HELP - Accoppiare pc e cassa bluetooth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HELP - Accoppiare pc e cassa bluetooth

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277

    Infelice HELP - Accoppiare pc e cassa bluetooth

    Salve a tutti, avrei un problema del quale al momento non riesco a venire a capo.
    Ho appena acquistato una cassa bluetooth, per ascoltare musica da cellulare e pc. Il pairing col cellulare Android è stato rapido ed indolore: accesa la cassa, l'ho subito trovata e associata col cellulare e così facendo ho iniziato a sfruttarla.
    Il mio portatile con Windows 8.1 e bluetooth ha parimenti immediatamente riconosciuto ed installato l'apparato, però continua a riprodurre i suoi con le sue casse standard. Ho cliccato col destro sul pulsante del volume nella barra delle applicazioni, ma la cassa bluetooth non appare tra le scelte selezionabili.
    Quindi al momento sono nella situazione in cui la cassa è riconosciuta e associata al pc ma non riesco a riprodurvi la musica. Avete qualche suggerimento su come procedere? Non credo che il prodotto sia incompatibile con Win8.1
    La cassa di cui parlo è questa: http://www.xtremehardware.com/mobile...2015020210436/
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

  2. #2
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Alcuni dispositivi bluetooth possono accoppiarsi solo con un dispositivo alla volta. Stai facendo delle prove mentre è accoppiato al telefono?
    Hai installato i driver ufficiali della scheda audio dal sito del produttore (solitamente Realtek)?
    Forse c'è bisogno di impostarlo tramite il software ufficiale.

    Quel link non va.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Grazie per la risposta, il problema si è risolto oggi da solo, nel senso che quando ho avviato il pc per fare nuove prove ha riconosciuto le casse ed ha cominciato ad utilizzarle.
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

  4. #4
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Gold Scorpio Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, il problema si è risolto oggi da solo, nel senso che quando ho avviato il pc per fare nuove prove ha riconosciuto le casse ed ha cominciato ad utilizzarle.
    Tirata d'orecchie per non aver provato subito a riavviare.

  5. #5
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Vero, vero, dimentico sempre che i problemi del pc spesso si risolvono con un riavvio.
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •