco 2000
    cancella tutte le partizioni
    crea 1 o 2 partizioni NTFS
    installa 2000

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Siccome nn so niente mi potreste spiegare molto bene e dettagliatamente come si fà????cmq x formattare da dos come si fa????????grazie

  5. #5
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Segui questo procedimento passo-passo:

    1) Entra nel BIOS e seleziona "First boot from CD ROM"

    2) Se installi Windows 2000 (che ti consiglio) ti verrà chiesto di premere un tasto per avviare da CD ROM, premi "invio" e fai partire il CD.

    3) Ti verrà chiesto cosa vuio fare, seleziona installazione di una nuova copia di Windows 2000.

    4) Elimina le partizioni del vecchio sistema operativo, seguendo le istruzioni che ti appaiono sullo schermo.

    5) Crea una "partizione" (se hai un Hard Disk da almeno 20 GB, anche due).

    6) Installa il sistema operativo nella partizione che hai creato (o in una delle due, se ne hai create due).

    7) A questo punto partirà prima la formattazzione del disco, e in seguito l'installazzione vera e propria de sistema operativo. Da quì basta seguire le indicazioni che appaiono sullo schermo.

    Penso di non aver dimenticato nulla, comunque considera che non è molto difficile da fare, e le istruzioni che appaiono sullo schermo sono sufficientemente comprensibili.

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    Infelice

    ok ma il problema è ke nel mio bios nn c'è "boot from cd-rom"xkè il mio pc è abbastanza vekkio e così penso nn c sia...cmq qualcuno sà anke come si fà con "XP home editions"???????grazie
    Ultima modifica di worms; 29-02-2004 alle 15:51:11

  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Non importa quanto sia vecchio il PC, nel bios quella funzione c'è di sicuro, cercala bene..........

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    caxxo se t dico ke nn c'è nn c'è...cmq prima bisogna inserirlo il cd????

  9. #9
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Si bisogna inserirlo.
    La funzione potrebbe essere sotto un altro nome (comunque simile), è impossibile che non ci sia............

  10. #10
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    se no usa il disco di avvio di 98
    quando viene la scritta a:\
    fai C: fdisk (per entrare nel programma x cancellare le partizioni)




    se ti intaressa dimmelo cosi te lo scrivo passo passo preso dal giornale (con 98 è piu complicato)

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Si mi intaressa molto quello del 98 xkè poi lo aggiorno o lo tengo poi vedo...cmq se puoi scrivimi il passo a passo del 98.grazie

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    caxxo qualcuno mi aiuta?????This_is_snake mi scrivi sta caxxo di guida?????graxie

  13. #13
    janky
    Ospite
    Sanzo

    è impossibile che non ci sia............
    nei computer abbastanza vecchi non c'è

  14. #14
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    janky secondo te 4 anni sn tanti????MoBo gigabyte GA-6VXE7+

  15. #15
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    worms

    janky secondo te 4 anni sn tanti????MoBo gigabyte GA-6VXE7+
    Saranno più di 5 anni ormai che uso il computer, e l'ho sempre vista quella funzione...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •