[107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 39 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 576

Discussione: [107] [Collezioni PC] Discussioni - Titolo non cangiante

Cambio titolo
  1. #241
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    E io pensavo di essere un'unghia.
    >vedere che era sbarcato anche in Mondo Computer
    >mfw


  2. #242
    Bix91
    Ospite
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    Esattamente! Cioè avere un protagonista che non parla solo per pigrizia degli sviluppatori ti fa perdere un po' di immedesimazione.
    Altra cosa di cui ho sentito la mancanza è la presenza di documenti/registrazioni che raccontassero un po' del mondo e di cosa è accaduto...
    Per me è una scelta stilistica, non pigrizia. C'è gente che si immedesima di più proprio perché il pg non parla, in questo modo hanno l'impressione che i discorsi siano rivolti proprio a loro e non al personaggio.

  3. #243
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    A me è piaciuto il personaggio di Artyom anche soltanto leggendo il diario ed ascoltandolo durante gli intermezzi, che non parli durante il gioco non mi dà tanto fastidio. Ad esempio in Metro 2033
    Spoiler:
    Quando muore
    Spoiler:
    Bourbon

    Non senti Artyom proferir parola, ma leggendo il diario si capisce che gli dispiace parecchio


    Poi ci sono le bitches in Last Light.
    Lì c'è poco da chiacchierare

    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Le registrazioni alla Bioshock sono storytelling scandalosamente pigro e dovrebbero sparire da ogni gioco.
    Marònna veramente, che rottura de balle, devi far avviare il nastro e sperare che non spawni un ricombinante facendoti perdere il discorso invece i dialoghi d'intermezzo durano pochi secondi

  4. #244
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio

    Marònna veramente, che rottura de balle, devi far avviare il nastro e sperare che non spawni un ricombinante facendoti perdere il discorso invece i dialoghi d'intermezzo durano pochi secondi
    O in Singularity che manco c'erano i sottotitoli e appena ne prendevi uno dovevi tipo nasconderti in un angolo per isolare tutti i rumori ambientali che altrimenti non si capiva un cazzo

    No comunque scherzi a parte, a me piace abbastanza come soluzione, senz'altro meglio di venti ore di cutscene per spiegare le stesse cose.

  5. #245
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Leggendo il libro di metro :
    Spoiler:
    la morte di bourbon è cosa buona e giusta.
    Donnarumma ju29ro.

  6. #246
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Marònna veramente, che rottura de balle, devi far avviare il nastro e sperare che non spawni un ricombinante facendoti perdere il discorso invece i dialoghi d'intermezzo durano pochi secondi
    Beh dai al max duravano 1 minuto, bastava stare fermi, però in generale corcordo che dopo un pò rompevano le balle


  7. #247
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Perché se mi dici "non ho apprezzato ALCUNI livelli di Wrong Number" come a darmi torto, ma poi se ripeschiamo i post sono pieni di pianti circa il level design del gioco, bisogna decidere tra quelle due cose.
    E dire che in uno dei post che hai citato c'è una frase chiave che esprime chiaramente il fatto che abbia apprezzato una parte dei livelli, mentre altri li ritengo quasi da buttare.
    Per il resto non mi va di ripetermi. Abbiamo già fatto una discussione di venti pagine, per me il discorso si è esaurito lì, non ha senso ripetere le stesse cose ancora una volta, tanto sappiamo entrambi come la pensiamo sulla questione.

    Lo stesso ragionamento vale per FTL, che evidentemente qualcuno ancora non ha capito. Mi dispiace solo che una funzione del forum non copra i quote dei vari utenti in lista e mi tocca comunque ancora leggerli.

  8. #248
    McC1992
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Per me è una scelta stilistica, non pigrizia. C'è gente che si immedesima di più proprio perché il pg non parla, in questo modo hanno l'impressione che i discorsi siano rivolti proprio a loro e non al personaggio.
    Si verissimo.

  9. #249
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Avete sentito che chiude 2k Australia?

  10. #250
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    E dire che in uno dei post che hai citato c'è una frase chiave che esprime chiaramente il fatto che abbia apprezzato una parte dei livelli
    E quindi?
    Il problema è che non hai apprezzato l'altra parte.
    E che ti sto dicendo io? Che non hai capito il level design di Wrong Number (visto che i livelli che non hai apprezzato sono quelli ""puramente" di Wrong Number, ovvero aperti, enormi, con vetrate e ciccioni).

    Tutto qua, eh; non c'è bisogno che ti ripeti né che rifacciamo lo stesso discorso: ti sto solo dicendo che se avessi dovuto basarmi su di te per decidere se comprare Wrong Number o meno, mi sarei perso un altro gioco della madonna. Qui il famoso "passo falso". Perché comunque, come ti ho riportato, avevi espresso come giudizio finale "di questo gioco salvo solo l'OST".

    Ma vabbè, è acqua passata, a nessuno frega niente anche perché lo avremo giocato in dieci, e manco Shodan se l'è più inculato nel topic, quindi amen.

    Da qui, però, a innervosirti come stai facendo, ce ne passa.

  11. #251
    Alteridan
    Ospite
    E chi si innervosisce, figuriamoci. Per il resto devo ancora esprimere un parere completo sul gioco, quelle erano sensazioni a caldo e sapete tutti che spesso mi esprimo per iperboli per poi aggiustare il tiro in seguito*, quando e se lo farò sarai il primo a saperlo.

    *per dire, Auron sa che avevo definito merda Spec Ops The Line per un singolo aspetto del gioco, poi in seguito ho espresso un parere completo. (Ma come è stato gestito quell'aspetto mi fa comunque schifo. Così come mi farà comunque schifo il level design di alcuni/molti livelli di HM2.)

  12. #252
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Leggendo il libro di metro :
    Spoiler:
    la morte di bourbon è cosa buona e giusta.
    E' bello il libro o è roba scritta per ragazzini?


  13. #253
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    E' bello il libro o è roba scritta per ragazzini?
    No, anzi, è un po' una grande analisi/critica della società russa anche dal punto di vista politico, il tutto mascherato dall'avventura del giovane Artyom.
    Molto bello, i seguiti non saprei, non li ho ancora letti.

  14. #254
    Ganymede
    Ospite
    è il classico romanzo di formazione, un ragazzo che attraverso un viaggio diventa più adulto. In alcuni punti è abbastanza didascalico ma nel complesso è ottimo. Solo il finale mi ha lasciato un attimo interdetto, infatti mi sono rifiutato di leggere i seguiti per questo. L'universo espanso invece dovrebbe meritare parecchio. Quello di metro è un interessante esperimento letterario, quando i fan hanno chiesto all'autore cosa fosse successo per esempio alla loro città lui stesso li ha spronati a scriverlo, bellissimo

  15. #255
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Io l'ho trovato piuttosto pesante da leggere. Bello, ma pesante.

Pag 17 di 39 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •